Indiana Pacers - Chicago Bulls - 1x2 - 2
Toronto Raptors - Washington Wizards - 1x2 - 1
@ 3.38 bwin 3/10 stake
Bulls che recuperando Noah trovano grinta, centimetri e tanti secondi possessi che fanno la differenza, poi Rose sta davvero giocando da MVP e non trovo nessuno nei Pacers che possa difenderlo o metterlo in difficoltà!
Più che confidare nei Raptors sono sicuro che Washington giocando fuori casa sicuramente non farà la partita della vita, anzi, una sconfitta a Toronto vuol dire avere più chance di "prima scelta" al prossimo draft, sembra assurdo ma guardate che è proprio così in questi momenti di stagione!
Orlando Magic - Denver Nuggets - over 205,5
Oklahoma CIty Thunder - Charlotte Bobcats - 1x2 - 1
Phoenix Suns - Golden State Warriors - tat - 1
@ 3.74 bwin 3/10 stake
Il primo match sarà sicuramente una scorribanda di canestri, però sinceramente proprio un vincitore tra le due squadre non riesco a decifrarlo, dipende da chi tirerà meglio da oltre l'arco del tiro da 3...
Nel secondo match è la classica partita di regular season, cioè si gioca solo per dover di cronaca, si arriva all'ultimo quarto magari punto a punto, poi negli ultimi 12 minuti i Thunder dovendo portare a casa la W si staccheranno dai Bobcats senza problemi...
Suns che in casa giocano decisamente meglio, però non mi fido dei Warriors e non mi fido di alcune prestazioni non troppo convincenti dei Suns che però alla fine penso la spunteranno... magari senza dilagare ma la vittoria proprio non penso che se la lascino sfuggire.
Dallas Mavericks - San Antonio Spurs - 1x2 - 1
Sacramento Kings - Philadelphia 76ers - tat - 2
@ 3.48 bwin 4/10 stake
Eccoci alla solita resa degli Spurs... intendete... è chiaramente un bluff del solito Pop... Dallas vincerà e a lui di questa partita proprio non interessa nulla... Popovich deciderà di dare tutto nelle partite che contano (ovvero i playoffs), i Mavs invece vincere anche solo per dire "abbiamo battuto i cugini"... sono anni che vanno avanti così (ahimè)!!!
Kings che a mio dire non riusciranno a vincere, però non azzardo e vado solo col testa a testa perché se c'è una squadra poco affidabile è proprio Sacramento (a proposito si fanno le valigie e si va ad Anaheim), quindi il pubblico non sarà di certo caldissimo e vicino alla squadra.