Moto GP | USA-Laguna 3-4-5 Luglio : Pronostici Moto GP - 2

Poker PKR

Moto GP | USA-Laguna 3-4-5 Luglio

Moderatore: jamesmay

Re: Moto GP | USA-Laguna 3-4-5 Luglio

Messaggioda tonyasso » 05/07/2009, 20:22

Diciamo che confido nelle buone condizioni di Lorenzo, se sta bene sono convinto vince lui, poi se le condizioni non sono quelle espresse nel Week-end allora pazienza, ma la quota merita un tentativo... :ciaox:
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda jamesmay » 05/07/2009, 20:25

dunque....dopo le cadute di ieri e i tempi del warm up,rimango molto indeciso sulla giocata del vincitore...Rossi non vale questa quota,Stoner e Lorenzo sono incognite..evito la giocata vincitore e passso ai testa a testa:
-Dovizioso A. - Pedrosa D...2
Honda abbastanza in palla e pedrosa molto vicino al duo di testa...sperando di non vedere la solita caduta...
-Hayden N. - Vermeulen C. Motogp...1
Purtroppo non ho l'accoppiamento di Tony,ma il ducatista su questa pista si sa esaltare...
-Edwards C. - Elias T. Motogp...1
Pilota e moto in palla contro un pilota in crisi...che tra l'altro si e' steso nel warmUp,probabilmente malconcio
-De Angelis-Melandri...1
Qui rischio...ma la caduta di Melandri nel WarmUp e la conseguente distruzione della moto mi fa optare per la Honda...
@10.25
3/10 totosi
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 05/07/2009, 20:30

tonyasso ha scritto:Migliore del gruppo, nel gruppo ci sono: Dovizioso, Edwards, Vermeulen, Capirossi. Punto sullo Statunitense, anche se Dovizioso ha voglia di riscatto Colin vorrà dare il meglio davanti al proprio pubblico, sta correndo veramente bene, a parte i 3 fenomeni, lui lotta sempre per la 4a piazza e quest'anno 2 volte su 7 ci è riuscito, ora addirittura lo vedo in lotta per il 3o posto, con i problemi di Casey Stoner, potrebbe dire la sua e piazzarsi anche davanti all'Australiano. Bhè al fine della bet non cambia molto però mi aspetto una gran prestazione di questo pilota.

Migliore Gruppo: Colin Edwards @ 3.60
Gioco Digitale
Stake 6/10

Dopo il warm up copio in pieno la giocata di Tony...quota leggermente piu' bassa.
Gruppo:Dovizioso, Edwards, Vermeulen, Capirossi
Migliore Gruppo: Colin Edwards
@3.25
5/10 Gioco Digitale
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 05/07/2009, 22:46

tonyasso ha scritto:Migliore del gruppo, nel gruppo ci sono: Dovizioso, Edwards, Vermeulen, Capirossi. Punto sullo Statunitense, anche se Dovizioso ha voglia di riscatto Colin vorrà dare il meglio davanti al proprio pubblico, sta correndo veramente bene, a parte i 3 fenomeni, lui lotta sempre per la 4a piazza e quest'anno 2 volte su 7 ci è riuscito, ora addirittura lo vedo in lotta per il 3o posto, con i problemi di Casey Stoner, potrebbe dire la sua e piazzarsi anche davanti all'Australiano. Bhè al fine della bet non cambia molto però mi aspetto una gran prestazione di questo pilota.

Migliore Gruppo: Colin Edwards @ 3.60
Gioco Digitale
Stake 6/10

tonyasso ha scritto:Ragazzi miei una quota così non mi sfugge, è da provare, Lorenzo nelle qualifiche è andato sempre sotto l'1.23 a differenza di altri, Stoner va alla grande, per me uno dei due vince, non mi sembra proprio che il dottore possa vincere, poi maari mi sbaglio ma @ 6.00 Lorenzo è spropositato, per me lui domina questa gara dall'inizio alla fine.

Vincente GP USA: Jorge Lorenzo @ 6.00
Stake 5/10
Gioco digitale

Inoltre gioco Niki Hayden contro Loris Capirossi, è americano e gioca in casa, l'Italiano l'ho visto sotto tono, buona quota, peccato che si può giocare solo singola.

Hayden - Capirossi 1 @ 1.70
BWIN
Stake 10/10

Lo statunitense mi regala una gran bella cassa, poi anche l'altro non è da meno, peccato per Jorge Lorenzo che si sveglia tardi, però bel fine giornata :cassaaa!!!: :cassaaa!!!: :cassaaa!!!:
tonyasso

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda jamesmay » 05/07/2009, 22:56

Belle casse,Tony..ho aspetttato il warm up per prendere la giocata su Edwards ed e' andata bene! :complimentix:
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da Stoner...grandissimo Pedrosa e stoico Lorenzo..
In molti secondo me si saranno scottati su Rossi..ma con Pedrosa davanti,non pericoloso per il mondiale,alla fine forse ha più giocato in difesa..il recupero nel finale secondo me non deve trarre in inganno:Pedrosa ne aveva.
comunque ne usciamo in attivo! :complimentix:

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Pronostici Moto GP