Gara 2 :
Miami - Philadelphia Over 190,5
Chicago - Indiana Over 190,5
@3.23 - Isibet - Stake 5/10Dal momento che le gare odierne dovrebbero concludersi con la seconda vittoria delle squadre di casa, Bulls ed Heat, preferisco provare una doppia sugli Over 190,5 punti nel match.
Di Miami, al di là del primo incontro (97 - 89), mi aspetto una prestazione offensivamente più redditizia di James, limitatosi a soli 21 punti in gara 1. I 76ers sono formazione che viaggia a quasi 100 punti di media a gara (mentre Miami li supera tranquillamente) e credo che anche oggi, come negli altri tre precedenti stagionali (tutti vinti da Miami con punteggi complessivi ben superiori ai 190 punti), lo spread finale possa essere superato.
Apparentemente più insidioso invece il match dei Bulls, dove credo difficilmente Chicago rischierà come mostrato in gara 1, dove ha rincorso per tutta la gara, prima di concludere 104 - 99. Pacers che sono squadra con la quale si superano spesso e volentieri i 200 punti a gara (anche per i Bulls a dire il vero) : anche in questo senso i precedenti stagionali tra le due compagini sono particolarmente incoraggianti, dal momento che dei 4 match avuti, ben tre hanno superato la soglia dei 190 punti. Confido in un'altra buona prestazione di Indiana, soprattutto a livello offensivo, per portare a termine la doppia a stake medio.