partite dure in uefa ma penso questo:
cska mosaca contro il lech poznan [/u]dire x o 2 credo sia molto difficile i russi credo che dominino il match e penso in un 1 secco.
zilina - slavia due squadre alla pari senza mettere il risultato finale io credo che 1 goal per parte sia sicuro.
galatasaray - mettalist senza dire nulla un 1 secco ci sta a pennello.
nec - tottenam tottenam sicuramente avvanttaggiato perchè e superiore con la forza dei giocatori, credo in un 2 secco anche perchè mi sembra che si sia risvegliato dal brutto momento.
shalke04 -
manchester city sicuramente il city e superiore per il talento e la tecnica di alcuni suoi giocatori ma credo che il shalke non si faccia mettere sotto facilmente credo in un x2.
brugge - st. etienne brugge senza problemi vince 1 secco
d. zagabria - s. mosca partita equilibrata allo stesso tempo difficilmente pronosticabile credo in goal
olympiakos - benfica credo che il benfica sia superiore all' olympiakos quindi mi giocherei un x2 al massimo
partizan - s. liegi come dice il partizan quando gioca in casa "BENVENUTI ALL'INFERNO" credo che lo standar non avrà molte possibilità di vittoria anche se la quota e buona credo nella vittoria facile del partizan 2-0 quindi 1 secco.
psg - santander il psg arriva dalla vittoria contro il lione in francia credo che sia molto motivato e ci sta 1
rosenborg - valencia sicuramente la supremazia in campo visti i giocatori premia il valencia qui ci sta un bel 2 secco.
sampdoria - stoccarda lo stoccarda non so in casa ma fuori mi fa pena credo nella
sampdoria e dico 1 se non vi sta bene l'1 mette goal credo finisca 2-1
amburgo - ajax credo che finisca con goal
deportivo - feyenoord il deportivo non si farà solprendere credo che vinca ma occhio alle solprese 1 oppure 1x
portsmouth -
milan partita impegnativa per kakà e compagni ma credo che sia difficile un pronostico in questa gara ottima anche l'altra squadra credo che goal si giusto forse 1-1
braga - wolfsburg il braga si e dimostarto bella squadra contro il
milan guardando la quota io direi un bel 1 o al massimo 1x