Coppa Italia Semifinali di ritorno : Pronostici Coppa Italia - 3

Poker PKR

Coppa Italia Semifinali di ritorno

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Chi passerà il turno tra Juventus e Lazio ?

Juventus
10
53%
Lazio
9
47%

Voti totali : 19

Re: Coppa Italia Semifinali di ritorno

Messaggioda AleSsioR » 22/04/2009, 21:38

dinho-82 ha scritto:
Juventus - Lazio 2 @6.00 stake 8/10 ***NO AAMS***

La Lazio è nella sua fase Dr.Jekyll, quella positiva di inizio stagione. Ad alcuni dei presenti domani sera, brucia ancora la sconfitta nella semifinale di coppa dello scorso anno con l'Inter (due pali sullo 0-0 a roma, un gol regolare annulato a Mauri a Milano). Per Delio Rossi, vicino all'addio, ultima chiamata ed ultima possibilità per arrivare a giocarsi la finale in casa. Insomma vedo mille motivazioni in favore della Lazio. La Juve vista sabato sera m'è sembrata una squadra stanca e con poche idee che si sta trascinando verso la fine del campionato. La quota è ottima, poi come dice Lotito: il 50% è imponderabile.

:applausox: :applausox: :applausox: :applausox: :applausox: anke se scelta di cuore basta che entra la bet :applausox: :applausox: :applausox: :applausox: :applausox:
My Bets Se non ti aspetti l'imprevisto, non lo incontrerai... Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male... La fortuna non esiste, è solo un modo come un altro di non prendersi le proprie responsabilità...
Immagine
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Nickname sul Club: AleSsioR
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda AleSsioR » 22/04/2009, 21:40

AleSsioR ha scritto:
jamesmay ha scritto:Juventus-Lazio...over
@1.82
7/10 totosi

La juventus deve vincere oer quyalificarsi.Basterebbe l\'1-0 ma non è squadra da poter ricercare questo risultato,o almeno non lo è in questo momento.Un gol della Lazio in qualsiasi momento stravolgerebbe il discorso qualificazione,mda qui la necessità di cercare almeno il secondo gol,e qui si aprirebbero diversi scenari,attacchi Lazio o contropiedi Juve.I bianconeri ,già molto vulnerabili in difesa in queesto periodo,dovranno fare a meno di Chiellini.Lazio senza pandev ma con Rocchi e probabilmente il recuperato Foggia.Le ultime danno la Juventus con schieramento molto offensivo,la difesa non proprio ermetica e l\'attacco comunque valido della Lazio potrebbero contribuire all'esito over.

prendo la tua giocata james :complimentix:

:popopopox: :sibevex: :popopopox: :sibevex: :popopopox: CA$$AA :popopopox: :sibevex: :popopopox: :sibevex: :popopopox:
My Bets Se non ti aspetti l'imprevisto, non lo incontrerai... Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male... La fortuna non esiste, è solo un modo come un altro di non prendersi le proprie responsabilità...
Immagine
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Nickname sul Club: AleSsioR
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda dinho-82 » 22/04/2009, 22:40

dinho-82 ha scritto:
Juventus - Lazio 2 @6.00 stake 8/10 ***NO AAMS***

La Lazio è nella sua fase Dr.Jekyll, quella positiva di inizio stagione. Ad alcuni dei presenti domani sera, brucia ancora la sconfitta nella semifinale di coppa dello scorso anno con l'Inter (due pali sullo 0-0 a roma, un gol regolare annulato a Mauri a Milano). Per Delio Rossi, vicino all'addio, ultima chiamata ed ultima possibilità per arrivare a giocarsi la finale in casa. Insomma vedo mille motivazioni in favore della Lazio. La Juve vista sabato sera m'è sembrata una squadra stanca e con poche idee che si sta trascinando verso la fine del campionato. La quota è ottima, poi come dice Lotito: il 50% è imponderabile.

cercavo un emoticon con lo champagne.... ma non l'ho trovato.... va bene lo stesso.... :complimentix: :sibevex: :applausox:
Immagine
dinho-82
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 22/04/2009, 23:38

appena arrivato da torino...in poche parole:che strazio.
i miei piu' sentiti complimenti a dinho,partita già incanalata pro lazio fin dai primi minuti.Mi consolo con la cassa.
Ultima modifica di jamesmay il 23/04/2009, 10:26, modificato 1 volta in totale.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda Effe82 » 23/04/2009, 2:31

