Coppa Italia - Semifinali di andata : Pronostici Coppa Italia - 4

Poker PKR

Coppa Italia - Semifinali di andata

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Re: Coppa Italia - Semifinali di andata

Messaggioda RioniKo » 04/03/2009, 16:44

uhm,non mi convince:

Sampdoria-Inter X @3.05 bwin stake 5/10

Classica partita tra piccola realtà e grande squadra,i blucerchiati secondo me avranno motivazioni sufficienti per mettere in difficoltà,almeno in casa,un Inter a corto di lucidità,dall'organico temibile sicuramente ma che,allo stesso modo della Samp,ha speso molto con la rimonta sulla Roma e potrebbe faticare nel chiudere il discorso già da stasera.Poi si sa,Cassano quando vede grandi squadre è capace di tutto e a supportarlo ci sarà un ottimo Pazzini.
RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 04/03/2009, 16:50

ultima doppia mista:

Sampdoria-Inter 2 @2.60
Lille-Lione 1 @2.35
doppia @6.11 eurobet stake 6/10

beh, se non si riesce già nel primo tempo penso che possano vincere nei 90'; bella doppia che provo con media fiducia
Lille in sezione
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 04/03/2009, 20:04

SAMPDORIA-INTER 1 (2.75) Stesso discorso fatto per la Juve ieri sera lo faccio per l'Inter ,credo che la qualificazione alla finale sia cosa certa ,ma per stasera vedo altrie motivazioni,i nerazzurri sabato avranno un big match col genoa a Genova e ,mercoledi la difficile trasferta di Manchester,la Samp con la vittoria di domenica col Milan ha un po' rifiatato cerchera' la vittoria di prestigio con l'inter e crtedo avra' per stasera piu' motivazioni dell'Inter

stake 6/10 quote goldbet
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 04/03/2009, 20:06

cinese1966 ha scritto:LAZIO-JUVENTUS 1 (2.50) Prendo la Lazio credo che stasera fara' sua òla partita,non la qualificazione ,ma l'incontro di stasera anche di misdura lo portra' a casa,la Juve lascia a casa Del Piero e Buffon,la coppia davanti sara' Iaquinta e Amauri niente male ma il derby di sabato e soprattutto il retourn match di martedi con il Chelsea saranno i principali pensieri dei bianconeri,non che snobbino la Coppa un rientroi con un trofeo e' molto importante per loro ma semplicemente perche' magari tireranno la gamba in vista di qualche infortunio perche' e' innegabile che il campionato e ' di primaria importanza per loro e soprattutto la Champions.La Lazio crìerchera' dui sfrutrtare al meglio questo turno casalingo,non ci sara' Zarate squalificato la coppia d'attacco sara' Rocchi Pandev,fidiucia medio alta quindi per la vittoria biancoceleste.

stake 7/10 quote goldbet

Lettura eccellente signor Cinese
:cassaaa!!!: :cassaaa!!!: :cassaaa!!!:
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda jamesmay » 04/03/2009, 20:15

Sampdoria-inter....gol
@1.65 6/10 totosi

Ultimamente la difesa dell'inter sta concedendo un po' troppo...e considerando anche il turn-over nei nerazzurri e la forma della coppia Cassano/Pazzini,il gol blucerchiato potrebbe uscire ..dall'altra parte manchera' Ibra ma dovrebbe giocare Balotelli,magari con Adriano...la difesa della Samp non e' ddelle migliori,troppe le assenze.

in doppia con

maiorca-Barcellona....2(1.77) 6/10
@2.93 totosi
stake totale:5/10
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 04/03/2009, 22:40

