UEFA CUP - 2a Giornata - 30 SET e 2 OTT 2008

Moderatore: ippocampo

UEFA CUP - 2a Giornata - 30 SET e 2 OTT 2008

Messaggiodi ippocampo il 27/09/2008, 13:07

30 Settembre:
Hertha BSC Berlin - Saint Patrick's Athletic FC
NK Slaven Koprivnica - CSKA Moskva

LE SQUADRE

2 Ottobre:

Schalke - APOEL FC
Olympiacos - FC Nordsjælland
København- FC Moskva
Aston Villa - FC Litex Lovech
VfB Stuttgart -PFC Cherno More Varna
AS Saint-Etienne -H. Tel-Aviv
Spartak Moskva - FC Baník Ostrava
FC Rapid Bucureşti -VfL Wolfsburg
AFC Unirea Urziceni - Hamburg
Kalmar FF -Feyenoord
Manchester City - AC Omonia
Motherwell - Nancy
Deportivo - Brann
Vitória - Portsmouth FC
SC Vaslui - Slavia
Lech -Poznań
Levski -Austria Wien
MŠK ŽilinaFC -Metalist
Kharkiv - Beşiktaş
Partizan - FC Timişoara
Dinamo Bucureşti -NEC Nijmegen
Galatasaray- Bellinzona
Club Brugge - BSC Young Boys
PSG - Kayserispor
FC Honka Espoo -Real Racing Club Santander
FBK Kaunas - UC Sampdoria
Rosenborg - Brøndby IF
Zürich -Milan
Sparta - Dinamo Zagreb
Salzburg -Sevilla
Udinese - BV Borussia Dortmund
FC Twente - Rennes
Ajax - Borac
Benfica - Napoli
R. Standard de Liège -Everton
Wisła Kraków - Tottenham
Braga - Heerenveen Vitória FC
Valencia - CS Marítimo

Solo messaggi con pronostici motivati. Grazie. :complimentix:
Ultima modifica di ippocampo su 02/10/2008, 15:57, modificato 1 volte in totale.
ippocampo
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Re: UEFA CUP - 2a Giornata - 30 SET e 2 OTT 2008

Messaggiodi pappy90 il 29/09/2008, 13:07

NAPOLI-BENFICA 1

perchè il napoli è motivatissimo con lavezzi fresco (non ha giocato domenica)e dopo le imprese d russotto abbiamo scoperto di avere un altro campione nella nostra rosa
forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
pappy90
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi pinello885 il 02/10/2008, 11:06

gianki_87 ha scritto:Salve era da tempo che cercavo qualcosa su cui scommettere di abbastanza sicuro, ho provato 1000 siti ma niente, solo cretinate, questo sembra essere quello che piu' si avvicina ai risultati sicuri, grazie, siete competenti, ieri ho perso 1 bolletta solo per l'inter, 320 euro, vabbe' lasciamo perdere, dato che qui si parla di coppa uefa che ne pensate di questa bolletta: BENFICA NAPOLI GOL, ZURIGO MILAN 2,UDINESE B.DORTMUND UNDER,KAUNAS SAMP 1-X,AJAX BORAC 1, A.VILLA LITEX LOVECH 1, MAN.CITY OMONIA 1,DEPORTIVO BRANN 1, VALENCIA MARITIMO 1.... 1 po' lunga lo so ma con 6 euro se ne vincono intorno ai 100, non è male poi le squadre non sono difficili, l'unica macchia potrebbe essere la samp ...vedete voi ;)

ciao gianki per me troppe squadre, benfica napoli goal mi piace anche il deportivo.... però invece di tutte quell altre squadre che pagano davvero poco, prova con lo standard liegi, che secondo me vince senza problemi con l'everton, e la quota (2.50) è buonissima.
meglio una squadra che 5 non credi? :D
pinello885
Pronosticatore della domenica

Messaggiodi tigfit il 02/10/2008, 11:18

Salve ragazzi sono nuovo dl forum,grazie alle vostre dritte ieri stavo x prendere 300 euro,ho prso soo x il chelsea!
Cmq,volevo sapere se avevate delle dritte sulle partite delle italiane di stasera..io avevo pensato questo:
kaunas-samp x la amp gioca con le riserve e non si affaticherà troppo,sinceram. mi sembra improbabile che il kaunas vinca
zurigo- milan 2 mi sembra ovvio
udinese borussia ???
benfica-napoli gol senza bisogno di motivarla

che ne pensate???
accetto qlsiasi critica,perchè in tutta la mia vita avrò vinto massimo 4 bollette!
tigfit
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi luciano1987 il 02/10/2008, 11:26

FBK Kaunas - UC Sampdoria X
Zürich - Milan X
Udinese - BV Borussia Dortmund X
Benfica - SSC Napoli 2

441€ con SNAI + bonus con 3€

Considerando che Samp Milan ed Udinese possono dormire sonni tranquilli visti i risultati dell'andata credo si limiteranno a trattenere le avanzate delle controparti, il vero pericolo lo corre il Napoli che nonostante la vittoria casalinga deve vincere (puntare al pareggio finale va bene ma può arrivare la beffa...vedi rimonata del Barcellona di ieri) per mettersi al sicuro...
I 2 turni di Champions ci hanno fatto capire che nn c'è nulla di scontato e sicuro per questo io azzardo questi risultati...incrociamo le dita...e speriamo bene!
luciano1987

Messaggiodi pinello885 il 02/10/2008, 11:53

tigfit ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo dl forum,grazie alle vostre dritte ieri stavo x prendere 300 euro,ho prso soo x il chelsea!
Cmq,volevo sapere se avevate delle dritte sulle partite delle italiane di stasera..io avevo pensato questo:
kaunas-samp x la amp gioca con le riserve e non si affaticherà troppo,sinceram. mi sembra improbabile che il kaunas vinca
zurigo- milan 2 mi sembra ovvio
udinese borussia ???
benfica-napoli gol senza bisogno di motivarla

che ne pensate???
accetto qlsiasi critica,perchè in tutta la mia vita avrò vinto massimo 4 bollette!

prova udinese 1, questo dortmund fa veramente pena. per il resto può andare bene.
pinello885

Messaggiodi mary986 il 02/10/2008, 12:01

salve ragazzi .. seguo da poco il vostro sito e mi piace tantissimo!!!! domenica grazie alle vostre dritte ..modificandole un pò ho vinto 400 euro cn 8 euro ! lavoro in un'agenzia di scommesse .. e nonostante la mia femminilità :lol: adoro il calcio !
per stasera ho preparato 2 bollette una tutti under l'altra tutti nogoal!
il mio ragionamento è questo ..squadra forte ..difesa forte no goal... squadre sullo stesso livello under !
la bolletta dei no goal è questa : schalke , stoccarda, galatasaray , ajax, olympiakos, manch city, a.villa, psg e valencia ...
quella degli under totthenam, wolfsburg, a.vienna, santander, st.etienne, s.liegi , copenhagen e motherwell........
:sibevex: infine forza NAPOLI !!!! anche se reja sa come far finire una partita 0 a 0 ...
ciao atutti!!!!!!!!!
mary986
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi luciano1987 il 02/10/2008, 13:00

Zurigo - Milan 2 differenza tecnica elevata
Kaunas - Samp X dopo il 5-0 la Samp riposa questa sera
Benfica - Napoli 2 il Napoli non può permettersi il lusso di rilassarsi (va bene anche X)
Udinese - Dorthmund X pareggio a reti bianche secondo me
Standard - Everthon 1X partita con i giocatori di casa favoriti
luciano1987

Messaggiodi GIANNIBARI il 02/10/2008, 13:34

RAGAZZI COMPLIMENTI PER LA COMPETENZA.ECCO LE MIE DRITTE:

AMBURGO 2 - (1.90) DOPO LO 0 - 0 CASALINGO NON PUO PERMETTERSI DI USCIRE DALLA UEFA CON UNA SQUADRA EMERGENTE MA CON LIMITATE FORZE. PER I MENO CORAGGIOSI CI SAREBBE X2 O GOAL (L'UNIREA IN CAMPIONATO SPESSO E VOLENTIERI SUBISCE GOAL E NE FA).

KAUNAS - SAMP GOAL - (1.70) KAUNAS NON VORRAA' FARE BRUTTE FIGURE IN CASA; LA SAMP CON LA QUALIFICAZIONE IN TASCA GIOCHERA' TRANQUILLA. UN GOLLETTO DOVREBBE FARLO....

SCHALKE - APOEL GOAL - (2.00) UN GOAL BEN QUOTATO, SCHALKE GIA QUALIFICATO, RILASSATO MA NON TROPPO. PREVEDO GOAL.

KALMAR - FEYENOORD GOAL (1.60) - KALMAR FORTISSIMO IN SVEZIA, MA QUESTA E' EUROPA....FEYENOORD QUEST'ANNO MODESTO, PREVEDO PAREGGIO CON GOAL. FEYENOORD FUORI

METALIST - BESIKTAS - UNDER (1.70) - QUALIFICAZIONE APERTA TURCHI SUPERIORI MA METALIST SQUADRA ROCCIOSA.

ARTMEDIA - BRAGA GOAL (1.70) BRAGA QUALIFICATO E ARTMEDIA DISCRETA IN CASA ANCHE SE VA MALISSIMO IN CAMPIONATO SI DOVREBBERO VEDERE UN GOL PER PARTE.

UDINESE - DORTMUND UNDER (1.81) - I FRIULANI CERCHERANNO DI CONTENERE GLI ASSALTI (TRA L'ALTRO MODESTISSIMI )TEDESCHI. CE LA FARANNO.

160 CIRCA (+ BONUS) CON 3 EURO SNAI.

CIAO RAGA. BUONA FORTUNA.
GIANNIBARI
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi Socio78 il 02/10/2008, 14:50

Kaunas - Sampdoria 1 @ 5.00 (eurobet)
stake 3/10

Dopo il 5-0 della partita di andata, la Sampdoria non ha nulla da chiedere a questa gara e si presenta in Lituania senza Palombo, Franceschini e soprattutto Cassano. Mazzarri probabilmente farà largo uso del turnover, schierando seconde linee e giovani. Anche per il Kaunas la partita non ha molto da dire, ma i lituani almeno possono cercare un risultato di prestigio battendo una formazione italiana. Provo quindi a scommettere sulla vittoria casalinga, vista la quota offerta con una piccola spesa potrei avere tanta resa...stake dunque basso.
Immagine
Socio78
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medaglie: 2
Oro - Tipster (2)

Prossimo

Torna a Pronostici Coppa Uefa