Ricerca avanzata

• Indice del Sito ‹ Indice del Forum ‹ Pronostici calcio ‹ Pronostici coppe europee - calcio scommesse ‹ Pronostici Coppa Uefa
  • Modifica dimensione carattere
  • Bookmark and Share
  • Stampa pagina
  • Chat [0]
  • FAQ
  • Medaglie
  • Iscriviti
  • Login
  • Messaggi Live
    500 Messaggi

UEFA CUP - 2a Giornata FASE A GIRONI - 6 novembre 2008

Moderatore: Moderator Group

Rispondi al messaggio
15 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2

Re: UEFA CUP - 2a Giornata FASE A GIRONI - 6 novembre 2008

Messaggiodi cinese1966 » 06/11/2008, 17:01

Quello che e' successo in questa due giorni di Champions speriamo non si ripeta questa sera in Coppa Uefa,comunque vediamo quelle che sono le mie sensazioni.

AJAX-ZILINA 1 (1,33) Olandesi in forte ascesa tre su tre in campionato e testa della classifica,tasso tecnico e fattore campo li dovrebbero far prevalere sugli slovacchi

LECH POZNAM-NANCY 1X (1,33) Il Lech e' molto agguerrito in casa ,al contrario dei francesi che zoppicano non poco in trasferta il fattore campo potrebbe farla da padrone.

FEYENOORD-CSKA MOSCA X2 (1,38) Qui credo invece che il fattore campo possa essere sovvertito con i padroni di casa veramente poca cosa secondo me e i Russi al momento rullo compressore.

METALIST K.-HERTA BERLINO 1X (1,36) Ucraini lanciati in campionato dove sono secondi ,berlinesi un po in difficolta' e reduci da una batosta in campionato e dal pareggio nel primo turno.

TOTTHENAM-DIN.ZAGABRIA 1 (1,40) Il cambio di allenatore e' stato una vera e propria manna per i londinesi che sembrano rigenerati dalla cura Redknapp ,i croati hanno vinto il primo impegno con il NEC ma hanno faticato abbastanza.

STAKE 6/10 QUOTE SNAI
Ultima modifica di cinese1966 su 06/11/2008, 17:02, modificato 1 volte in totale.
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medaglie: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966

PRONOSTITALIA.COM ADVERTISING

Messaggiodi vikyng90 » 06/11/2008, 17:07

ricky ha scritto:
vikyng90 ha scritto:Ciao a tutti io sn nuovo di qui...
Vorrei sapere 1 giudizio su questa scommessa (quote sportingbet)

St etienne-rosenborg 2(4.50)
Poznan-nancy 2(2.65)
Slavia-Aston villa 2(2.50)
Santander-Schalke 2(2,50)
Standard liegi-Siviglia 2(2.20)
feyenoord-cska 2(2,40)
manchester city- twente 1(1.35)

con 3 euro vengono 1845 euro ke ne pensate?

Si accettano tt le critiche e suggerimenti

3 sono le mie stesse partite =D quindi confermo. Pero il CSKA in Olanda non vincera a parer mio, il Feyenoord è in netta ripresa, e in casa dara il massimo per farsi valere in Europa. Rosenborg in Francia dara battaglia, il Sant Etienne non sta andando benissimo in campionato, pero in Uefa ha sempre fatto il suo dovere.

richy ma tu ci azzecchi molte volte? xke quasi quasi seguo il tuo consiglio :lol:
vikyng90
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi ilVincitore » 06/11/2008, 17:58

Real Racing Club - Schalke 2 (shalke superiore, da champions)

Metalist - Hertha 1 (squadra di casa ostica e forte fra le mura amiche)

Tottenham - Dinamo Zagreb 1 con handicap (il tottenham si è ripreso dopo la spettacolare vittoria con il liverpool)

Slavia - Aston Villa x (si divideranno la pagnotta)

Lech - Nancy 1 (il nancy non è quello dell'anno scorso e il Lech in casa è tosto)

sono talmente sicuro da metterci 100 euro.. :)

in bocca al lupo..

ilVincitore
ilVincitore
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi peppe07 » 06/11/2008, 20:20

Man City (Eng) - Twente (Ned) 1 :complimentix:
Santander (Esp) - Schalke 04 (Ger) x2 :complimentix:
Benfica (Por) - Galatasaray (Tur) x :evil:
St.Liege (Bel) - Sevilla (Esp) x2 :evil:
Tottenham (Eng) - Din. Zagreb (Cro) 1 :complimentix:
Wolfsburg (Ger) - Heerenveen (Ned) 1x :complimentix:
Milan (Ita) - Braga (Por) 1 :complimentix:
Valencia (Esp) - FC Copenhagen (Den) 1 :evil:

Questi sono i miei pronostici....anche se non li gioco spero di portare fortuna a qualcuno!!! :ciaox:
Ultima modifica di peppe07 su 07/11/2008, 1:07, modificato 1 volte in totale.
peppe07
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi cinese1966 » 07/11/2008, 15:19

cinese1966 ha scritto:Quello che e' successo in questa due giorni di Champions speriamo non si ripeta questa sera in Coppa Uefa,comunque vediamo quelle che sono le mie sensazioni.

AJAX-ZILINA 1 (1,33) Olandesi in forte ascesa tre su tre in campionato e testa della classifica,tasso tecnico e fattore campo li dovrebbero far prevalere sugli slovacchi :applausox:

LECH POZNAM-NANCY 1X (1,33) Il Lech e' molto agguerrito in casa ,al contrario dei francesi che zoppicano non poco in trasferta il fattore campo potrebbe farla da padrone. :applausox:

FEYENOORD-CSKA MOSCA X2 (1,38) Qui credo invece che il fattore campo possa essere sovvertito con i padroni di casa veramente poca cosa secondo me e i Russi al momento rullo compressore. :applausox:

METALIST K.-HERTA BERLINO 1X (1,36) Ucraini lanciati in campionato dove sono secondi ,berlinesi un po in difficolta' e reduci da una batosta in campionato e dal pareggio nel primo turno. :applausox:

TOTTHENAM-DIN.ZAGABRIA 1 (1,40) Il cambio di allenatore e' stato una vera e propria manna per i londinesi che sembrano rigenerati dalla cura Redknapp ,i croati hanno vinto il primo impegno con il NEC ma hanno faticato abbastanza. :applausox:

STAKE 6/10 QUOTE SNAI

MI FACCIO I COMPLIMENTI DA SOLO ,E' VERO CHE C'ERANO TRE DC MA ERANO PURE SEMPRE CINQUE RISULTATI. :sibevex: :sibevex: :sibevex:
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medaglie: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966

Precedente

Rispondi al messaggio
15 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2

Torna a Pronostici Coppa Uefa