Coppa Italia Semifinali di ritorno : Pronostici Coppa Italia - 2

Poker PKR

Coppa Italia Semifinali di ritorno

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Chi passerà il turno tra Juventus e Lazio ?

Juventus
10
53%
Lazio
9
47%

Voti totali : 19

Re: Coppa Italia Semifinali di ritorno

Messaggioda Batterista » 22/04/2009, 16:32

Juventus Lazio X primo tempo 2.34 stake 6/10

Entrambe tengono molto alla coppa visto che ormai in campionato hanno poco da dire, lo testimonia il turn over operato da Rossi nella partita contro il genoa. Molto difficile che la lazio possa entrare in uefa tramite il posizionamento del campionato, ormai sembra deciso, 2 tra roma fiorentina e genoa andranno in uefa. Alla lazio non le resta che vincere la coppa per accedervi. O quantomeno andare in finale sperando che passi l' inter con la samp. Per juventus è l' unico trofeo che può essere conquistato visto l' enorme divario dall' inter in campionato. Prevedo una partita di grande attenzione sin dall' inizio con le squadre che non si sbilanceranno troppo, per non compromettere da subito l' andamento della gara.
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda Batterista » 22/04/2009, 16:38

Inter Sampdoria ris esatto 3-0 @11@ stake 4/10

Prendo la quota prima che scenda. Credo in questa rimonta dell' inter, ha tutte le qualità per riuscirci, col campionato in cassaforte, potranno dedicarsi pienamente a questa gara, non credo che muorinho possa risparmiare qualcuno, anche se lo farà sappiamo tutti le qualità delle riserve dell' inter. Una samp che perde a catania 2-0, non vedo perchè non possa perdere a san siro 3-0. La quota è stellare ci provo.
Ultima modifica di Batterista il 22/04/2009, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 22/04/2009, 17:16

JUVENTUS-LAZIO 1 (1,65) Juventus concentratissima per arrivare alla decima stella in Coppa Italia,la partita dfi sabto scorso con l'Inter ha fatto si che per la squadra bianconera svanisse il secondo dei tre obiettivi stagionali e quindi credo che pur priva di Le Grottaglie ,Chiellini ,etc etc ci provera' in tutti i modi,la Lazio reduce da due buone vittorie derby e Genoa,e' squadra troppo umorale,certo una finale a Roma e' cosa ambitissima ma credo che la voglia dei bianconeri di salvare la stagione possa essere piu' incisiva,e poi puo finire pure 3-2 o no?Cosi laziali contenti e io pure.... :lol:

stake 7/10 quote goldbet
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Effe82 » 22/04/2009, 17:37

Ritorno a postare dopo un pochino, la mia sarà una visione abbastanza di parte ;)

La partita su cui mi concentro è Juve-Lazio: gara fondamentale per entrambe.
La Lazio sembra in un periodo di buona, dopo le tante altalene dell'anno; viene da due risultati importanti come la vittoria nel derby e il colpaccio di Genova.
La formazione è quella tipo, Pandev escluso; infatti Foggia è recuperato e dovrebbe partire dal primo.
La Juve è in una situazione non facile: deve rinunciare a Chiellini-Sissoko-Amauri, ossia l'asse portante della squadra.
Probabile che non ce la faccia nemmeno Legrottaglie, con 38 di febbre: al suo posto Ariaudo.

La partita mi sembra abbastanza aperta: penso che la Juve farà la gara ma la buona vena di due contropiedisti temibili come Rocchi e Zarate da coraggio alla mia Lazio.

La giocata base alla quale mi affido è sicuramente il GOL; se infatti la difesa della Juve è rimaneggiata, quella biancoceleste (pur essendo al completo) non è esattamente un bunker impenetrabile.

Sposo anche il pronostico visto sopra che citava l'OVER.

Rischiando, andrei anche sulla giocata non integrabile X con GOL / X Handicap.

Ricapitolando, con le quote del mio book:

GOL (1,80) Fiducia: 8/10
OVER (1,80) Fiducia: 7/10

X con GOL (6,00)/X Handicap (3,20) FIDUCIA: 6/10
It all came so close to never happening
Effe82
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda Batterista » 22/04/2009, 18:13

Anche Figo e Stankovic saltano la Samp

Sono diciannove i convocati di Mourinho per la semifinale di ritorno di Coppa Italia dell'Inter contro la Sampdoria, vincitrice all'andata per 3-0. Il tecnico portoghese non ha chiamato Figo, risparmiando per l'impegno infrasettimanale anche Samuel, Muntari e Stankovic. Oltre ai tre infortunati Bolzoni, Maicon e Rivas, resta ai box anche Jimenez, tornato da poco ad allenarsi col gruppo. Questa la lista: Toldo, Julio Cesar, Orlandoni; Cordoba, Maxwell, Burdisso, Materazzi, Chivu, Santon; J. Zanetti, Vieira, Cambiasso, Mancini, Krhin; Ibrahimovic, Cruz, Crespo, Obinna, Balotelli.
gasport
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Batterista » 22/04/2009, 18:14

