Coppa Italia Quarti di finale : Pronostici Coppa Italia

Poker PKR

Coppa Italia Quarti di finale

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Pronostico Inter - Roma

1
6
40%
X
3
20%
2
1
7%
GG
3
20%
NG
1
7%
Under
0
Nessun voto
Over
1
7%

Voti totali : 15

Coppa Italia Quarti di finale

Messaggioda superudo » 20/01/2009, 17:56

21/01/2009 18.00
Udinese-Sampdoria
21/01/2009 20.45
Inter-Roma
22/01/2009 21.00
Lazio-Torino
04/02/2009 20.45
Juventus-Napoli

Rispettate queste poche e semplici regole :

Motivare i pronostici
Inserire massimo 4 pronostici
Quota minima di ogni pronostico : 1.50

I posts che non rispetteranno queste regole, saranno deletati

Gli utenti che si faranno apprezzare per una buona capacità di scovare quote interessanti, nel saper motivare i pronostici, e ovviamente nel riuscire a portare a casa pronostici vincenti, saranno segnalati all' amministratore, e potranno entrare a far parte dei Tipster ;)
Ultima modifica di pronostitalia il 21/01/2009, 18:21, modificato 1 volta in totale.
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Coppa Italia Quarti di finale

Messaggioda Cera » 20/01/2009, 19:15

Inter - Roma

L'Inter negli ultimi anni ha quasi sempre avuto la meglio sulla Roma in coppa.
Questo mach è piuttosto importante per tutte e due le squadre, ma l'Inter forse sarà piu' condizionato dal campionato dovendo tornare a vincere per forza di cose domenica prox....quindi mi aspetto una partita non su ritmi alti.
Per questo motivo non mi sento di sbilanciarmi su nessuna delle due squadre, il mio pronostico è X (3.25 merkur win).
Mi gioco anche il risultato esatto 1 - 1 (6.50)... :ciaox:
Cera
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Aioria » 20/01/2009, 19:49

Inter - Roma Passaggio Turno @2,30 Sportingbet Stake 5/10

Mi voglio lanciare pur essendo un match di Coppa Italia. Partita secca. Entrambe le squadre si conoscono bene, almeno negli elementi che la compongono essendosi incontrate spesso e volentieri come finaliste della competizione.
Detto questo, Mourinho decide di basarsi su gente che non ha entusiasmato per un motivo o per un altro sino ad ora, come Mancini, Quaresma o Balotelli, mentre la Roma, al di là di qualche sostituzione arriva a Milano per il colpaccio. La gara sarà accesa e certamente aperta ad ogni pronostico, ma l'ultima tradizione vede i capitolini piacevolmente ospiti dei lombardi. Paradossalmente le maggiori sconfitte la Roma le ha avute in casa. Ed allora proviamo questo azzardato passaggio del turno, nel quale confido in una maggiore aggressività da parte della Roma, ormai staccata troppo in campionato. Ovviamente con questa scommessa, mi coprirei qualora la Roma passasse ai supplementari o anche ai rigori.

Vedremo! :ciaox:
Immagine
Nba '10-'11 : + 75,94 Tennis 2011 : - 100,63 U
Aioria
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (5) Bronzo - Tipster (2) Torneo su Pokerstars.it (1)
Nickname sul Club: Aioria
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 20/01/2009, 20:40

superudo ha scritto:vi ricordo che con i quarti cambia la forma, le partite prevedono un'andata ed un ritorno

ragazzi scusate tutti, la fonte era sbagliata e io gli sono andato dietro :assurdox: :assurdox: :assurdox: errata corrige, gara unica, anche questa... ancora scusa a tutti :assurdox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda simo88 » 21/01/2009, 11:44

Udinese; Marino: In Coppa Schiererò la squadra migliore

Centrare la semifinale di Coppa Italia, superando a Sampdoria, per risorgere dopo due mesi e mezzo tragici: ecco l'imperativo per Pasquale Marino riconfermato alla guida dell'Udinese. "Noi vogliamo passare il turno, costi quel che costi - sottolinea il tecnico dei bianconeri -. Mi auguro di vedere un'Udinese che affronta l' avversario con la cattiveria giusta perché se abbiamo la medesima grinta degli altri possiamo farcela. Bisogna essere anche più decisi negli ultimi metri per non vanificare il nostro gioco a livello quantitativo e qualitativo. Se contro la Reggina, negli ottavi, avevo attuato un ampio turn over per diversi motivi, domani no, rispetto a domenica ci potrebbero essere due, tre cambi. Difficilmente utilizzerò Zapata, rientrato a Cagliari dopo una lunghissima assenza. E' difficile anche l'utilizzo di Di Natale dall'inizio perché il giocatore si è appena ripreso da un attacco influenzale".