Effe82 ha scritto:Ritorno a postare dopo un pochino, la mia sarà una visione abbastanza di parte ;)

La partita su cui mi concentro è Juve-Lazio: gara fondamentale per entrambe.
La Lazio sembra in un periodo di buona, dopo le tante altalene dell'anno; viene da due risultati importanti come la vittoria nel derby e il colpaccio di Genova.
La formazione è quella tipo, Pandev escluso; infatti Foggia è recuperato e dovrebbe partire dal primo.
La Juve è in una situazione non facile: deve rinunciare a Chiellini-Sissoko-Amauri, ossia l'asse portante della squadra.
Probabile che non ce la faccia nemmeno Legrottaglie, con 38 di febbre: al suo posto Ariaudo.

La partita mi sembra abbastanza aperta: penso che la Juve farà la gara ma la buona vena di due contropiedisti temibili come Rocchi e Zarate da coraggio alla mia Lazio.

La giocata base alla quale mi affido è sicuramente il GOL; se infatti la difesa della Juve è rimaneggiata, quella biancoceleste (pur essendo al completo) non è esattamente un bunker impenetrabile.

Sposo anche il pronostico visto sopra che citava l'OVER.

Rischiando, andrei anche sulla giocata non integrabile X con GOL / X Handicap.

Ricapitolando, con le quote del mio book:

GOL (1,80) Fiducia: 8/10
OVER (1,80) Fiducia: 7/10

X con GOL (6,00)/X Handicap (3,20) FIDUCIA: 6/10

Dopo 5 anni, finalmente, torniamo a giocarci una finale: sono sensazioni troppo belle, non le provavo dal 2004 :sibevex:

Ok anche la giornata bettistica....i ragazzi sono andati oltre le mie più rosee previsioni, riuscendo addirittura a violare l'Olimpico bianconero :complimentix:

Dinho82 :applausox:
It all came so close to never happening
Effe82
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda 19lorenzo85 » 23/04/2009, 18:58

Inter-Sampdoria- OVER 3.5 (2.45) match point L'inter deve vincere di almeno 3 gol per pasare il turno e le capacità di sicuro non mancano... Ma anche la samp non starà certo a guardare... Stake5/10
19lorenzo85

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 23/04/2009, 18:59

allora mi sono deciso:

Inter(-1)-Sampdoria Xhand @3.30 eurobet stake 4/10

...motivazioni prono Tipster...

:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 23/04/2009, 19:08

LA premiata ditta Superudo Jamesmay,con la collaborazione di Skybets,propone

Santander-A.Madrid...2
Inter-Sampdoria...gol
@4.09
6/10

L'nter deve sicuramente giocare all'arrembaggio e potrebbe aver la meglio(nel risultato di stasera)ma recuperare tre gol appare un'impresa molto difficile..probabili sbilanciamenti dei nerazzurri ,il rapido contropiede della Samp potrebbe rivelarsi molto pericoloso.Puntiamo sull'opzione gol in quanto piu' redditizia dell'over.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 23/04/2009, 19:17

cinese1966 ha scritto:JUVENTUS-LAZIO 1 (1,65) Juventus concentratissima per arrivare alla decima stella in Coppa Italia,la partita dfi sabto scorso con l'Inter ha fatto si che per la squadra bianconera svanisse il secondo dei tre obiettivi stagionali e quindi credo che pur priva di Le Grottaglie ,Chiellini ,etc etc ci provera' in tutti i modi,la Lazio reduce da due buone vittorie derby e Genoa,e' squadra troppo umorale,certo una finale a Roma e' cosa ambitissima ma credo che la voglia dei bianconeri di salvare la stagione possa essere piu' incisiva,e poi puo finire pure 3-2 o no?Cosi laziali contenti e io pure.... :lol:

stake 7/10 quote goldbet

Juventus in balia della Lazio da primo minuto,credo che alla fine tutto cio lo paghera il povero(per dire) Ranieri :evil: :evil:
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 23/04/2009, 22:01

superudo ha scritto:allora mi sono deciso:

Inter(-1)-Sampdoria Xhand @3.30 eurobet stake 4/10

...motivazioni prono Tipster...

:ciaox:

. :assurdox: non esattamente come immaginavo :assurdox: .

...l'Inter gioca da Inter
la Samp tiene e non segna...

. :albaciox: :orox: :albaciox: .

. :evvivax: CASSA :evvivax: .
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Coppa Italia