......mamma mia che pena....e come al solito,giochi gol ed esce over :oops: ...
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cap_futuro » 04/03/2009, 23:46

cap_futuro ha scritto:Samp-Inter 1x 1,48 snai
Samp che attraversa un buon momento e che ci tiene alla coppa italia. Arrivare in finale potrebbe dare la possibilità di giocare la coppa uefa il prossimo anno. Coppa Uefa che quest'anno non ha preso molto in considerazione dopo l'andata degli ottavi andando in Ucraina con molti giovani e senza i giocatori migliori.
Inter che non gioca con la formazione titolare, che vede avvicinarsi le delicate sfide di sabato col Genoa e di mercoledì col Manchester impiegherà giocatori che devono ritrovare il ritmo partita (Mancini, Vieira, Crespo...) e doserà le energie in vista dei prossimi due impegni per giocarsi poi la qualificazione a Milano tra un mese e mezzo. Stake alto 8/10
Da provare anche il Goal 1,75 quote snai.
:ciaox:

CASSA!!!! :popopopox:
cap_futuro
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda astopunto » 05/03/2009, 9:12

astopunto ha scritto:Sampdoria-Inter 2 @2.35 bwin stake 6/10

Per come la vedo io non ci sarà storia, sia perchè l'Inter è assolutamente più forte della Sampdoria e sia perchè non penso proprio che alla Sampdoria interessi questa competizione. Vista la sua situazione in campionato, ha già dimostrato la scorsa settimana in coppa Uefa(schierando alcune seconde linee) che punta principalmente a risalire in serie A. E se le interessava poco andare avanti in Uefa, che è più prestigiosa della coppa Italia, non vedo perchè stasera dovrebbe fare la partita della vita per battere l'Inter. Oltretutto nell'Inter ci saranno vari giocatori che non hanno avuto molto spazio fino ad ora (senza considerarle riserve perchè giocatori come Mancini, Viera e Crespo che probabilmente stasera saranno in campo, non possono essere considerati tali) e che quindi cercheranno di mettersi in mostra.

Wow non c'ho veramente capito nulla di questa partita :assurdox: o meglio...non c'è stata storia ma al contrario.
OT: Cmq sono contento per la batosta non per l'Inter ma per Mourinho, troppo spocchioso.
astopunto

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda makka » 05/03/2009, 9:35

makka ha scritto:Sampdoria - Inter

penso che le due squadre rischieranno molto poco in attesa del ritorno
l'inter non può permettersi un altro passo falso dopo domenica e di fronte ha un ottima samp

io dire under quotato @ 1.75

peccato

certo che la coppia pazzini - cassano promette sfracelli
poi ogni tiro era un goal
ok sarà la prossima
Forza Lazio

Immagine
makka
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cassa99 » 05/03/2009, 15:02

cassa99 ha scritto:
astopunto ha scritto:Sampdoria-Inter 2 @2.35 bwin stake 6/10

Per come la vedo io non ci sarà storia, sia perchè l'Inter è assolutamente più forte della Sampdoria e sia perchè non penso proprio che alla Sampdoria interessi questa competizione. Vista la sua situazione in campionato, ha già dimostrato la scorsa settimana in coppa Uefa(schierando alcune seconde linee) che punta principalmente a risalire in serie A. E se le interessava poco andare avanti in Uefa, che è più prestigiosa della coppa Italia, non vedo perchè stasera dovrebbe fare la partita della vita per battere l'Inter. Oltretutto nell'Inter ci saranno vari giocatori che non hanno avuto molto spazio fino ad ora (senza considerarle riserve perchè giocatori come Mancini, Viera e Crespo che probabilmente stasera saranno in campo, non possono essere considerati tali) e che quindi cercheranno di mettersi in mostra.

Quoto la tua analisi,gente come Toldo,Mancini,Crespo,Rivas,Vieira,Cruz,Maxwell sarebbero titolari ovunque...La Samp,col poco turnover ke può fare Mazzarri,secondo me dopo aver dato tutto contro il Milan,rischia stasera di pagare psicologicamente e,soprattutto,fisicamente al contrario di questa "Inter 2" piena di motivazione.
Sampdoria-Inter 2 2.35 bwin

mamma mia ke skifo...netta e meritatissima vittoria della samp...Inter 2 ridicola
cassa99

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Coppa Italia