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 21/01/2009, 11:47

Inter: 19 convocati per il match contro lo Roma in Coppa:

Sono 19 i giocatori convocati da Josè Mourinho, allenatore dell'Inter, per la gara in programma domani contro la Roma per i quarti di finale della Tim Cup. Spiccano nella lista le assenze dei difensori Cordoba e Maxwell e delle punte Obinna e Crespo, mentre Cruz è squalificato e Materazzi ancora indisponibile così come Vieira.
Questi i convocati: Toldo, Julio Cesar, Belec; Maicon, Burdisso, Rivas, Samuel, Chivu, Santon; Zanetti, Stankovic, Figo, Cambiasso, Muntari, Mancini, Quaresma; Ibrahimovic, Adriano, Balotelli.

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 21/01/2009, 12:15

analizziamo la prima partita:

Udinese-Sampdoria 11 HF @3.65 eurobet stake 5/10

premetto per chi mi legge che il mio rapporto con le coppe è tragico, comunque penso che stasera l?udinese abbia un'incredibile voglia di riscatto dopo due mesi a dir poco tragici, l'attacco è sempre buono, quello che non và è la difesa, bucata in campionato da 23 reti in 12 gare; va detto che stasera incontra una squadra che non stà molto meglio, in trasferta, e con un attacco stellare a livello di nomi ma non troppo incisivo, 9 gol in 10 partite e sicuramente già una parte di concentrazione alla partita di domenica contro l'Inter; l'Udinese è capace di partenze a razzo, conto sulla voglia di fare bene e mi porto questo risultato ben quotato visto il periodo, buona la fiducia

visto che eurobet mi offre poco e niente provo anche:

Udinese-Sampdoria 2-0 @8.00 eurobet stake 2/10

bella quota per un risultato plausibile, provare
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda OzzyOsbourne » 21/01/2009, 12:29

Pronostici Coppa Italia:
Inter-Roma=X2 (1.78) Stake 7/10
Inter nel periodo peggiore della stagione contro una Roma che si sta ritrovando e le possibilità che stasera ne esca sconfitta sono veramente poche! Con l'X2 si va sul sicuro ;)
Udinese-Sampdoria= Under (1.70) Stake 6/10
Sarà una partita molto combattuta dato che nessuna delle due può più sgarrare.. E sarebbe una bella soddisfazione per entrambe accedere alle semifinali! Quindi prevedo una partita tesa e con pochi gol!
... Juve Sempre Nel Cuore ...
OzzyOsbourne
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cocco79 » 21/01/2009, 12:52

Udinese - Sampdoria X-1 H-F 4.25 march-point stake 5/10 :evil:
Prevedo una partita con poche emozioni dato il periodo nero di entrambe le squadre, considerando poi che alla Samp mancheranno Cassano, Campagnaro e in forte dubbio Bellucci.
Quindi un primo tempo col freno a mano tirato ma che nel secondo sicuramente l'Udinese proverà ha chiudere la partita, che cmq leggermente più in forma tra della samp.
Ultima modifica di cocco79 il 09/02/2009, 10:15, modificato 2 volte in totale.
cocco79
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 21/01/2009, 13:00

OzzyOsbourne ha scritto:Inter-Roma=X2 (1.78) Stake 7/10
Inter nel periodo peggiore della stagione contro una Roma che si sta ritrovando e le possibilità che stasera ne esca sconfitta sono veramente poche! Con l'X2 si va sul sicuro ;)
[/color]

sono felice che tu abbia queste certezze nella vita, ti chiedo solo, se per caso stasera l'Inter vince 3-0 che razza di consiglio hai dato??? fai il prono, giustamente come hai fatto con quota e stake, le aggiunte gratuite evitatele, forse eviti anche brutte figure... grazie
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici Coppa Italia