![]() |
|
|
|
Moderatore: superudo

cicodue ha scritto:una tutti.....
dopo la batosta che ho preso in TIM CUP del volley ci provo con la TIM CUP del football![]()
![]()
![]()
Juventus - Napoli - Quanti gol saranno segnati?
Pronostico: Più di 2,5 @ 1.90 con buona fiducia stake 7/10 . bwin
questo perchè analizzando gli altri 3 quarti di finale sono usciti 2 O ed 1 U. ( se di natale non sbagliava il rigore era over anche questa ), penso che il trend sia questo e possa portare un altro over...
inoltre la juventus nelle ultime 6 partite casalinghe ( 4 O 2 U ) ed il napoli nelle ultime 6 partite away ( 4 O 2 U ).
Lajuventus sicuramnete vorrà riscattare la figuraccia fatta con il Sig. Cagliari ed il Napoli dopo aver fatto una buona gara con L' 'udinese vorrà sicuramente far qualcosina finalmente anche fuori dalle mura amiche ..... secondo me vedo una gara a viso aperto senza troppi tatticismi ne guadagnerà lo spettacolo ...

Dragongigi ha scritto:
Questo è un match importante per entrambi le squadre perchè oltre al passaggio del turno, questa è una partita molto sentita dalle tifoserie soprattutto a Napoli (ogni match con la Juve ha un gran significato).
Juve che non schiera gli undici titolari effettuando qualche cambiamento (Manninger-Poulsen-De Ceglie-Iaquinta) mentre nel Napoli dovrebbero esserci tutti i titolari (Navarro in porta, il rientro di Santacorce, in attacco Lavezzi-Zalayeta, a centrocampo gioca Aronica sulla sinistra, mentre resta l' unico dubbio sulla corsia destra tra Maggio e Montervino per il resto tutto confermato).
La Juve parte sicuramente favorita giocando in casa, ma il Napoli vuole e può passare il turno sfruttando il contropiede con Hamsik e Lavezzi, io provo a giocarmi un x2 ben pagato.

Torna a Pronostici Coppa Italia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti