UEFA CUP - Sedicesimi di Finale Ritorno - 26 Febbraio2009 : Pronostici Coppa Uefa

Poker PKR

UEFA CUP - Sedicesimi di Finale Ritorno - 26 Febbraio2009

Moderatore: Moderator Group

Messaggioda simo88 » 24/02/2009, 12:42

Immagine

Immagine

Tutti i pronostici SENZA motivazione scritta saranno cancellati. Grazie per la collaborazione. ;)

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: UEFA CUP - Sedicesimi di Finale Ritorno - 26 Febbraio2009

Messaggioda galaboss » 26/02/2009, 11:06

Dopo un po di inattività causa internet che va e viene....

CSKA - Aston Villa 1 @1,87 stake 6/10

Il Cska è imbattuto (mi sembra) in Uefa...e l'andata a Birmingham mi ha fatto convincere sempre più che può arrivare lontano. L' Aston Villa deve mantenere una buona posizione in classifica in Premier, mentre il CSKA col campionato fermo penso si concentrerà solo e soltanto sulla Uefa. Il fattore campo in Russia di solito si fa sentire e non penso che il CSKA possa permettersi uno 0-0 per qualificarsi...troppo rischioso e poco produttivo anche per la squadra stessa.

Man City - Fc Copenhagen 1 @ 1,43 stake 8/10

Campionato con alti e bassi ma più anonimo che altro per il Manchester City dei milioni. L'unica opportunità di salvare la stagione e gli investimenti dello sceicco Al Mansour è una buona prestazione in Uefa (se non addirittura ottima) e il passaggio del turno è un dovere! il 2-2 dell'andata mi fa ben sperare e anche se le disattenzioni difensive del City fanno un po paura, spero vivamente che Hughes c'abbia lavorato su!

Milan - Werder Bremen 1 @ 1,54 stake 8/10

Ultima partita per lo Spice Boy (forse) in europa...per poi continuare la sua avventura con i galaxy...a men che i legali di milan e sopracitato non tirino fuori il coniglio dal cilindro e facciano in modo che l'inglese resti in rossonero (Victoria permettendo)...detto ciò penso che la voglia di Beckham di fare bene e del Milan in generale di andare avanti (questo più un obbligo verso i tifosi che altro) faccia dimenticare gli incubi di domenica contro il Cagliari.

Valencia - Dinamo Kiev 1 @1,56 stake 6/10

Valencia che sembra aver perso smalto in campionato con una sfilza di pareggi non male, ma che può contare sull' 1-1 maturato in casa degli ucraini e fattore campo. Non penso ci sarà turnover pensando al campionato visto che domenica affronteranno un modesto Valladolid e per di più in casa.

Questa è la mia bolla-facile...quando potrò scrivere di nuovo cercherò di farne una un po + azzardata!
Saluti
galaboss
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Beppo84 » 26/02/2009, 11:23

Ciao Ragazzi!!
Cavoli neanche una discussione a riguardo la UEFA?? non sarà mica stata questa BATOSTA CHAMPIONS LEAGUE a non postare neanche un messaggio sui sedicesimi di finale di ritorno della UEFA...
Vi posto i miei commenti a riguardo, spero di ricevere dei commenti a riguardo..

MILAN - WERDER BREMA 1 @1.55 BETTER STAKE 7/10 Dopo le critiche del BERLUSCA e i fischi della tifoseria rossonera, in questa partita devono dare veramente il meglio i giocatori del milan. Fino a ieri Ronaldhino, Shevchenko e Pato non sono sicuri di giocare ma Inzaghi non sta giocando male negli ultimi tempi quindi confido nella sua grinta e determinazione. Devono rifarsi da questo risultato finito in pareggio nell'andata e puntare almeno in questa coppa visto che il campionato, aimè, è già volato per la squadra rossonera.

METALIST - SAMPDORIA 1 @1.95 BETTER STAKE 6/10 A casa sono rimasti, oltre a Lucchini (squalificato) e a Pazzini (che di goal ne sta segnando ma è indisponibile in Europa), Cassano, Palombo e Delvecchio... Si può dire tutta la squadra!! in attacco c'è un giovane della priavera che non so cosa può fare, I MIRACOLI???

