Manchester City - Twente: dopo il ko della scorsa giornata di premier contro il Bolton, i citizens dovranno dimostrare di essere una squadra che può competere x vincere questa coppa.
PRONOSTICO 1Valencia - Copenhagen: stesso discorso fatto prima, il Valencia ha perso in casa clamorosamente contro il racing (4 - 2). Mi aspetto un pronto riscatto di villa e compagni, e nn penso che contro il copenhagen ci saranno problemi:
PRONOSTICO 1
Tottenham - Dinamo Zagabria: gli Spurs si sono risvegliati ormai da qualche giornata e dopo la sconfitta del friuli devono guadagnarsi i primi tre punti del girone. D'altra parte la Dinamo è riuscita nella vittoria del primo turno grazie ad una clamorosa rimonta in pochi minuti.
PRONOSTICO 1 - OVERStandard - Siviglia: squadra belga che può sfruttare il fattore campo, ma il SIviglia in questo periodo sta andando abbastanza bene e nn può permettersi una sconfitta.
PRONOSTICO X2 - 2Sp Mosca - Udinese: l'
udinese a mio parere ha già la testa alla partita di campionato contro l'
Inter. A favore dello spartak c'è il fattore campo, con un clima che sta divenendo molto rigido.
Udinese appagata dalla vittoria contro il Tottenham.
PRONOSTICO 1X
Ajax - Zilina 1: gli olandesi hanno ceduto contro l'Aston Villa... e nn posso permettersi un altro stop. Due squadre che hanno caratteristiche molto differenti, e anche tecnicamente l'Ajax è molto superiore.
PRONOSTICO 1
Onora la tua città..... Difendine i colori!!!