![]() |
|
|
|
Moderatore: jamesmay

tonyasso ha scritto:Migliore del gruppo, nel gruppo ci sono: Dovizioso, Edwards, Vermeulen, Capirossi. Punto sullo Statunitense, anche se Dovizioso ha voglia di riscatto Colin vorrà dare il meglio davanti al proprio pubblico, sta correndo veramente bene, a parte i 3 fenomeni, lui lotta sempre per la 4a piazza e quest'anno 2 volte su 7 ci è riuscito, ora addirittura lo vedo in lotta per il 3o posto, con i problemi di Casey Stoner, potrebbe dire la sua e piazzarsi anche davanti all'Australiano. Bhè al fine della bet non cambia molto però mi aspetto una gran prestazione di questo pilota.
Migliore Gruppo: Colin Edwards @ 3.60
Gioco Digitale
Stake 6/10

tonyasso ha scritto:Migliore del gruppo, nel gruppo ci sono: Dovizioso, Edwards, Vermeulen, Capirossi. Punto sullo Statunitense, anche se Dovizioso ha voglia di riscatto Colin vorrà dare il meglio davanti al proprio pubblico, sta correndo veramente bene, a parte i 3 fenomeni, lui lotta sempre per la 4a piazza e quest'anno 2 volte su 7 ci è riuscito, ora addirittura lo vedo in lotta per il 3o posto, con i problemi di Casey Stoner, potrebbe dire la sua e piazzarsi anche davanti all'Australiano. Bhè al fine della bet non cambia molto però mi aspetto una gran prestazione di questo pilota.
Migliore Gruppo: Colin Edwards @ 3.60
Gioco Digitale
Stake 6/10
tonyasso ha scritto:Ragazzi miei una quota così non mi sfugge, è da provare, Lorenzo nelle qualifiche è andato sempre sotto l'1.23 a differenza di altri, Stoner va alla grande, per me uno dei due vince, non mi sembra proprio che il dottore possa vincere, poi maari mi sbaglio ma @ 6.00 Lorenzo è spropositato, per me lui domina questa gara dall'inizio alla fine.
Vincente GP USA: Jorge Lorenzo @ 6.00
Stake 5/10
Gioco digitale
Inoltre gioco Niki Hayden contro Loris Capirossi, è americano e gioca in casa, l'Italiano l'ho visto sotto tono, buona quota, peccato che si può giocare solo singola.
Hayden - Capirossi 1 @ 1.70
BWIN
Stake 10/10

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite