UEFA CUP - Ottavi di Finale Andata - 12 Marzo 2009 : Pronostici Coppa Uefa

Poker PKR

UEFA CUP - Ottavi di Finale Andata - 12 Marzo 2009

Moderatore: Moderator Group

Messaggioda simo88 » 02/03/2009, 15:44

Immagine

Immagine

Tutti i pronostici SENZA motivazione scritta saranno cancellati. Grazie per la collaborazione. ;)

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: UEFA CUP - Ottavi di Finale Andata - 12 Marzo 2009

Messaggioda simo88 » 08/03/2009, 20:12

Uefa Preview

Amburgo v Galatasaray
http://it.uefa.com/competitions/uefacup ... index.html

Cska v Shakhtar

Dinamo Kiev v Metalist

Psg v Braga

Brema v St.Etienne

Man City v Aalborg

Marsiglia v Ajax

Udinese v Zenit
Ultima modifica di simo88 il 08/03/2009, 20:14, modificato 1 volta in totale.

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 11/03/2009, 14:25

PSG-BRAGA 1 (1.60) Momento di splendida forma per i parigini che in campionato hanno accorciato dalla capolista Lione e sperano in uno scudetto ad inizio campionato impensabile,il Braga sqadra portoghese che sta ben figurando nella Sagres non credo pero' che possa reggere almeno in trasferta l'urto dei piu' forti transalpini,le squadre portoghesi tecnicamente ed in fase di palleggio sono molto brave ma il solito loro difetto e' il gol

stake 7/10 quote goldbet
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Lucke_VE » 12/03/2009, 0:19

Manchester City - Aalborg =1 h-1 > 2.30
Werder Brema - St. Etienne = 1 > 1.55
Marsglia - Ajax = 1 > 1.75
Molt. 6.20 - Matchpoint - Stake 5/10

Inglesi superiori e che vorranno chiudere subito il discorso qualificazione già nella prima partita. Il Manchester C. punta dritto alla finale per riscattare un'annata che non è andata secondo le aspettative. Buona tra l'altro la quota per l'1 hand-1.
Werder che dopo aver eliminato il Milan si ritroverà con il morale alle stelle.Squadra,quella tedesca,che non molla mai e dotata di un buon collettivo e di alcune buone individualità.L'esperienza maturata in questi anni in campo europeo potrebbe alla fine prevalere su di un St. Etienne secondo me inferiore.Punto sull' 1.
Ajax che sinceramente non mi ha impressionato e che scenderà in terra francese contro un Marsiglia che cercherà di far valere il fattore campo,notoriamente caldi i tifosi,si faranno sentire i 60.000 del Velodrome. Marsiglia che in campionato ha pareggiato 0-0 in casa con il Valenciennes (rovinando non so quante bolle!),segno questo di una preparazione in vista di questi ottavi di finale e del fatto che i francesi a questa coppa ci tengono eccome. Penso la spunteranno e mi gioco l' 1.
:ciaox:
L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte. (S.Bolivar)

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi
Lucke_VE
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda superudo » 12/03/2009, 10:22

una bella doppia:

PSG(-1)-Braga XH @3.15
Marsiglia(-1)-Ajax 2H @2.00
doppia @6.30 eurobet stake 6/10

buona fiducia per questo doppio Hand, analizziamo le squadre; PSG molto ben lanciato in campionato stà sicuramente vivendo un buon momento di forma, è squadra che segna molto e non subisce troppo, contro ha una formazione di rispetto, capace di difendere ma allo stesso tempo pronta a ripartire e segnare, entrambe in condizione daranno credo vita ad un match divertente ed equilibrato, punto sulla vittoria dei francesi ma di misura; altra interessante partita a Marsiglia dove i padroni di casa incontrano la seconda olandese di fila, Ajax altalenante ancora in campionato dove però le motivazioni, visto l'AZ, sono davvero ridotte, bene in Europa dove anche a Firenze ha dimostrato di sapersi difendere e di avere giocatori capaci di ripartire creando guai; vedo il Marsiglia squadra più da contenimento che d'attacco, sono una dimostrazione i tre gol segnati e il solo subito in 6 gare di campionato, già sconfitta dal Twente credo avrà difficoltà stasera contro gli Olandesi; bellissima doppia che provo con buona fiducia
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 12/03/2009, 10:51

un'altra doppia, """gelida"""!!!

CSKA Mosca-Shakhtar X2 DC @1.93
Dynamo Kiev(-1)-Metalist 1H @3.30
doppia @6.37 eurobet stake 5/10

il destino ha voluto che, Zenit escluso, le squadre del nord se la vedessero tra loro, bene, penso che ci sarà da divertirsi; punto sulla Dynamo che reputo, e i risultati mi aiutano, superiore al Metalist che in questa UEFA ha fatto molto bene ma è anche vero che nei sedicesimi ha incontrato una Samp che era davvero in un brutto momento, squadre che si conoscono molto bene militando nello stesso campionato credo daranno vita ad una vera e propria battaglia, la Dynamo, in casa, resta direi favorita e credo proverà a vincere con margine dando così ulteriore conferma della sua supremazia in Ucraina; lo Shakhtar è squadra temibilissima, capace di segnare con regolarità e squadra che raramente si arrende alla gara, il CSKA in casa è formidabile ma qui si incontra contro una formazione abituata al clima, ai campi al pubblico e non potrà contare solo sul fattore campo; credo che gli ospiti abbino la possibilità di contenere i danni provando poi a giocarsi la qualificazione in campo amico; altra interessante doppia che provo con fiducia
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Aioria » 12/03/2009, 10:59

Buongiorno a tutti! :ciaox:

Cska Mosca - Shakhtar Donetsk
Werder Brema - St.Etienee
Manchester C. - Aalborg

@4,00 Eurobet Stake 6/10

Russi che oggi hanno una buonissima chance di vincere. Splendido sino ad ora il loro cammino in Coppa Uefa: 8 gare, 7 vittorie ed in casa 8 gol fatti ed uno soltanto subito (dal Lech Poznan ma a qualificazione ormai ottenuta). Affronteranno lo Shaktar, retrocesso dalla Champions che ha superato nel precedente turno gli inglesi del Tottenham, che per quanto mi ricordi non affrontarono al meglio la competizione, restando maggiromente concentrati sul campionato. Appoggio i russi senza troppa perplessità.
Nel secondo match vado con i tedeschi del Werder, freschi dell'eliminazione a carico del Milan. Il pareggio in Bundesliga in casa dell'Hoffenheim mi ha confermato i progressi dell'ultimo periodo ed oggi hanno chiare possibilità di portare a casa una vittoria convincente contro i modesti francesi del St.Etienne, impelagati nelle zone basse della Ligue 1.
Seconda formazione danese per il Manchester City, dopo l'Fc Copenhagen. Aalborg che dovrebbe essere avversario più semplice, come dimostra anche la sua posizione di classifica. Gli inglesi in campionato si trovano in una posizione abbastanza tranquilla per potersi concentrare interamente sul match di questa sera. Non escludo una vittoria anche in doppio vantaggio.

Amburgo - Galatasaray Under 2,5
Dinamo Kiev - Metalist Kharkiv
Olympique Marsiglia - Ajax

@5,05 Sportingbet Stake 5/10

Prendo un under nel primo match che vede i tedeschi bisognosi di una prestazione di rilievo dopo gli ultimi insuccessi in campo nazionale (nette le sconfitte contro Wolfsburg e contro Borussia M'gladbach). Il Galatasaray è formazione temibile soprattutto tra le mura amiche, sebbene quest'anno abbiano ottenuto fuori casa punteggi di rilievo (2-0 vs Benfica; 1-0 vs Hertha; 0-0 vs Bordeaux). Gara che potrebbe essere molto chiusa, come dimostra sempre l'atteggiamento della squadra turca; Amburgo che cercherà la vittoria ma riponendo attenzione alla fase difensiva.
Nel secondo match, derby ucraino, con i padroni di casa giustamente favoriti. Primi in classifica, affrontano il Kharkiv, già battuto una settimana fa in trasferta. Mi aspetto una vittoria convincente della Dinamo anche in ottica qualificazione.
Nel terzo match prendo i francesi, nonostante il loro impegno di fine settimana in casa del Psg (impegnato quest'oggi contro il Braga), perchè credo abbiano ottime chance di qualificazione contro questo Ajax, formazione che non mi è piaciuta nel doppio confronto con la Fiorentina, ma che è comunque riuscito a passare. Van Basten cercherà di impostare una gara da 'under' nella speranza di giocarsi tutto al ritorno in Olanda, ma credo che il migliore organico dei francesi alla fine avrà ragione.

