UEFA CUP - Sedicesimi di Finale Andata - 18-19 Febbraio2009 : Pronostici Coppa Uefa - 8

Poker PKR

UEFA CUP - Sedicesimi di Finale Andata - 18-19 Febbraio2009

Moderatore: Moderator Group

Re: UEFA CUP - Sedicesimi di Finale - 18-19 Febbraio2009

Messaggioda RioniKo » 19/02/2009, 20:11

Rio ha scritto:ancora UEFA,altra doppia:

Lech Poznan-Udinese 2 @2.15
Fc Kopenaghen-Manchester City 2 @2.10
quote bwin- stake 5/10- molt.4.51

...mamma mia queste italiane non riescono a non perdere la testa.E l'Udinese in 2 minuti di amnesie mi annulla la doppia.. :assurdox: .
Ultima modifica di RioniKo il 19/02/2009, 20:11, modificato 1 volta in totale.
RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda AleSsioR » 19/02/2009, 20:23

AleSsioR ha scritto:Lech Poznan-Udinese 2XHF (15.00 Bwin). Udinese che sta mostrando molti segni di miglioramento, e in questo mese non è mai andato in vantaggio nel primo tempo, poi si sa che l'aria di coppa galvanizza gli uomini di Marino, mente dall'altra parte un Lech che in questa coppa ha dimostrato di esserci e di certo vorrà ben figurare davanti al suo pubblico e, quindi, cercherà di non perdere per avere delle possibilità di passare al ritorno...stake 3/10 :batostax:

speriamo che non riceviamo la stessa batosta di ieri :batostax: :lol: :lol:

c'ero quasi con la samp...adesso ho imparato la lezione...quindi prendo altre due giocate:

Lech Poznan-Udinese 2HT (2.80 Bwin) stake 5/10 :batostax:
Lech Poznan-Udinese X (3.25 Bwin) stake 5/10 :complimentix: :complimentix: :complimentix:

:ciaox:

prendo solo l'X finale...se l'udinese segnava nel primo tempo... :cipensox:
My Bets Se non ti aspetti l'imprevisto, non lo incontrerai... Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male... La fortuna non esiste, è solo un modo come un altro di non prendersi le proprie responsabilità...
Immagine
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Nickname sul Club: AleSsioR
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 19/02/2009, 20:28

FIORENTINA-AJAX 1 (1.54) Prendo la squadra viola ,a pochi minuti dll'inizio dell'incontro la quota dal mio book scende da 1.60 a 1.54 e secondo il mio modo di vederee' segno buono.Fiorentina rientrata prepotentemente in corsa champions dopo tre sconfitte consecutive ,ha inanellato una serie di tre risultati utili consecutivi con due vittorie e il pari di Genoa da 3-0 a 3-3 .L'Ajax sta attraversando un brutto periodo in campionato ,e' ritornata alla vittoria nell'ultimo turno dopo quattro sconfitte consecutive e credo che sia molto piu' debole dei viola che cercheranno di chiudere a casa la qualificazione.

stake 8/10 quote goldbet
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 19/02/2009, 20:59

cinese1966 ha scritto:NEC Nijimegen-AMBURGO 2 (2.00) Vittoria per gli ospiti,nei gironcini di Uefa la squadra tedesca ha sempre vinto fuori,in campionato poi e' riuscita a piazzarsi momentaneamente al terzo posto il morale e' alto dunque e tecnicamente e' nettamente superiore ai padroni di casa noni in classifica in Olanda squadra modesta che si e' classificata al terzo posto dei gironcini uefa.

stake 7/10 quote goldbet

:cassaaa!!!: :cassaaa!!!:
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda cinese1966 » 19/02/2009, 21:00

[quote="cinese1966"]BORDEAUX-GALATASARAY 1 (1.85) Questa partita e' a chiudere il mio prono di singole Uefa,due squadre in due momenti piuttosto simili in campionato entrambe con le ultime prestazioni che lasciano un po a desiderare due punti nelle ultime tre per il Bordeaux e quattro punti nelle ultime tre per il Galatasaray ma a quantoi si legge nei forum turchi sembra che sia il Galatasaray la squadra ad arrivare un pochino piu' scarica e credo che almeno per stasera il fattore campo possa farla da padrone.

stake 7/10 QUOTE GOLDBET[/quote

Squallido 0-0
:evil: :evil:

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 19/02/2009, 21:02

cinese1966 ha scritto:OLYMPIAKOS-ST.ETIENNE 1 (1.60) Prendo la vittoria dei padroni di casa ormai abbastanza tranquilli in campionato cercheranno di fare piu' strada possibile nella Uefa.Il St.Etienne nei gironi eliminatori non si e' comportata male,anzi ha vinto il suo senza mai essere sconfitta ,ma credo che i problemi di classifica nella Ligue 1 la porteranno a concentrarsi un po' piu' sul campionato che sulle coppe

stake 8/10 quote goldbet

A volte certe cose bisogna seguirle...i Francesi non hanno mai perso in Uefa :evil: :evil:

Bilancio del Mercoledi' di Uefa in leggero negativo

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Aioria » 19/02/2009, 21:30

Aioria ha scritto:Buonasera a tutti! :ciaox:

Over 2,5 Lech Poznan - Udinese 2 - 2
Over 2,5 Fc Copenhagen - Manchester City 1 - 2 65'

@4,10 Sportingbet Stake 4/10
:popopopox: :popopopox: :popopopox:

Doppia difficile ma non impossibile da realizzare. Le squadre di casa, non giocano da quasi 2 mesi ed a parte qualche amichevole non hanno ancora potuto riprendere la concentrazione che merita il giocare match del genere. Ovviamente Udinese e Manchester City partono con i favori del pronostico, ma potrebbero anche subire gol, visto che le rispettive difese non sono sembrate irresistibili nell'ultimi periodo. Penso che, al di là della quota, possano essere match da 3 reti.

;) BOOOOOMMMMMMM!!!!!!!! ;)

:lol: :cassaaa!!!: :cassaaa!!!: :cassaaa!!!: :lol:
Immagine
Nba '10-'11 : + 75,94 Tennis 2011 : - 100,63 U
Aioria
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (5) Bronzo - Tipster (2) Torneo su Pokerstars.it (1)
Nickname sul Club: Aioria
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda AleSsioR » 19/02/2009, 22:34

AleSsioR ha scritto:Fiorentina-Ajax 1 (1.58). Scelta di cuore ovviamente, ma la fiorentina ha l'opportunità di giocare in casa l'andata...sicuramente vorrà mettere in cassaforte il risultato già al franchi. Ajax che ultimamente sta deludendo se escludiamo la vittoria contro il Feyenoord. stake 9/10

Stake non al massimo perchè ultimamente le partite sono imprevedibili :ciaox:

infatti...0-1...ancora non finisce...impossibile che finsca 1 :evil: :evil: :evil:

alla prox :ciaox:
My Bets Se non ti aspetti l'imprevisto, non lo incontrerai... Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male... La fortuna non esiste, è solo un modo come un altro di non prendersi le proprie responsabilità...
Immagine
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Nickname sul Club: AleSsioR
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda FDL1979 » 19/02/2009, 22:40

FDL1979 ha scritto:Primo pronostico per me, vediamo se funziona la fortuna del principiante:

Fiorentina-Ajax 1h 2.45 (Match Point) Stake 6/10

Fiorentina che ci tiene a questa coppa come lo ha dimostrato ampiamente lo scorso anno, davanti trova l'Ajax di Van Basten pieno di giovani e con assenze importanti. Credo che l'esperienza viola ed il fattore campo possano far la differenza, poi andar ad Amsterdam per il ritorno con due gol di vantaggio e la possibilità di far torunover mi inducono a questa quota

Lech Poznan - Udinese Goal 1.70 (Match Point) Stake 8/10

Squadra polacca da non sottovalutare, ha vinto con il Fayenoord e pareggiato con il Deportivo, credo che cercherà di sfruttare al meglio il fattore campo, dall'altra parte l'Udinese che mi sembra si stia riprendendo dopo un brutto periodo, anche se continua a prender gol. Oggi gioca in trasferta e credo che lascerà far la partita alla squadra polacca e cercherà di colpirla in contropiede, la sua arma migliore.

Delusione Viola. Complimenti al Ajax, ben messa in campo da Van Basten e che non ha rubato assolutamente niente
FDL1979
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda FDL1979 » 19/02/2009, 22:46

FDL1979 ha scritto:KOBENHAVN - MANCHESTER CITY 1X 1.55(Match Point) Stake 7/10 :sibevex:

Il Manchester City dimostra una discontinuità incredibile, in trasferta torna a casa sempre senza punti, buoni giocatori ma a livello di amalgama di squadra è una delusione. Kobenhavn fermo da un pò di tempo, credo non vorrà sbagliare davanti al suo pubblico per poi andarsi a giocare la qualificazione a Manchester. La doppia hange è una buona quota e io ci provo

MARSIGLIA - TWENTE Gol 1.70 (Match Point) Stake 7/10 :evil:

Al velodrome di Marsiglia ai affrontanto due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma. Marsigia che viene da due vittorie importanti (Bordeoux e Monaco) e che deve sfruttare al meglio il fattore campo. Twente che gioca bene, va con frequenza in rete e anche in coppa uefa ha dimostrato di essere una buona squadra e può sorprendere la squadra francese.

Non mi sorprende il buon risultato del Twente ma speravo in almeno un gol de i francesi..
FDL1979

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Coppa Uefa