Oklahoma City Thunder - Los Angeles Clippers - 1x2 - 1
Miami Heat - Milwaukee Bucks - 1x2 - 1
Charlotte Bobcats - Orlando Magic - 1x2 - 2
@ 3.28 bwin 7/10 stakeThunder che in casa sono indomabili e i Clippers potrebbero essere appagati dalla bella vittoria a Memphis, entrambe in back to back vedo il fattore campo decisivo.
Big 3 che non possono che continuare a trovare un feeling sempre migliore, Bibby sembra inserirsi sempre di più e può essere un bell'aiuto per Bosh-Wade-LBJ.
Bobcats che giocano senza Jackson, Thomas, Najera e Livingston, direi troppo anche se si gioca a Charlotte, Orlando deve convincere e non può permettersi passi falsi contro squadre nettamente più deboli.
Indiana Pacers - Washington Wizards - 1x2 - X
Detroit Pistons - New Jersey Nets - tat - 1
@ 5.20 bwin 3/10 stakeWizards che sono a 4 vittorie delle ultime 5 giocate, il morale è salito e la fiducia porta a giocare bene, questo mi porta a dire che potrebbero battere anche Indiana, ma non penso che ciò avvenga con un margine elevato, si stanno abituando a vincere agli ultimi possessi, non mi stupirebbe un'altro finale simile.
Pistons che han sentito la pessima serata al tiro di Hamilton contro Washington (1/11), ma in casa dovrebbero trovare la spinta giusta per centrare la vittoria, dilagando o meno questo non lo voglio azzardare.
San Antonio Spurs - Sacramento Kings - 1x2 - X
Dallas Mavericks - Denver Nuggets - 1x2 - X
@ 12.15 bwin 2/10 stakeDue partite che saranno incerte, i Kings stanno dimostrando di essere sempre più in crescita e davvero pronte a rivelarsi sorpresa per l'anno prossimo, una bella prestazione con gli Spurs sarebbe la consacrazione, Popovich non diventerà matto per portarsi a casa la vittoria, cercherà di risparmiare il più possibile i suoi big, questo permetterà ai Kings di sfiorare il colpaccio.
Dallas che è ancora senza Chandler e la sua assenza si sente eccome, due panchine lunghissime, quindi la gara non potrà essere che tesa e punto a punto, potrà vincere l'una e l'altra senza grosse sorprese, Mavs che non sono brillantissimi al momento, ma il fattore campo può spronarli, certo non vedo una delle due dilagare sull'altra.