Mazzarri si affida ai titolari

Samp caricata a mille in vista della sfida di ritorno con i nerazzurri, in programma domani sera a San Siro (ore 20.45) e con in palio l'accesso alla finale di Coppa Italia. Mazzarri schiererà la migliore formazione, con Campanaro, Lucchini ed Accardi in una difesa che sarà priva dello squalificato Gastaldello. Bellucci, pur convalescente, è andato in ritiro con i compagni. Conferma in attacco per la coppia Pazzini-Cassano. Oltre all'attaccante romano, l'altro giocatore indisponibile della rosa è Da Costa. Numeri da record per i tifosi al seguito della squadra blucerchiata: saranno almeno 13mila gli appassionati sampdoriani che sosterranno il gruppo di Mazzarri a San Siro.
(f.g.)
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Batterista » 22/04/2009, 18:22

(ASCA) - Roma, 22 apr - Stasera in campo (ore 20.45) Juventus e Lazio per la semifinale di ritorno di Tim Cup. I biancocelesti si sono imposti all'andata per 2-1 ma i bianconeri cercano di vincere almeno un trofeo nella stagione anche per riprendere le distanze dalla Roma che ha agganciato proprio la Vecchia signora quanto a coppe Italia conquistate (9). Per questo Ranieri schierera' la migliore formazione possibile con Iaquinta e Del Piero davanti; Camoranesi, Tiago, Marchisio e Nedved sulla linea dei centrocampisti. Ma in difesa mancheranno sia Chiellini che Legrattaglie. Anche la Lazio non vorra' mancare l'appuntamento con la finale che si terra' il 13 maggio all'Olimpico di Roma.

Assente l'infortunato Pandev, Delio Rossi si affida al duo di punta Rocchi-Zarate con Foggia, almeno inizialmente, in panchina per far posto a Mauri. Domani sera l'altra semifinale di ritorno Inter-Sampdoria con i neroazzurri chiamati ad un'impresa quasi proibitiva, dal momento che i doriani provengono da un rotondo 3-0 nella gara di andata.
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 22/04/2009, 18:32

Oramai i bianconeri sono fuori dalla Champions, il campionato a meno di risvolti clamorosi sembra andato, resta l'ultima competizione la Coppa Italia, oggi non possono fallire, dico che cercheranno la vittoria sin dall'inizio e che dal 1' min attaccheranno a spron battuto, troveranno subito il gol e gestiranno la partita trovando magari il 2o gol in contropiede, quindi punto:

Juventus - Lazio 11 HT @ 2.20
Matchpoint
Stake 10/10
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Batterista » 22/04/2009, 18:33

Dopo un analisi in chat io e zio superudo abbiamo deciso questa giocata :

Juventus Lazio X primo tempo 1 secondo tempo @ 4.50 @

Crediamo che il primo tempo possa finire in pareggio per i motivi già citati da me qualche post fa. Ma alla lunga crediamo che la juventus possa far sua la partita, ci sembra superiore a questa lazio. Col pubblico a favore, non credo si faranno sfuggire l' unica occasione che hanno quest' anno per riempire la bacheca di trofei. Il fatto che giochino tutti i titolari ci fa capire quanto ci tengano a giocarsi la finale.
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 22/04/2009, 18:35

Doppia alto Stake ..

Juventus - Lazio ( Puntare Juventus @ 1.65 )
Man Utd - Portsmouth ( Puntare Man Utd @ 1.25 )
Doppia @ 2.06 Stake 7

Vado con questa doppia con alta fiducia.
Prendo i Bianconeri che devono riscattarsi e giocando per la oppa Italia in casa è una grossa occasione. Juve che ci tiene molto a questa gara e il risultato dell'Olimpico è certo favorevole ai Bianconeri visto che sono ndati a segno. Lazio che cercherà di sfruttare i contropiedi e uomini veloci come quelli della Lazio possono far male. Non ci sarà Pandev, uomo molto in forma nella Lazio.Ci sarà la fromaione con cui la Juve ha giocato contro l'Inter e secondo me le carte per vincere questo match ci sono tutte.
La accoppio per arrivare al raddoppio con i Red Devils che motiverò in sezione apposita.

Sfizio ..

Juventus - Lazio - Marcatore in qualsiasi momento
Vincenzo Iaquinta @ 2.38 Stake 3

Quota "troppo alta" per non prenderlo, giocatore che sta facendo la differenza e la sua importanza della Juve è fondamentale e penso che oggi possa far male visto le sue grandi potenzialità.
Immagine

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Coppa Italia