![]() | Di seguito i link che conducono agli incontri della settimana : 09 Gennaio 10 Gennaio 11 Gennaio 12 Gennaio 13 Gennaio 14 Gennaio 15 Gennaio |
SOLO PRONOSTICI MOTIVATI CON QUOTA, BOOK (AAMS) E STAKE!
![]() |
Nba - Regular Season - 09 / 15 Gennaio : Pronostici NBA - scommesse basket |
|
|
|
|
|
Moderatori: peterdry, Moderator Group
![]() | Di seguito i link che conducono agli incontri della settimana : 09 Gennaio 10 Gennaio 11 Gennaio 12 Gennaio 13 Gennaio 14 Gennaio 15 Gennaio |

Mavs41 ha scritto:Questo è il mio primo pronostico, Aioria correggimi se sono incompleto.
Los Angeles Clippers - Golden State Warriors 1x2 - 1
Toronto Raptors - Sacramento Kings tat - 1
@ 3,16 better 3/10 stake
Punto sui Clippers che sono roventi in questo momento di stagione, non hanno alcune assenze nel roster e in casa riescono a dare qualcosa in più rispetto alle trasferte, partita comunque non facile ma credo che nel finale i Clips con l'atletismo che li contraddistingue riusciranno ad allungare, per questo mi oriento azzardando la vittoria con margine superiore di 6 punti.
Toronto invece è chiamata al riscatto dopo diverse (troppe) sconfitte, inoltre le vittorie Toronto ne ottiene in maggior numero tra le mura di casa e dall'altra parte i Kings hanno un record negativo 2/10 fuori casa. Bargnani sarà determinante e i Raptors dovrebbero riuscire a portare a casa la W!
Los Angeles Lakers - New York Over 210,5
Denver Nuggets - New Orleans 1x2 - 1
@ 3,24 better 3/10 stake
Gioco l'over con New York perché i Knicks non guardano in faccia nessuno e corrono sempre, se poi dall'altra parte trovano i Lakers allora andiamo a nozze, pur privi del Gallo i Knicks sono fatti per non smettere mai di attaccare il canestro.
Denver è una squadra un po' instabile ma resta di immenso talento, Anthony garantisce sempre ottime prestazioni e anzi violare il pepsi center non è impresa facile e per tutti, e sicuramente non per gli Hornets che sono sempre assai inaffidabili in trasferta.

Mavs41 ha scritto:Questo è il mio primo pronostico, Aioria correggimi se sono incompleto.
Los Angeles Clippers - Golden State Warriors 1x2 - 1![]()
Toronto Raptors - Sacramento Kings tat - 1![]()
@ 3,16 better 3/10 stake![]()
Los Angeles Lakers - New York Over 210,5![]()
Denver Nuggets - New Orleans 1x2 - 1![]()
@ 3,24 better 3/10 stake![]()

NinoDan ha scritto:Phoenix Suns - Cleveland Cavaliers 2 6.20 1/10 EUROBET![]()
Allora si i Cavaliers sono i peggiori in form nell'NBA, però anche i Suns non sono da meno. Però vedendo gli ultimi quattro precedenti a favore del Cleveland che tra l'altro l'ultimo in trasferta vinto per 91-109... Tentar non nuoce.

Torna a Pronostici NBA - scommesse basket
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite