AleSsioR ha scritto:cassa99 ha scritto:Ragazzi oggi invece vi kiedo notizie sulla squadra ke dovrà affrontare stasera l'
Udinese,il Lech Poznan...Qualcuno sa darmi notizie sul modo di giocare,cm vanno in campionato e giocatori?
sono stati 2 mesi fermi...giocati l'X2

è vero che sono stati due mesi fermi però io non mi fido...anche cska mosca,zenit e metalist ieri erano ferme da 2/3 mesi e hanno vinto e sia cska che ucraini hanno ipotecato il passaggio agli ottavi....
penso che in casa sia un osso duro da battere io prendo l 1x pagato a 1,60 oppure chi vuole azzardare l x fisso a 3,20

i miei prono per oggi sono:
lech poznan-udinese x @ 3,20/GG @ 1,80 :come già detto sopra il lech non gioca da due mesi una gara ufficiale,pero come le altre 3 di ieri penso possa strappare un pareggio.
udinese che è piu forte penso spingerà per trovare il gol,ma non per forza la vittoria perche affronterà il ritorno in casa e anche un pareggio per 1 a 1 o 2 a 2 va benissimo alla squadra di marino.
shakhtar-tottenham 1 @ 1,90 :ucraini che come le altre squadre dell'est è fermo da molto,tottenham che sta delundendo in campionato che penso ora come ora siano la loro priorità.
copenhagen-man city 1x @ 1,60 :man city altra delusione,penso si vorranno riscattare in coppa,ma avendo il ritorno in casa non penso oggi andranno all arrembaggio di una squadra comunque non malissimo e che nel girone di champions è arrivata davanti al celtic.fiducia ai danesi.
marsiglia-twente 1 @ 1,65 :visto ciò che ha fatto ieri sera il bordeaux in casa e da favorita sono scettico nel giocarmi ancora questi francesi maledetti,ma in mancanza di altre partite degne di nota mi auguro riescano a non rovinarmi la giocata.