cska mosca-aston villa 1 @ 1,66:i russi sono una buona squadra,gli inglesi puntano tutto sul campionato ed oggi mancheranno molti giocatori su tutti barry e agbonlahor
stake:9/10metalist-sampdoria 1 @ 2/under @1,66:samp dopo il risultato d'andata rassegnata,oggi mancheranno tutti..gli ucraini sono una buona squadra.da giocare l 1 che ha una quota ottima,ma anche l under a 1,70 circa è ottimo considerando il clima freddo(meno 5 la massima) e la neve
stake 1: 7/10 stake under:8/10valencia-dinamo kiev gol @ 1,90/x @ 3,60:all'andata in ucraina 1 a 1..la squadra di kiev è una retrocessa dalla champions e secondo me è comunque una buona squadra.provo il gol perchè 1,90 è una quota buonissima soprattutto considerando il buon attacco di entrambe e le difesa non eccezionali.
per chi vuole azzardare consiglio l x,è la mia mattata di oggi,non so perchè ma sento che alla fine passerà la dinamo...
stake gol:6/10 stake x:4/10stoccarda-zenit gol @ 1,70:lo zenit all'andata ha letteralmente dominato...pogrebnyak ha avuto 4 nitide palle gol e le ha sbagliate clamorosamente..se fosse stato il vero attaccante che conosco lo zenit sarebbe bello che qualificato,ma oggi va in germania e rischia...penso comunque che riuscirà a segnare perchè ha un ottimo attacco e sbaglia chi pensa che senza arshavin si sono indeboliti...infatti la stella russa nell'ultimo periodo era diventato solo un peso(ed è un peccato perchè per me è un fenomeno)
io rischio anche l x quotato a
3,60(stake:5/10) perchè confido nei russi
stake:7/10
dalle giocate si può vedere come dia fiducia a tutte le squadre dell'est...sono ferme da due mesi e anche se qualcuno puo pensare che la condizione non sia al massimo,comunque sono piu freschi di squadre italiane,spagnole e tedesche,ecc e sulla distanza possono farcela.
all'andata nessuna di queste squadre è uscita sconfitta nè in casa(zenit,lech,kiev)nè in trasferta(cska,metalist),quindi rinnovo la mia fiducia soprattutto perchè a differenza di molte squadre(samp,aston villa)si possono concentrare solo sulle coppe e penso daranno comunque il 100%
P.S:per i più audaci c'è da tenere d'occhio le quote dello shaktar la cui
vittoria contro il totthenham è data a
2,70 il
pareggio a
3,5 e l
x2 a
1,60:OTTIMO