Philadelphia 76ers - San Antonio Spurs - 1x2 - X
@ 2.70 bwin 4/10 stakeI 76ers sono davvero temibili in casa, San Antonio continua il tour delle trasferte, ora non penso che Phila possa vincerla questa partita, però neanche soccombere agli Spurs, quindi penso sia una partita che verrà decisa agli ultimi possessi.
Cleveland Cavaliers - Los Angeles Clippers - 1x2 - 2
Orlando Magic - New Orleans Hornets - 1x2 - 1
@ 3.03 bwin 4/10 stakeSui Cavs è come rubare le caramelle ai bambini, anche se prima o poi i bambini (o Cavs) riusciranno a mangiarne una prima o poi, succederà ma i Clips sono una squadra che corre e si diverte, diciamo che corrono anche i Cavs, d'altro canto si divertono molto meno, quindi al primo parziale dei Clips la partita si spaccherà e ciao ciao vittoria.
I Magic invece in casa sono agevolati dalle assenze di Okafor e Ariza, in più giocare a Orlando non è facile per nessuno, quindi la vedo molto ardua la vittoria esterna degli Hornets.
Indiana Pacers - Minnesota Timberwolves - 1x2 - 1
Charlotte Bobcats - New Jersey Nets - 1x2 - 1
@ 2.67 bwin 3/10 stakeIndiana ha dimostrato di essere in crescita, i Twolves pure, ma punto molto sul fattore casa e un probabile passaggio a vuoto di Love e soci sulle ultime buone prestazioni.
I Nets invece fuori casa sono completamente smarriti e non hanno ancora trovato quella fiducia che le chiede il loro coach Johnson, anche a Charlotte credo che avranno difficoltà a raccogliere una vittoria, starebbe bene anche una X ma nei momenti decisivi non vedo l'uomo che possa tenere a galla i Nets.