Casale Monferrato vs Varese - X (1x2) - @ 2.60
tot @ 2.60 - totosi.it - stake 3/10A mio modo di vedere assisteremo ad una partita molto equilibrata. Casale ha necessità di dare continuità alla vittoria di Cremona per continuare la sua rincorsa alla salvezza,
Varese necessita di due punti in trasferta per tentare di riagganciare il treno play off. Rotazioni accorciate per entrambi i coach che dovranno rinunciare a un paio di pedine molto importanti: Janning sulla sponda piemontese e Kangur su quella varesina (oltre a Rannikko non al meglio). Squadre che dimostrano una buona propensione a dare vita a match equilibrati, spero che la tendenza continui.
-----------------------------------------------
Casale Monferrato vs Varese - vincente Casale Monferrato di 1-5 punti - @ 3.80
tot @ 3.80- totosi.it - stake 1/10Tolgo qualcosa dal pronostico della X per provare anche questo margine di vittoria. L'assenza di Janning dovrà necessariamente essere uno stimolo per i giocatori di Casale Monferrato; mi aspetto che giochino oltre le loro possibilità per sopperire all'assenza del compagno.
Treviso vs Avellino - 2 tat - @ 2.50
tot @ 2.50 - totosi.it - stake 3/10Una sola parola per definire la stagione di Treviso: sorprendente. Davvero in pochi si sarebbero aspettati un campionato del genere dai trevigiani dopo la notizia dell'abbandono dello storico sodalizio con Benetton, eppure i ragazzi di Djordjevic stanno fornendo prestazioni più che degne sia in campionato che in coppa. Proprio in eurocup, i verdi della Marca sono reduci da una bellissima vittoria in rimonta a Kuban, trasferta impegnativa sia da un punto di vista fisico che logistico. Avellino deve invece riscattare l'opaca partita messa in campo a
Bologna, le ridottissime rotazioni degli irpini li costringono, a volte a tracolli pesanti, ma fino a questo momento (nonostante le parecchie difficoltà societarie che sembrano esserci anche in casa Scandone) il gruppo ha sempre saputo reagire. Inoltre Vitucci credo che darebbe qualcosa di tasca sua pur di vincere questo incontro: il matrimonio fra il coach veneziano e Treviso è stato interrotto molto bruscamente (e inspiegabilmente) dalla società qualche anno fa e Vitucci penso abbia ancora il dente avvelenato...
Treviso vs Avellino - 2 (1x2) - @ 4.35
tot @ 4.35 - totosi.it - stake 1/10Provo anche una vittoria larga degli irpini.