UDINESE -LECH POZNAN 1X @1.22 BETTER STAKE 6/10 Lo so che la quota non è invitante ma all'udinese basterebbe uno 0-0 oppure un pareggio per la qualificazione.
L'udinese è motivata ma questi polacchi giocano bene e si è visto nell'andata. subito il Goal dei viola si sono subito ripresi segnado anche loro un bel goal! Ripeto che l' Udinese è motivata visto che neanche la coppa Italia gli è andata bene e piano piano sta recuperando giocatori come Lukovic.

Mando i miei saluti a tutti :ciaox: :ciaox: :ciaox: :ciaox:
Beppo84

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cassa99 » 26/02/2009, 11:26

Metalist-Sampdoria 1 1,95 Snai=Samp ke arriva in Ucraina senza Cassano e Palombo non convocati,e Pazzini non utilizzabile in Uefa...Oltrettutto la Samp ha diverse assenze in difesa,penso vadano li in Ucraina con la testa già al campionato e senza alcuna motivazione.
cassa99

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda RioniKo » 26/02/2009, 12:17

tento:

Ajax-Fiorentina XX HF @5.00 bwin stake 5/10

Van Basten ha dichiarato di voler difendere lo 0-0 per non concedere alla Fiorentina il contropiede,in più lo stato di forma dei viola ultimamente non mi convince.A meno di lampi improvvisi degli ospiti nelle fasi iniziali,l'impresa potrebbe anche riuscire.Media fiducia.
RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 26/02/2009, 14:25

Metalit-Sampdoria....1
@1.95 6/10

La Squadra e' partita da Genova senza Cassano,Palombo per scelta tecnica,Lucchini per squalifica,Pazzini perchè non convocabile in Uefa.Le assenze dei primi due giocatori,unite al risultato di Genova,alla situazione un po' difficile in campionato l'imminente sfida col Milan mi fa pensare ad una chiara non volontà di andare avanti in coppa.Metalist senza giocatori di spessore ma molto fote,si è presentato in ottima forma dopo la pausa e non farà calcoli per la qualificazione.
singola tipster.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda galaboss » 26/02/2009, 14:36

Metalist - Sampdoria 1H @ 3,95 stake 5/10

Metalist che può essere la sorpresa di questa edizione, non penso avrà problemi con una sampdoria rimaneggiata che farà giocare i gregari tenendosi buona per il campionato dove deve allontanarsi il prima possibile dalla zona bassa della classifica. Possibile anche un no gol, l' 1H mi viene dal fatto che il campionato ucraino è fermo e (come il CSKA) non penso che una vittoria di misura possa accontentare i tifosi "a digiuno"

Ajax - Fiorentina 2H @ 5,00 stake 4/10

L' Ajax non è una gran bella squadra com'era ai tempi gloriosi...ora fa molta fatica e anche in campionato non è più brillante. In casa ultimamente non mi sembra nemmeno tanto in forma (vittoria a fatica sul fanalino di coda Volendam)...stesso discorso per la Fiorentina che però a mio avviso ha dalla sua un progetto ambizioso, il fatto che scenderà in campo un tridente di tutto rispetto (Semioli-Mutu-Gila) mi fa pensare a una formazione votata all'attacco...e alla lunga secondo me i giovani giocatori olandesi capitoleranno all'assedio

Stoccarda - Zenit 1H @ 2,90 stake 6/10

Stoccarda che in casa è un fortino e dopo il cambio di allenatore prima della pausa invernale si è rigenerata secondo me farà briciole di uno zenit ormai privo della sua punta di diamante arshavin e che lontano da casa fa molta fatica, a questo si aggiunge una squadra che l'anno scorso è stata una rivelazione ma quest'anno ha perso brillantezza (lo dimostra la classifica del campionato russo che lo vede miseramente fuori dalle zone importanti).

Moltiplicatore : 57,75
quote goldbet
Saluti
galaboss

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda stefaninho10 » 26/02/2009, 16:01

cska mosca-aston villa 1 @ 1,66:i russi sono una buona squadra,gli inglesi puntano tutto sul campionato ed oggi mancheranno molti giocatori su tutti barry e agbonlahor
stake:9/10

metalist-sampdoria 1 @ 2/under @1,66:samp dopo il risultato d'andata rassegnata,oggi mancheranno tutti..gli ucraini sono una buona squadra.da giocare l 1 che ha una quota ottima,ma anche l under a 1,70 circa è ottimo considerando il clima freddo(meno 5 la massima) e la neve
stake 1: 7/10 stake under:8/10