Dinamo Kiev - Metalist Kharkiv HT/FT 1/1
Werder Brema (-1) - St.Etienee 1H
Manchester City (-1) - Aalborg 1H

@17,20 Sportingbet Stake 4/10

Confido in vittorie di larga misura di Werder e Manchester C. contro squadre alla loro portata e di una vittoria a partire dal primo tempo della Dinamo Kiev.
Immagine
Nba '10-'11 : + 75,94 Tennis 2011 : - 100,63 U
Aioria
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (5) Bronzo - Tipster (2) Torneo su Pokerstars.it (1)
Nickname sul Club: Aioria
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda RioniKo » 12/03/2009, 14:06

prima doppia:

CSKA Moscow-Shakhtar Dnk. X @3.35
Dynamo Kiev-Metalist 1 @1.75
quote eurobet - @5.86 - stake 6/10

Nella prima sfida vedo un possibile pareggio,due buone squadre che potrebbero darsi battaglia,gli ospiti sanno subire poco e potrebbero,come anticipato da superudo,giocare in vista del ritorno in casa; la sfida tutta ucraina,invece,vede secondo me favorita la Dynamo,in casa vera e propria sicurezza che potrebbe trovare il modo di superare una "vecchia conoscenza" come il Metalist,sicuramente una spanna sotto a livello di collettivo.

Ultima modifica di RioniKo il 12/03/2009, 14:06, modificato 1 volta in totale.
RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda OzzyOsbourne » 12/03/2009, 15:15

Manchester C.-Aalborg= 1 (1,50 better)9/10
Manchester sotto tutti i punti di vista è nettamente superiore ai danesi! Vedo una partita senza storia e ci si può rischiare pure l'1H bancato 2,25

Amburgo-Galatasaray= 1 (1,65 better)7/10
Per questo risultato mi baso sulle statistiche dell'Amburgo in casa quando gioca in campionato, veramente ottimo!

Werder Brema-St.Etienne= Goal/ Over (1,73 better)stake 6/10
Werder che non smette mai di segnare ma che subisce sempre parecchi gol! Stasera i tedeschi dovrebbero vincere però c'è il rischio che almeno un gol il St.Etienne riesca a farlo!
... Juve Sempre Nel Cuore ...
OzzyOsbourne
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 12/03/2009, 19:35

ultimissima doppia:

Udinese-Zenit 1 @2.35
Man City(-1)-Aalborg 2H @2.30
doppia @5.40 eurobet stake 7/10

punto sull'Udinese che è tornata ad essere squadra tosta in casa e abbastanza organizzata, formazione che gioca a tratti a memoria dispone di un potenziale offensivo molto temibile, incontra i dententori della Coppa che però non sembrano la squadra cinica e veloce dello scorso anno, una vittoria per andare in Russia a giocarsela; nel secondo incontro punto sui danesi più per demeriti del City forse, è squadra che mi è sempre apparsa particolarmente lunatica e bizzarra, costruita per spaccare il mondo ha faticato in campionato, ha faticato in Coppa e soprattutto abbina a spettacolari azioni offensive gravi disattenzioni difensive, l'Aalborg, reduce dalla Champions con prestazione maiuscola a Manchester contro i cugini nell'ultimo turno di Champions appunto sono squadra che per caratteristiche e mentalità non molla mai e un gol lo segna spesso, potrebbero uscire dall'inghilterra con un risultato positivo; buona quota che provo con alta fiducia
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici Coppa Uefa