Coppa Italia 2009 2010 - pronostici primi turni : Pronostici Coppa Italia - 4

Poker PKR

Coppa Italia 2009 2010 - pronostici primi turni

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Re: Coppa Italia 2009 2010 - pronostici primi turni

Messaggioda jamesmay » 12/11/2009, 22:43

jamesmay ha scritto:Io invece mi allineo al prono di Cassidy e vado oltre...il Grosseto domenica non gioca causa nazionali,Gustinetti potrà schierare la migliore formazione possibile,avendo poi tutto il tempo per recuperare dall'impegno di stasera.Tra tutti i problemi del Siena,questo mi sembra proprio l'ultimo:i bianconeri dovrebbero avere 4 difensori disponibili(piu' i convocati della primavera):Terzi, Rosi, Garofalo e Rossi.sinceramente non mi offrono garanzie..
Io provo il colpaccio esterno.
Siena-Grosseto...2
@3.85
3/10 GiocoDigitale

proprio cosi :lol: :lol: :lol:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda Cassidy » 12/11/2009, 23:04

Cassidy ha scritto:Senza troppi rimpianti metto un cippino sulla DC X2 Grosseto @1.96 nel derby col Siena. Padroni di casa che hanno altro a cui pensare, privi anche di diversi titolari. Grosseto che naviga in acque tranquille tra i cadetti ed avrà al seguito oltre mille tifosi e la formazione titolare. Unica remora la quota al ribasso ed il fatto di averla puntata, a questo punto credo di non essere il solo, in mancanza di altri avvenimenti in palinsesto. Trappolone in agguato... stake 2/10 Totosì

...puzzava di trappolone... ed infatti... :lol: :applausox: :applausox: ad Alessio che non c'è cascato...
"Il risultato è casuale, la prestazione no." Zdenek Zeman
Cassidy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Eroe89 » 12/11/2009, 23:25

Eroe89 ha scritto:
AleSsioR ha scritto:Siena-Grosseto 1 @ 2.00 BetItaly Stake 7/10

Quoto le motivazioni e il pronostico di AlessioR (sperando di ripetere le casse di ieri :lol: ) sul Siena e l'accoppio con l'Almeria Quindi:

Siena - Grosseto 1 @1,85 2 - 0 :complimentix:
Ud Almeria - Hercules Alicante 1 @1,77 0 - 1 :evil:

Quota Totale:3,27 GiocoDigitale Stake 3/10

Mi frega l'Almeria che addirittura perde... Complimenti ad Alessio e a Larrondo... :lol:
Immagine

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi.
Eroe89
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Nickname sul Club: Eroe89
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda pfiore1970 » 25/11/2009, 21:54

Salve a tutti. Eccomi qui a proporre le mie "proposte" per il turno di Coppa Italia del 26 novembre

Atalanta – Lumezzane 1@1,35
Un Atalanta che non scoppia certo di salute quella che gioca oggi. In Serie A le cose non vanno benissimo, però la vittoria sul Siena ha risollevato un po’ il morale (anche se Acquafresca continua a sbagliare gol). Direi che ci sta bene un 1 di stima e simpatia

NapoliCittadella 1@1,25
Un Napoli tutto sommato in forma affronta un Cittadella le cui ultime prestazioni non sono di certo state esaltanti. Direi che l’1 ci sta tutto, e come pronostico secondario terrei presente un Over 1,5GOL@1,2.
Scommettere si... ma con la testa (anche se a volte occorre osare!)
pfiore1970
Pronosticatore della domenica

Nickname sul Club: pfiore1970
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda pfiore1970 » 01/12/2009, 13:43

Altro pronostichino per la Coppa Italia... e speriamo che vada bene :-)

SampdoriaLivorno 1@1,62
Allora: io non gioco per definizione la Coppa Italia. Questo però non vuol dire che non la pronostico. In questo caso cedo alla tentazione dell’1 per una serie di motivi: la Samp in coppa ha senpre fatto bene, il Livorno non è irresistibile, è terz’ultimo e non ha la coppa tra le sue priorità, Cassano & co. hanno preso due sberle di recente e muoiono dalla voglia di ridarle. Quindi…

Triestina – Sassuolo Over 1,5@1,30
Partita sulla quale andare piuttosto cauti. Per chi scommette su vittoria/pareggio consiglierei la doppia 1X@1,28, che dà una certa sicurezza, ma come pronostico principale vado con l’Over 1,5 GOL, dato leggermente più alto.

Altri prono sul mio blog
pfiore1970

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda pfiore1970 » 01/12/2009, 22:35

pfiore1970 ha scritto:Altro pronostichino per la Coppa Italia... e speriamo che vada bene :-)
SampdoriaLivorno 1@1,62 :evil:
Allora: io non gioco per definizione la Coppa Italia...

Triestina – Sassuolo Over 1,5@1,30 :evil:
Partita sulla quale andare piuttosto cauti. Per chi scommette su vittoria/pareggio consiglierei la doppia 1X@1,28 :complimentix: ...

Ora avrete capito perché non gioco le partite di Coppa :-)
Che sberla la sconfitta della Samp in casa... Con la Triestina ho apparato giocando l'1X, ma con la Samp... orco càn :oops:
pfiore1970

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 02/12/2009, 12:51

Catania(-1) - Empoli 1H @ 3.00
Stake 3/10
Isibet

Credo che oggi il Catania vinca in modo agevole, ieri il Livorno ha dimostrato che nonostante la pessima posizione in classifica, ha rispettato il buon stato di forma andando a vincere contro una squadra non proprio al top, qui c'è la differenza di categoria, inoltre il Catania ha sempre avuto un bel gioco, pecca solo nella precisione sotto porta. In campionato gli ospiti marciano bene, di certo non credo che gli interessi più di tanto avanzare in coppa Italia, visto che hanno un impegno molto tosto sabato contro il Brescia, invece per Atzori può essere un altro banco di prova, da vincere per poter continuare l'avventura con il Catania.
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 02/12/2009, 18:22

tonyasso ha scritto:Catania(-1) - Empoli 1H @ 3.00 2-0
Stake 3/10
Isibet

Credo che oggi il Catania vinca in modo agevole, ieri il Livorno ha dimostrato che nonostante la pessima posizione in classifica, ha rispettato il buon stato di forma andando a vincere contro una squadra non proprio al top, qui c'è la differenza di categoria, inoltre il Catania ha sempre avuto un bel gioco, pecca solo nella precisione sotto porta. In campionato gli ospiti marciano bene, di certo non credo che gli interessi più di tanto avanzare in coppa Italia, visto che hanno un impegno molto tosto sabato contro il Brescia, invece per Atzori può essere un altro banco di prova, da vincere per poter continuare l'avventura con il Catania.

Complimenti Catania, un netto 2-0 che mi fa gridare cassaaaaaa
tonyasso

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda miniguida » 28/02/2011, 17:51

Complimenti Catania :vinta:
è andata bene ancora la ricordo..!
Immagine
Sex Shop Online, gratis un oggetto.
miniguida
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore