Coppa Italia - Semifinali di andata : Pronostici Coppa Italia - 3

Poker PKR

Coppa Italia - Semifinali di andata

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Re: Coppa Italia - Semifinali di andata

Messaggioda piccaspicca » 03/03/2009, 22:44

piccaspicca ha scritto:Lazio-Juventus 1 @2,25 sportingbet

putroppo non sono riuscito a giocarla prima che scende di brutto la quota..ma comunque resto fortemente convinto di questa giocata..la juve cn molte assenze importanti..la lazio in ripresa ha molte + motivazioni per vincere questa partita rispetto alla juventus che sta con la testa al Delle Alpi nella partita decisiva per il passaggio del turno in champions league..

ottima lazio nel secondo tempo ribalta il risultato e anche il mio morale :lol: :evvivax:
Immagine

dal 19 novembre 2010

Bilancio Basket: +0,00
piccaspicca
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda makka » 03/03/2009, 23:38

Sampdoria - Inter

penso che le due squadre rischieranno molto poco in attesa del ritorno
l'inter non può permettersi un altro passo falso dopo domenica e di fronte ha un ottima samp

io dire under quotato @ 1.75
Forza Lazio

Immagine
makka
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 04/03/2009, 9:37

superudo ha scritto:mi provo questa singola:

Lazio-Juventus 11 HF @4.20 eurobet stake 5/10

peccato perchè l'ottima Lazio rimonta solo dopo essere stata sotto... nella doppia il Dundee mi sconfigge e nella tripla sempre le scozzesi si fermano sullo 0-1... menomale che ieri sera ha giocato anche la premier :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FORZA RAGAZZI... SOTTO CON STASERA...
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda astopunto » 04/03/2009, 13:13

astopunto ha scritto:Lazio-Juventus 1 @2,40 bwin stake 6/10

Bella gara. La Juventus si presenta all'Olimpico con varie assenze, sia per infortuni che per scelte tecniche, tra tutti spiccano Del Piero, Buffon e Legrottaglie non convocati. La Lazio è in ripresa, dopo le ultime due vittorie di fila in campionato e viste le probabili formazioni, Delio Rossi sembra intenzionato a schierare tutti i titolari. Credo che tra le due quella che punti più alla Coppa Italia è proprio la Lazio, quindi a mio parere avrà più stimoli e cercherà di sfruttare l'opportunità di giocare la prima in casa.

:complimentix: :complimentix: ogni tanto si riscuote :sibevex:
astopunto
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda astopunto » 04/03/2009, 13:25

Sampdoria-Inter 2 @2.35 bwin stake 6/10

Per come la vedo io non ci sarà storia, sia perchè l'Inter è assolutamente più forte della Sampdoria e sia perchè non penso proprio che alla Sampdoria interessi questa competizione. Vista la sua situazione in campionato, ha già dimostrato la scorsa settimana in coppa Uefa(schierando alcune seconde linee) che punta principalmente a risalire in serie A. E se le interessava poco andare avanti in Uefa, che è più prestigiosa della coppa Italia, non vedo perchè stasera dovrebbe fare la partita della vita per battere l'Inter. Oltretutto nell'Inter ci saranno vari giocatori che non hanno avuto molto spazio fino ad ora (senza considerarle riserve perchè giocatori come Mancini, Viera e Crespo che probabilmente stasera saranno in campo, non possono essere considerati tali) e che quindi cercheranno di mettersi in mostra.
astopunto

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Basco » 04/03/2009, 13:45

per stasera ci provo... Mi piace l'idea:

Sampdoria - Inter HF 2 2 @ 3,99 Betpoint
STAKE 4/10

Credo che L'inter voglia chiudere subito, e lo farà già dal primo tempo... Certo la Samp sta giocando davvero bene, ma non bisogna dimenticare che l'Inter è una squadra con tutte le potenzialità possibili e di livello tecnico maggiore... Da provare... :ciaox:
Ultima modifica di Basco il 04/03/2009, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Basco

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cap_futuro » 04/03/2009, 14:00

Samp-Inter 1x 1,48 snai
Samp che attraversa un buon momento e che ci tiene alla coppa italia. Arrivare in finale potrebbe dare la possibilità di giocare la coppa uefa il prossimo anno. Coppa Uefa che quest'anno non ha preso molto in considerazione dopo l'andata degli ottavi andando in Ucraina con molti giovani e senza i giocatori migliori.
Inter che non gioca con la formazione titolare, che vede avvicinarsi le delicate sfide di sabato col Genoa e di mercoledì col Manchester impiegherà giocatori che devono ritrovare il ritmo partita (Mancini, Vieira, Crespo...) e doserà le energie in vista dei prossimi due impegni per giocarsi poi la qualificazione a Milano tra un mese e mezzo. Stake alto 8/10
Da provare anche il Goal 1,75 quote snai.
:ciaox:
cap_futuro

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cassa99 » 04/03/2009, 15:46

astopunto ha scritto:Sampdoria-Inter 2 @2.35 bwin stake 6/10

Per come la vedo io non ci sarà storia, sia perchè l'Inter è assolutamente più forte della Sampdoria e sia perchè non penso proprio che alla Sampdoria interessi questa competizione. Vista la sua situazione in campionato, ha già dimostrato la scorsa settimana in coppa Uefa(schierando alcune seconde linee) che punta principalmente a risalire in serie A. E se le interessava poco andare avanti in Uefa, che è più prestigiosa della coppa Italia, non vedo perchè stasera dovrebbe fare la partita della vita per battere l'Inter. Oltretutto nell'Inter ci saranno vari giocatori che non hanno avuto molto spazio fino ad ora (senza considerarle riserve perchè giocatori come Mancini, Viera e Crespo che probabilmente stasera saranno in campo, non possono essere considerati tali) e che quindi cercheranno di mettersi in mostra.

Quoto la tua analisi,gente come Toldo,Mancini,Crespo,Rivas,Vieira,Cruz,Maxwell sarebbero titolari ovunque...La Samp,col poco turnover ke può fare Mazzarri,secondo me dopo aver dato tutto contro il Milan,rischia stasera di pagare psicologicamente e,soprattutto,fisicamente al contrario di questa "Inter 2" piena di motivazione.
Sampdoria-Inter 2 2.35 bwin
cassa99

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 04/03/2009, 16:28

cassa99 ha scritto:
astopunto ha scritto:Sampdoria-Inter 2 @2.35 bwin stake 6/10

mi unisco a voi e alla vostra analisi, aggiungo solo un pò di pepe:

Sampdoria-Inter 22 HF @4.75 eurobet stake 6/10

concordo con le vostre analisi di grande voglia delle seconde linee e della voglia di Mazzari di far bene in campionato e aggiungo che con un allenatore così """pazzo""" l'Inter deve far vedere di avere gli attributi anche in campo non solo ai microfoni e quindi, anche se sarà miniturnover penso che Mou avrà molto caricato i suoi per fare una partita da subito aggressiva; la quota è allettante considerando che è sull'Inter che si stà puntando, la Samp si è messa a giocare ma penso che il duro scontro contro il Milan si farà risentire; gran quota che provo con buona fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 04/03/2009, 16:38

simo88 ha scritto:Buonasera a tutti ragazzi, la Juve farà Turnover però entraranno giocatori come Iaquinta e credo che siano allo stesso livello se non un pò di meno, e anche se la Lazio non fà Turnover non la vedo vincente per gli stessi motivi e vado anche io con entrmabi singole. e aggiungo un marcatore.

Lazio v Juventus - Vincente incontro
Juventus @ 3.70 Stake 4 :hmx:

Lazio v Juventus - Risultato esatto
1-3 @ 48 Stake 1 :hmx:

Lazio v Juventus - Marcatore in qualsiasi momento
Vincenzo Iaquinta @ 2.50 Stake 1 :hmx:

Che peccato, ottima Juve nel primo tempo secondo me, poi lascia troppi spazi nel secondo e la Lazio non fallisce!

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Coppa Italia