New Orleans Hornets - Denver Nuggets - tat - 1
Washington Wizards - Oklahoma City Thunder - 1x2 - 2
@ 2.64 bwin 5/10 stakeDenver squadra ostica che cerca di salire il più possibile la classifica per i playoffs... ma non penso possano avere la meglio su una squadra nettamente in crescita come gli Hornets, che hanno ritrovato anche CP3, magari non stravinceranno ma penso che possono senz'altro portare a casa la vittoria.
Wizards che come già scritto stanno pensando alla prossima stagione... quindi niente da dare in questa e soprattutto contro uno squadrone come quello dei Thunder... partita senza storia!
Miami Heat - San Antonio Spurs - 1x2 - 1
Utah Jazz - Philadelphia 76ers - 1x2 - X
@ 5.07 bwin 4/10 stakeSpurs che non devono assolutamente dimostrare niente a nessuno... anzi, men che meno a una squadra che potrebbero trovare alle ipotetiche Finals, questo vuol dire che se Miami allunga... il Pop mette tutti in panchina e vincete pure una partita normalissima di regular season... quindi potrebbero anche dilagare, ma è un risultato da prendere con le pinze.
Bellissima partita invece tra Jazz e 76ers, dove il pubblico di casa può spingere Utah a fare una bella prova contro un'ottima squadra, giovane, atletica e organizzata come quella di Phila... incerta fino all'ultimo!
Los Angeles Lakers - Orlando Magic - 1x2 - 1
Sacramento Kings - Golden State Warriors - 1x2 - X
@ 4.47 bwin 3/10 stakeNo, no, i Lakers che ho visto contro i Mavs sono quasi imbattibili... ed è l'unica squadra che mette in campo due big man insieme (Gasol e Bynum), poi c'è un pitbull (Artest), uno disciplinato (Fisher) e un Fenomeno (Bryant)... morale il solo Howard non può far nulla contro questi Los Angeles...
Warriors che potrebbe anche vincere, ma i Kings in casa non mollano mai e comunque non si danno mai per sconfitti... questo mi fa buttare sulla X che con i Kings è frequentissima!