valencia-dinamo kiev gol @ 1,90/x @ 3,60:all'andata in ucraina 1 a 1..la squadra di kiev è una retrocessa dalla champions e secondo me è comunque una buona squadra.provo il gol perchè 1,90 è una quota buonissima soprattutto considerando il buon attacco di entrambe e le difesa non eccezionali.
per chi vuole azzardare consiglio l x,è la mia mattata di oggi,non so perchè ma sento che alla fine passerà la dinamo...
stake gol:6/10 stake x:4/10

stoccarda-zenit gol @ 1,70:lo zenit all'andata ha letteralmente dominato...pogrebnyak ha avuto 4 nitide palle gol e le ha sbagliate clamorosamente..se fosse stato il vero attaccante che conosco lo zenit sarebbe bello che qualificato,ma oggi va in germania e rischia...penso comunque che riuscirà a segnare perchè ha un ottimo attacco e sbaglia chi pensa che senza arshavin si sono indeboliti...infatti la stella russa nell'ultimo periodo era diventato solo un peso(ed è un peccato perchè per me è un fenomeno)
io rischio anche l x quotato a 3,60(stake:5/10) perchè confido nei russi
stake:7/10

dalle giocate si può vedere come dia fiducia a tutte le squadre dell'est...sono ferme da due mesi e anche se qualcuno puo pensare che la condizione non sia al massimo,comunque sono piu freschi di squadre italiane,spagnole e tedesche,ecc e sulla distanza possono farcela.
all'andata nessuna di queste squadre è uscita sconfitta nè in casa(zenit,lech,kiev)nè in trasferta(cska,metalist),quindi rinnovo la mia fiducia soprattutto perchè a differenza di molte squadre(samp,aston villa)si possono concentrare solo sulle coppe e penso daranno comunque il 100%
P.S:per i più audaci c'è da tenere d'occhio le quote dello shaktar la cui vittoria contro il totthenham è data a 2,70 il pareggio a 3,5 e l x2 a 1,60:OTTIMO
Ultima modifica di stefaninho10 il 26/02/2009, 16:02, modificato 1 volta in totale.
stefaninho10

Nickname sul Club: stefano10
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda FDL1979 » 26/02/2009, 16:05

VALENCIA - DINAMO KIEV 1 1.60 (Match Point)
AJAX - FIORENTINA 2 2.40 (Match Point)
STOCCARDA - ZENIT gol 1.70 (Match Point)

Tot. 6.52

Valencia che non vince da quasi un mese, tra uefa e campionato solo pareggie e sconfitte, buona opportunità questa per riscattarsi e evitar brutte sorprese. Confido nella voglia di riscatto viola e credo che possa fare l'impresa la Fiorentina imparando dalla partita d'andata, l'Ajax squadra giovane mi aspetto che possa sbagliare qualcosa. Infine Stoccarda-Zenit partita apertissima, mi aspetto i tedesci alla ricerca del gol qualificazione, ma attenzione al contropiede russo, lo Zenit avrà perso le due sue stelle ma son sempre uno scomodo cliente.
FDL1979

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Lucke_VE » 26/02/2009, 16:07

Eccovi il mio pronostico:
Ajax - Fiorentina = X/2 DC > 1.40
Twente - Marsiglia = X/2 DC > 1.45
Manchester City - Copen. = 1 > 1.40
Milan - Werder B. = 1 > 1.55
Udinese - Lech P. = 1 hand.-1 > 2.20

Coeff. 9.69 - Better - Stake 5/10

Il Marsiglia può recuperare il risultato patito all'andata in casa.Punto sulla maggiore esperienza dei francesi in campo europeo e sul fatto che agli olandesi basta un pareggio per passare il turno. X/2 DC
Manchester City che deve per forza puntare al passaggio del turno per colorare una stagione alquanto grigia,vista l'anonima posizione in Premier League e a fronte degli investimenti effettuati. 1
Per il Milan vale lo stesso discorso fatto per il Manchester City,vittoria obbligata e puntare diritti ad Istanbul... 1
L'Udinese parte dal 2 a 2 dell'andata,risultato questo che costringerà i polacchi a cercare assolutamente il gol,magari sbilanciandosi un pò troppo e lasciando così via libera alla velocità del contropiede friulano. Penso che l'1 con handicap rappresenti una quota interessante. 1 h-1
Un caloroso saluto a tutti! :ciaox:
L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte. (S.Bolivar)

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi
Lucke_VE
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici Coppa Uefa