Atlanta Hawks - Indiana Pacers
Margine di vittoria
Pronostico: Atlanta Hawks con 6-10 4.35 bwin stake 3/10
Atlanta sta attraversando un momento di forma davvero ottimo. Le tre vittorie consecutive hanno rilanciato prepotentemente la squadra georgiana verso il quarto posto delle Eastern, piazza occupata ormai da anni e quest'anno insidiata dai Bulls di Rose. Oggi turno favorevole agli Hawk che io penso continueranno la loro marcia superando in maniera abbastanza agevole i Pacers bruciati dalla sconfitta di ieri contro gli Spurs, partita interpretata con molta intensità dai ragazzi di O'Brien che però alla fine si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano.
Detroit Pistons - Philadelphia 76ers
Margine di vittoria
Pronostico: Detroit Pistons con 6-10 5.00 bwin stake 3/10
Mi aspetto una vittoria larga dei Pistons che devono assolutamente approfitare dei molti incontri ravvicinati che hanno dovuto sostenere i Sixers se non vogliono vedere sprofondare ancora di più nella mediocrità la loro stagione.
New Jersey Nets - Milwaukee Bucks
1X2 basket (incl. supplementari)
Pronostico: New Jersey Nets con 6 o più 2.65 bwin stake 6/10
Turno di riposo ieri per i Nets (nel senso che pur giocando hanno fatto davvero una magra figura sul campo dei Wizards). Possibile che una volta scappato il match Harris e compagni abbiano un po' tirato i remi in barca in vista di questa partita che li vedrà apposti ad una squadra che ieri ha dimostrato grande carattere contro gli Heat, ma che al danno di una sconfitta prevedibile ha subito anche la beffa di un overtime raggiunto con grande fatica, ma che alla fine non li ha premiati.