UEFA CUP - 2a Giornata - 30 SET e 2 OTT 2008

Moderatore: ippocampo

Re: UEFA CUP - 2a Giornata - 30 SET e 2 OTT 2008

Messaggiodi luciano1987 il 02/10/2008, 14:57

Ragazzi lo so può risultarvi da pazzi giocare una schedina così lunga xò all'andata ci sono andato veramente vicino (990€ perse x amburgo e feyenoord) xò questa volta può andar bene...io la provo...

AFC Unirea Valahorum Urziceni - Amburgo X2 Come vi ho detto Amburgo in difficoltà dopo l'andata, deve vincere.
Stoccarda - CHERNO MORE 1 Differenza notevole tra le 2 squadre.
Kalmar FF - Feyenoord X2 Come vi ho detto Feyenoord in difficoltà dopo l'andata, deve vincere.
Pallohonka - Racing Santander 2 Racing troppo forte.
Metalist - Besiktas X2 Turchi nettamente migliori.
Standard - Everton 1X Il Liegi in casa è una buona squadra al contrario dell'Everton fuori casa.
FC ZÜRICH - Milan GOAL Il Milan può e deve dimostrare che è iniziato un nuovo ciclo.
FC Artmedia Petrzalka - Braga X2 Portoghesi in splendida forma.
Austria Salzburg - Siviglia 2 Siviglia...grande squadra.
Ajax - Borac 1 Piena fiducia negli Olandesi.
Udinese - Borussia Dortmund 1 Aaaaah come gioca l'Udinese.
Manchester City - Omonia Nicosia 1 Non c'è storia.
Motherwell - Nancy X2 Nancy brillante.
Benfica - Napoli GOAL Partita ricca di emozioni me lo sento.
Guimaraes - Portsmouth X2 Gli Inglesi molto meglio.
Ultima modifica di luciano1987 su 02/10/2008, 16:04, modificato 2 volte in totale.
luciano1987
Pronosticatore della domenica

Messaggiodi Batterista il 02/10/2008, 15:05

Socio78 ha scritto:Kaunas - Sampdoria 1 @ 5.00 (eurobet)
stake 3/10

Dopo il 5-0 della partita di andata, la Sampdoria non ha nulla da chiedere a questa gara e si presenta in Lituania senza Palombo, Franceschini e soprattutto Cassano. Mazzarri probabilmente farà largo uso del turnover, schierando seconde linee e giovani. Anche per il Kaunas la partita non ha molto da dire, ma i lituani almeno possono cercare un risultato di prestigio battendo una formazione italiana. Provo quindi a scommettere sulla vittoria casalinga, vista la quota offerta con una piccola spesa potrei avere tanta resa...stake dunque basso.

Mi sembra una buona giocata :complimentix:
A.Manzoni in P.S. ha scritto:Si dovrebbe pensare più a far bene, che a star bene : e così si finirebbe anche a star meglio.
Batterista
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggiodi stex83x il 02/10/2008, 15:06

ciao ragazzi.è il mio primo messaggio,volevo sapere che ne pensate di galatasaray bellinzona,ho intenzione di scommettere una bella cifra sull 1 fisso, ma il galatasaray potrebbe rifilarmi una fregatura???
stex83x
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi Batterista il 02/10/2008, 15:15

tigfit ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo dl forum,grazie alle vostre dritte ieri stavo x prendere 300 euro,ho prso soo x il chelsea!
Cmq,volevo sapere se avevate delle dritte sulle partite delle italiane di stasera..io avevo pensato questo:
kaunas-samp x la amp gioca con le riserve e non si affaticherà troppo,sinceram. mi sembra improbabile che il kaunas vinca
zurigo- milan 2 mi sembra ovvio
udinese borussia ???
benfica-napoli gol senza bisogno di motivarla

che ne pensate???
accetto qlsiasi critica,perchè in tutta la mia vita avrò vinto massimo 4 bollette!

A me tanto ovvio non sembra, visto che per passare il turno il milan potrebbe accontantarsi del pareggio,o addirittura perdere con un gol di scarto...
A.Manzoni in P.S. ha scritto:Si dovrebbe pensare più a far bene, che a star bene : e così si finirebbe anche a star meglio.
Batterista
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggiodi piccaspicca il 02/10/2008, 15:18

luciano1987 ha scritto:Ragazzi lo so può risultarvi da pazzi giocare una schedina così lunga xò all'andata ci sono andato veramente vicino (990€ perse x amburgo e feyenoord) xò questa volta può andar bene...io la provo...

FBK Kaunas - Sampdoria 2 Samp già qualificata ma il Kaunas lo abbiamo conosciuto a Genova non è all'altezza.
AFC Unirea Valahorum Urziceni - Amburgo X2 Come vi ho detto Amburgo in difficoltà dopo l'andata, deve vincere.
Kalmar FF - Feyenoord X2 Come vi ho detto Feyenoord in difficoltà dopo l'andata, deve vincere.
Standard - Everton 1X Il Liegi in casa è una buona squadra al contrario dell'Everton fuori casa.
FC ZÜRICH - Milan 2 Il Milan può e deve dimostrare che è iniziato un nuovo ciclo.

Se ci va bene regà se famo sui 1500€ incrociamo le dita :sibevex:

beh la giocata nn mi sembra male..l'unico dubbio è sulla samp.. il 2 è diff..gli manca cassano.. e nn è poco..poi franceskini e palombo...lascerei tutto così tranne la partita della samp :D
dal 21 nov
giocate vinte perse

singole: 3 3 0
multiple basket: 1 1 0
schemino: 4 2 2
piccaspicca
Pronosticatore
Pronosticatore

Messaggiodi luciano1987 il 02/10/2008, 15:32

consiglio preso al volo samp cancellata guardare sopra x credere... :sibevex:
luciano1987

Messaggiodi gianki_87 il 02/10/2008, 15:55

luciano1987 ha scritto:Ragazzi lo so può risultarvi da pazzi giocare una schedina così lunga xò all'andata ci sono andato veramente vicino (990€ perse x amburgo e feyenoord) xò questa volta può andar bene...io la provo...

FC ZÜRICH - Milan 2 Il Milan può e deve dimostrare che è iniziato un nuovo ciclo.

Se ci va bene regà se famo sui 1000€ incrociamo le dita :sibevex:

perche' non aggiungi un'altra squadra? :lol: cmq a parte glis cherzi, bhe se davvero la prendi mi fa piacere per te, tutto sommato non sono risultati impossibili, a me pero' fa solo paura il milan, andrei su GOL è piu' sicuro, vedi te ;)
gianki_87
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Messaggiodi ippocampo il 02/10/2008, 16:58

Io più vado avanti e più non capisco perché quando ci si iscrive in un forum non si prende nemmeno in considerazione il problema di leggere il regolamento. Ho dovuto cancellare DECINE di messaggi, QUESTA NON E' la sezione delle bolle, non so come dirvelo, e insistete a postare di tutto.
I messaggi privati, i commenti inutili, per favore fateli tra voi in privato.
QUI si fanno PRONOSTICI MOTIVATI.
Spero di essermi spiegato stavolta.
Ultima modifica di ippocampo su 02/10/2008, 17:45, modificato 1 volte in totale.
ippocampo
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggiodi simo88 il 02/10/2008, 16:58

Un saluto a tutti, interessanti queste partite di ritorno di oggi, ma mi proverò a giocarmi solo una singola. Il match che tenterò è quello italiano che vede la Samp giocare in trasferta contro il Kaunas dove l'andat la partita è stata dominata della Samp che si è secondo me assicurata il passaggio del turno. Oggi secondo me tutto può filare liscio per la squadra di Mazzarri però che non riscirà a vincere secondo me perchè credo che alla samp di vincere 10 a 0 o pareggiare sia la stessa cosa appunto come dicevo prima il passaggio ce l'hanno ì pronto senza assoluti problemi di perderlo a meno che...ma non sucederà secondo me il colpo del Kanuas ma non di vincere 1 a 0 che non cmbierebbe niente ma l'impresa del 5 a 0! quindi oggi dico cosi!vediamo le problabili formazioni:
Kaunas(4-1-4-1): 12 Dreer, 2 Radzius, 18 Baguzis, 5 Kancelskis, 6 Manchkhava, 4 Mendy, 14 Zubavicius, 28 Ivaskevicius, 15 Zelmikas, 16 Arouri, 11 Ledesma. A disposizione: 22 Kurskis, 29 Santos, 17 Valskis, 21 Rimkevicius, 25 Fridrikas, 24 Miklinevicius, 27 Mamic. All. Couceiro
Samp(3-5-2): 1 Castellazzi, 23 Stankevicius, 28 Gastaldello, 14 Bottinelli, 20 Padalino, 88 Dessena, 21 Sammarco, 40 Delvecchio, 3 Ziegler,9 Fornaroli, 18 Bonazzoli. A disposizione: 83 Mirante, 5 Accardi, 6 Lucchini, 19 Franceschini, 46 Pieri, 11 Bellucci, 89 Marilungo. All. Mazzarri

Kaunas-Samp X @3.65

Stake 5/10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggiodi Batterista il 02/10/2008, 17:11

KALMAR FF - FEYENOORD 1 2.40 stake 6/10

Ascesa incredibile su betbase della quota del Kalmar, a quanto pare il Feyenord giocherà con molte riserve, anche se la vittoria non è categorica credo che arriverà.
Batterista
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Precedente

Torna a Pronostici Coppa Uefa