![]() |
UEFA CUP - 1° Giornata - 16 e 18/09/2008 : Pronostici Coppa Uefa |
|
|
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

Vicio ha scritto:Per stasera non scommetto, perchè la due giorni di Champions mi ha deluso...
Cmq qualche pronostico lo lascio cmq...non si sa mai possa essere d'aiuto a qualcuno.
Napoli - Benfica 1/Under/
![]()
Non dico che il Napoli stravinca, ma penso che ogni volta che giochi in casa e ogni volta che si tratta di una "prima" non stecca mai, anzi...i giocatori e i tifosi sembrano dare il meglio...pensate poi che il Benfica ha molta esperienza in Uefa, ma questo non vuol dire che giocatori come Hamsik, Lavezzi e compagnia bella non possano intimidirli, anzi...conosciamo molto bene il Napoli e secondo me questa sera, un gol e una vittoria per 1-0 possono starci tutto...al massimo un pareggio per 0-0 o 1-1...anche se poi le cose si complicherebbero fuori casa!! FORZA NAPOLI!!
Sampdoria - Kaunas 1![]()
Forse la partita più abordabile delle italiane impegnate in Uefa...non penso ci sia altro da dire, se non che la Sampdoria può e deve far bene almeno in queste prime fasi di coppa Uefa...le avversarie, a parte le teste di serie, sono alla propri portata!!!
Borussia Dortmund - Udinese 1X![]()
L'udinese ha mostrato un buon calcio e Di Natale è in formissima...Il Borussia dal canto suo ha cominciato in campionato inanellando risultati che avrebbe sognato nella scorsa stagione...avranno voglia di far bene e per giunta in casa, dove tipicamente le squadre tedesche rendono piuttosto bene...Spero per l'Udinese in un pareggio con reti, per giocarsela poi anche per uno 0-0 in casa...ma la vedo dura, molto dura...cmq, sempre e cmq forza UDINESE!!
Santander - Honka 1![]()
Non so quanto importi per la verità a questa squadra spagnola di media classifica una competizione come questa, vuoi per interesse, vuoi perchè il campionato spagnolo è cmq impegnativo e richiede un dispendio di energie tale da chiedersi se ne valga la pena o meno di andare avanti...l'Honka non è all'altezza, ma in questo caso fa paura...io la rischierei cmq...
Siviglia - Salisburgo 1/NG/
![]()
Non c'è che dire...il Siviglia è una bella squadra, un ottimo gioco in velocità e sicuramente una tra le più in forma in Spagna al momento...in Coppa Uefa è sempre andata piuttosto bene...perchè non questa sera, contro un avversario alla portata e nettamente inferiore??
Questo è quanto...direi anche Maritimo - Valencia 1X/GG, ma non saprei dirvi perchè...me la sentirei e basta...ma non è una motivazione valida...almeno penso

Dragongigi ha scritto:Milan-Zurigo 1 @1.20![]()
Milan che deve per forza vincere per dimostrare che era stato soltanto un periodo no.
Zurigo che non lo vedo proprio in grado di strappare qualche punto a Milano.
Maritimo-Valencia 2 @1.80![]()
Quota buona per la vittoria degli Spagnoli, andare a giocare in portogallo è sempre difficile ma tecnicamente e tatticamente non ci dovrebbero essere dubbi su chi sia la favorita, Valencia che vorrà passare il turno e allora perchè non chiudere la pratica all' andata?
Nancy-Motherwell 1 @1.36![]()
Nancy che in casa dovrà vincere se vuole passare il turno, gli scozzesi in trasferta sono poca roba..la partita se la giocheranno al ritorno.
Stake 5/10
Il Napoli vuole assolutamente passare il turno e stasera al San Paolo ci saranno i 60.000 che saranno l' arma vincente, inoltre il Napoli viene in un periodo di grande forma e non è inferiore a questo Benfica che forse si ritrova soltanto un pò di esperienza in più..e scelgo anche l' under poichè ci saranno pochi goal e la partita potrebbe finire 1-0 o 2-0.
Qui a Napoli è molto sentita questa partita ed io da tifoso ci spero!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite