UEFA CUP - Sedicesimi di Finale Ritorno - 26 Febbraio2009 : Pronostici Coppa Uefa - 3

Poker PKR

UEFA CUP - Sedicesimi di Finale Ritorno - 26 Febbraio2009

Moderatore: Moderator Group

Re: UEFA CUP - Sedicesimi di Finale Ritorno - 26 Febbraio2009

Messaggioda cassa99 » 26/02/2009, 22:04

Lucke_VE ha scritto:
cassa99 ha scritto:Milan-W.Brema 1h 2.7 Snai=Credo in una vittoria larga del Milan in quanto,dopo i fischi di domenica,la squadra rossonera voglia letteralmente trasformarli in applausi grazie ad una grande vittoria stasera.Oltretutto la difesa del Werder non è mai stata una diga,anzi...Aggiungo anche marcatore in qualsiasi momento Pato,purtroppo non so la quota...se qualcuno la potrebbe postare al posto mio mi farebbe un grande favore...

Ciao Cassa99,il gol di Pato in qualsiasi momento è dato a 2.25 su BET3651 :ciaox:

grazie mille!!!intanto con Pato vado già in cassa!!!Manca solo il finale del milan!
cassa99
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda Aioria » 26/02/2009, 23:07

Aioria ha scritto:Milan - Werder Brema HT/FT X/2 @13,00 Bwin Stake 1/10 :evil:

Il Milan conferma quanto detto da me e cioè che non è risultato assolutamente convincente nelle ultime settimane, completando l'opera questa sera, dove in doppio vantaggio si è fatto rimontare nel secondo tempo. Peccato per la scommessa, che aveva una sua logica...il Werder ahimè si è svegliato tardi.... :assurdox:
Immagine
Nba '10-'11 : + 75,94 Tennis 2011 : - 100,63 U
Aioria
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (5) Bronzo - Tipster (2) Torneo su Pokerstars.it (1)
Nickname sul Club: Aioria
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda stefaninho10 » 26/02/2009, 23:10

stefaninho10 ha scritto:cska mosca-aston villa 1 @ 1,66 :sibevex:

metalist-sampdoria 1 @ 2 :sibevex: /under @1,66 :sibevex:

valencia-dinamo kiev gol @ 1,90 :sibevex: /x @ 3,60
:sibevex:

stoccarda-zenit gol @ 1,70 :sibevex:

dalle giocate si può vedere come dia fiducia a tutte le squadre dell'est...sono ferme da due mesi e anche se qualcuno puo pensare che la condizione non sia al massimo,comunque sono piu freschi di squadre italiane,spagnole e tedesche,ecc e sulla distanza possono farcela.
all'andata nessuna di queste squadre è uscita sconfitta nè in casa(zenit,lech,kiev)nè in trasferta(cska,metalist),quindi rinnovo la mia fiducia soprattutto perchè a differenza di molte squadre(samp,aston villa)si possono concentrare solo sulle coppe e penso daranno comunque il 100%
P.S:per i più audaci c'è da tenere d'occhio le quote dello shaktar contro il totthenham:il pareggio a 3,5 :sibevex: e l x2 a 1,60 :sibevex:

:cassaaa!!!: :cassaaa!!!: :cassaaa!!!: GRANDE GIORNATA!! :cassaaa!!!: :cassaaa!!!: :cassaaa!!!:

grandissime le squadre dell'est che come avevo pronosticato sarebbero passate(soprattutto dinamo di kiev e zenit) :popopopox: tutte e così è stato(tranne per il lech) :complimentix: :complimentix:
Ultima modifica di stefaninho10 il 26/02/2009, 23:27, modificato 2 volte in totale.
stefaninho10

Nickname sul Club: stefano10
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Lucke_VE » 26/02/2009, 23:19

Lucke_VE ha scritto:Eccovi il mio pronostico:
Ajax - Fiorentina = X/2 DC > 1.40 :complimentix:
Twente - Marsiglia = X/2 DC > 1.45 :complimentix:
Manchester City - Copen. = 1 > 1.40 :complimentix:
Milan - Werder B. = 1 > 1.55 :evil:
Udinese - Lech P. = 1 hand.-1 > 2.20
:evil:
Coeff. 9.69 - Better - Stake 5/10

Il Marsiglia può recuperare il risultato patito all'andata in casa.Punto sulla maggiore esperienza dei francesi in campo europeo e sul fatto che agli olandesi basta un pareggio per passare il turno. X/2 DC
Manchester City che deve per forza puntare al passaggio del turno per colorare una stagione alquanto grigia,vista l'anonima posizione in Premier League e a fronte degli investimenti effettuati. 1
Per il Milan vale lo stesso discorso fatto per il Manchester City,vittoria obbligata e puntare diritti ad Istanbul... 1
L'Udinese parte dal 2 a 2 dell'andata,risultato questo che costringerà i polacchi a cercare assolutamente il gol,magari sbilanciandosi un pò troppo e lasciando così via libera alla velocità del contropiede friulano. Penso che l'1 con handicap rappresenti una quota interessante. 1 h-1
Un caloroso saluto a tutti! :ciaox:

Guardo fiducioso al futuro....eheheh
L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte. (S.Bolivar)

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi
Lucke_VE
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda RioniKo » 27/02/2009, 1:12

RioniKo ha scritto:tento:

Ajax-Fiorentina XX HF @5.00 bwin stake 5/10

Van Basten ha dichiarato di voler difendere lo 0-0 per non concedere alla Fiorentina il contropiede,in più lo stato di forma dei viola ultimamente non mi convince.A meno di lampi improvvisi degli ospiti nelle fasi iniziali,l'impresa potrebbe anche riuscire.Media fiducia.

Great :evvivax:
RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Pronostici Coppa Uefa