![]() | Di seguito i link che conducono agli incontri della settimana : 05 Dicembre 06 Dicembre 07 Dicembre 08 Dicembre 09 Dicembre 10 Dicembre 11 Dicembre |
SOLO PRONOSTICI MOTIVATI CON QUOTA, BOOK (AAMS) E STAKE!
![]() |
Nba - Regular Season - 05 / 11 Dicembre : Pronostici NBA - scommesse basket |
|
|
|
|
|
Moderatori: peterdry, Moderator Group
![]() | Di seguito i link che conducono agli incontri della settimana : 05 Dicembre 06 Dicembre 07 Dicembre 08 Dicembre 09 Dicembre 10 Dicembre 11 Dicembre |

roy1201 ha scritto:multipletta senza troppe pretese ma che mi piace:
Oklahoma City Thunder - Golden State Warriors tat 1![]()
San Antonio Spurs - New Orleans Hornets tat 1![]()
Phoenix Suns - Washington Wizards tat 1![]()
Portland Trailblazers - Los Angeles Clippers tat 1![]()
@ 2,75 gd stake 3/10
motivazione semplice per tutte le gare,mi sembrano superiori agli avversari e hanno dalla loro anche il fattore campo.
gioco il testa a testa per evitare rischi inutili e stake basso perchè sono un pò troppe partite per non pescare la sorprresina..ci provo...
ottima cassa che chiude un'ottima domenica! 

welcome ha scritto:Chicago - Minnesota 1 (-5.5) quota 1.43 (bwin)
Molto interessante il nuovo corso dei Bulls che probabilmente porterà la squadra della città del vento a giocarsi i play off con qualche ambizione che non sia solo quella di fare presenza. Oggi impegno sulla carta agevole per i Tori che affrontano i Twolves probabilmente appagati dalla vittoria della scorsa notte contro i Pistons.
Atlanta - Indiana 1 (-0.0) quota 1.60 (bwin)
I Pacers sono squadra ambiziosa e già capace di andare a vincere su campi molto difficili, tuttavia oggi l'impegno è troppo importante per gli Hawks che devono riscattare la batosta di San Antonio della notte passata.
La mia giocata:
Chicago(-5.5) + Atlanta (-0.0) quota doppia 2.29 (bwin) stake 6/10

roy1201 ha scritto:Detroit Pistons - Toronto Raptors over 200,5![]()
Chicago Bulls - Minnesota Timberwolves tat 1![]()
@ 2,04 gd stake 5/10
pistons e raptors sono due squadre con due difese che definire "allegre" forse è un complimento.
squadre che concedono davvero tanto ma che riescono perlomeno anche a segnare con regolarità,non mi sorprenderei se entrambe superassero quota 100 stanotte.
tra bulls e i t'wolves la differenza di rooster è prepotentemente a favore di chicago,oltretutto sul parquet di casa e quindi mi viene difficle immaginare un risultato differente dalla vittoria casalinga,soprattutto se rose ripete le magie fatte coi lakers.
ci provo...

NinoDan ha scritto:San Antonio Spurs - Portland Trail Blazers 2 3.70 3/10 EURIBET![]()
Ultimi grandi precedenti a favore dei Blazers e si sono ripresi alla grande dopo una lunga serie di sconfitte, fiducia bassa ma che potrebbe entrare.

Torna a Pronostici NBA - scommesse basket
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite