![]() |
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

cassa99 ha scritto:Milan-W.Brema 1h 2.7 Snai=Credo in una vittoria larga del Milan in quanto,dopo i fischi di domenica,la squadra rossonera voglia letteralmente trasformarli in applausi grazie ad una grande vittoria stasera.Oltretutto la difesa del Werder non è mai stata una diga,anzi...Aggiungo anche marcatore in qualsiasi momento Pato,purtroppo non so la quota...se qualcuno la potrebbe postare al posto mio mi farebbe un grande favore...

jamesmay ha scritto:Metalit-Sampdoria....1
@1.95 6/10
La Squadra e' partita da Genova senza Cassano,Palombo per scelta tecnica,Lucchini per squalifica,Pazzini perchè non convocabile in Uefa.Le assenze dei primi due giocatori,unite al risultato di Genova,alla situazione un po' difficile in campionato l'imminente sfida col Milan mi fa pensare ad una chiara non volontà di andare avanti in coppa.Metalist senza giocatori di spessore ma molto fote,si è presentato in ottima forma dopo la pausa e non farà calcoli per la qualificazione.
singola tipster.

cassa99 ha scritto:Metalist-Sampdoria 1 1,95 Snai=Samp ke arriva in Ucraina senza Cassano e Palombo non convocati,e Pazzini non utilizzabile in Uefa...Oltrettutto la Samp ha diverse assenze in difesa,penso vadano li in Ucraina con la testa già al campionato e senza alcuna motivazione.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite