UEFA CUP - Ottavi di Finale Ritorno - 28-19 Marzo 2009 : Pronostici Coppa Uefa - 5

Poker PKR

UEFA CUP - Ottavi di Finale Ritorno - 28-19 Marzo 2009

Moderatore: Moderator Group

Re: UEFA CUP - Ottavi di Finale Ritorno - 28-19 Marzo 2009

Messaggioda piccaspicca » 19/03/2009, 17:15

Zenit-Udinese RIsultato esatto: 3-1 @10 bwin stake 2/10

zenit costretto a vincere .. i russi si porteranno all'attacco per tutta la partita e potrebbero anche scoprirsi e subire anche un gol..se cioè avviene dovranno cercare ancor di + la via della rete e per me ci riusciranno..
Immagine

dal 19 novembre 2010

Bilancio Basket: +0,00
piccaspicca
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 19/03/2009, 17:27

una doppia tardopomeridiana:

Metalist Kharkiv-Dinamo Kiev 2 @2.60
Zenit-Udinese X @3.50
doppia @9.10 eurobet stake 5/10

fiducia alla Dinamo per tre semplici motivi, parte con il vantaggio dell'andata e può sfruttare la gara offensiva che i padroni di casa dovranno fare, conosce molto bene i suoi avversari, è tecnicamente e a livello di esperienza internazionale superiore, credo che la """favola""" Metalist possa stasera concludersi; fiducia invece all'Udinese, partita della quale ho discusso molto in Chat ieri con Rioniko e AlessioR; il recente Udinese è squadra che mi piace, di natura offensiva non disdegna mai ad attaccare, il vantaggio è grande e penso possa ribattere allo Zenit colpo su colpo; lo Zenit non è più la squadra dell'anno scorso e il dover far due gol potrebbe aggevolare la velocità degli uomini di Marino, più passa il tempo più credo che la partita si possa mettere sui binari della parità; bella doppia, buona fiducia, vale provare
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda RioniKo » 19/03/2009, 17:27

la prendo a parte:

Zenit - Udinese 1-1 @6.50 bwin stake 4/10

Io la gioco così; sono convinto che l'Udinese sia all'altezza dello Zenit,che vedo meno rivelazione europea dell'altro anno.I friulani già in altre occasioni hanno dilapidato buoni vantaggi,stavolta credo ci metteranno più cautela,la concetrazione sarà alta: non escludo che vadano sotto,potrebbe anche essere,ma li reputo in grado di riagguantare il pari nel momento in cui lo Zenit vorrà affondare .
RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 19/03/2009, 17:31

RioniKo ha scritto:la prendo a parte:

Zenit - Udinese 1-1 @6.50 bwin stake 4/10

Io la gioco così; sono convinto che l'Udinese sia all'altezza dello Zenit,che vedo meno rivelazione europea dell'altro anno.I friulani già in altre occasioni hanno dilapidato buoni vantaggi,stavolta credo ci metteranno più cautela,la concetrazione sarà alta: non escludo che vadano sotto,potrebbe anche essere,ma li reputo in grado di riagguantare il pari nel momento in cui lo Zenit vorrà affondare .

sono andato a vedere quanto era quotato proprio per postarlo, la penso esattamente uguale:

Zenit - Udinese 1-1 @7.00 eurobet stake 4/10
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda superudo » 19/03/2009, 17:39

altro parziale finale:

Braga-PSG 22 HF @5.75 eurobet stake 5/10

su questa mi espongo, è stata la prima idea guardando le partite, mi ricorda molto la partita tra Manchester ed Inter con la differenza che, secondo me, qui i favoriti sono i Francesi; si parte dallo 0-0, il Braga sa, credo, che alla lunga il PSG potrebbe uscire fuori e allora facile che in casa spinta dal suo pubblico, possa provare ad attaccare, ecco che le doti del PSG e la sua buona forma potrebbe fare la differenza; non ci sono vantaggi di andata, credo che questa potrebbe essere una partita giocata fino alla fine e credo che il PSG incontri un Braga che ha perso un pò di quello smalto che in Campionato ha mostrato fino a qualche giornata fà; mi è stato obiettato che il PSG sia concentrato sul Campionato, beh credo che andare avanti in coppa non faccia altro che dare morale e fiducia nei propri mezzi, a Manchester i favoriti fecero un gol per tempo, che non si ripeta la stessa cosa!!! quota allettante in singola, la provo con fiducia
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 19/03/2009, 17:48

infine una tripla mista:

Zenit(-1)-Udinese 2H @2.00
Shakhtar Donetsk-CSKA Mosca Over 2.5 @2.10
Aalborg-Man City Over 2.5 @1.85
tripla @7.77 eurobet stake 4/10

con l'Udinese mi metto una difesa nel caso in cui facesse il colpaccio ma la fiducia nei Friulani è alta, il City come ho già detto è squadra dal potenzale offensivo enorme e poi in Danimarca le partite di coppa, Champion compresa, sono sempre finite con tante reti; over anche tra Shakhtar e CSKA, il vantaggio dell'andata non consente agli ospiti di stare tranquilli, prevedo pertanto una partita all'ultimo sengue nel quale la spunterà il più forte; bella tripla, tolgo un punto di fiducia perchè con U/O o GG/NG ho un brutto rapporto, però ci provo
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda RioniKo » 19/03/2009, 17:49

e metto in tripla i risultati in cui credo di più:

Braga-PSG 2 @3.10
Zenit-Udinese X @3.60
Aalborg-Man.City 2 @2.15
quote bwin - @23.99 - stake 6/10

PSG assolutamente in grado di far sua la gara nell'arco dei 90'; City e Udinese già ampiamente motivati nei post precedenti. Gran bel moltiplicatore .

Ultima modifica di RioniKo il 19/03/2009, 17:49, modificato 1 volta in totale.
RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda maomax » 19/03/2009, 18:07

Io ci provo.....

FC Zenit St.Petersburg - Udinese Calcio 2 5,20 (bet-at-home)
maomax
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 19/03/2009, 18:59

cinese1966 ha scritto:
cinese1966 ha scritto:Ajax-Marsiglia X (3.10) Letto e riletto i vostri pronostici e mi trovo daccordo "stranamente"con tutti e infatti questo e' strano, :lol: Secondo me il risultato dell'andata avvantaggia il Marsiglia ma non di molto sanno che se subiscono un gol poi sono elimininati,viceversa l'Ajax ha bisogno di segnare un gol e quindi partira' all'attacco ,quindi partita da gol come pronosticato da molti ma secondo me poi uscira' fuori un pareggio ,almeno lo spero, cosi tra i due litiganti del forun ,il terzo(il sottoscritto) gode....... :lol: :lol:

stake 7/10 quote goldbet

Be stavolta c'ho preso che dite :lol: :lol: :lol:

Chiedo scusa a tutti pensavo fosse 2-2- ai regolamentari.......................di nuovo scusa
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda AleSsioR » 19/03/2009, 19:18

AleSsioR ha scritto:Proviamo anche questa doppia:

Metalist Kharkiv-Dinamo Kiev 2 (2.60 Sportingbet)
Shakhtar Donetsk-CSKA Mosca 1 (2.00 Sportingbet)
Molt. @ 5,20 stake 7/10

Squadre che si conoscono molto bene, dinamo kiev nettamente superiore, esce dalla champions a testa alta e vorrà continuare alla grande con le notti europee che faranno di sicuro sognare i tifosi ucraini, dall'altra parte un metalist che all'andata si è difesa, ma poca roba in campo, penso che la dinamo kiev riesca a spuntarla nuovamente. Lo shakhtar deve ribaltare l'1-0 dell'andata in terra russa e credo che ce la faccia, l'organico non è inferiore, e sul suo campo ha fatto molte vittime, come il barcellona; io ci provo, medio-alta fiducia. :ciaox:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: 2-0 per il metalist...dubito che la dinamo kiev riesca a farne 3 in 30 min :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
My Bets Se non ti aspetti l'imprevisto, non lo incontrerai... Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male... La fortuna non esiste, è solo un modo come un altro di non prendersi le proprie responsabilità...
Immagine
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Nickname sul Club: AleSsioR
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Coppa Uefa