Philadelphia 76ers - Golden State Warriors - 1x2 - 1
Oklahoma City Thunder - Phoenix Suns - 1x2 - 1
@ 3.00 bwin 6/10 stakeGolden State va fuori casa contro un'ottima squadra come i 76ers, Warriors che godono di alti e molto spesso bassi e decisamente famosi per la loro poca efficacia fuori casa, senza dubbi Phila.
I Thunder sono sempre temibili in casa e il clima è sempre caldissimo, Suns che sono altrettanto pericolosi, ma il fattore campo credo che la faccia da padrone, soprattutto a Oklahoma.
Dallas Mavericks - Memphis Grizzlies - 1x2 - 1
Milwaukee Bucks - Boston Celtics - 1x2 - 2
Detroit Pistons - Washington Wizards - tat - 1
@ 3.84 bwin 4/10 stakeDallas è una corazzata, non una squadra... al momento la squadra più calda dell'intera lega, Memphis può dar fastidio, ma cado sempre nella lunghezza della panchina dei Mavs... io azzardo a dire che ha due quintetti da playoffs... (Nowitzki, Beaubois, Stojakovic, Haywood, Kidd) (Marion, Terry, Mahinmi, Barea, Brewer-Stevenson)... non vi cito Chandler e Butler perché infortunati...
Boston a mio avviso migliorata tantissimo atleticamente con Green e perché no anche Krstic...che inserito in un ambiente competitivo può dare molto e lo sta facendo vedere, insomma non penso abbiano molte possibilità di vittoria i Bucks, poi senza Bogut è tutto molto più difficile per loro.
Più che fidarmi dei Pistons, mi fido dell'1-28 dei Wizards che sono pure in back to back, non aggiungo altro perché i Pistons sono la mia bestia nera e potrebbero farmi fare altre brutte figure!