Coppa Italia 2009/10 - Semifinali e finale : Pronostici Coppa Italia

Poker PKR

Coppa Italia 2009/10 - Semifinali e finale

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Coppa Italia 2009/10 - Semifinali e finale

Messaggioda superudo » 01/02/2010, 18:26

Immagine

SEMIFINALI

Immagine

. ;) Motivare i pronostici ;) .

ricordo che le semifinali si giocheranno in gara doppia ;)
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Coppa Italia 2009/10 - Semifinali e finale

Messaggioda superudo » 03/02/2010, 15:55

per stasera:

Inter-Fiorentina over2.5 @1.90 giocodigitale stake 6/10

altra giocata che mi piace a livello di gol; Inter Fiorentina a San Siro difficilmente è partita spettacolare ma in campionato ci sono interessi superiori, si viene a Milano anche per provare a strappare un pareggio; la Coppa ispira secondo me maggior spettacolarità, qualche disattenzione, squadra non al completo e in questo caso anche il doppio confronto; per l'Inter è inutile segnare un gol in più e amministrare, per la Fiorentina inutile non provare a tornare a Firenze senza aver segnato; il periodo di forma è molto diverso per le due squadre, e le difese non saranno attentissime, gli attacchi, beh parlano i nomi; bella singola, fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 03/02/2010, 17:37

aggiungo anche:

Inter-Fiorentina over1.5 Half @2.65 bwin stake 5/10

credo che partiranno forti, credo che ci sarà da divertirsi, l'Inter spesso alterna gara di addormentamento nei primi 45' a partenze a razzo, la Fiorentina non starà certo a guardare; 2 gol nei primi 45' ci possono assolutamente stare, la quota mi stuzzica e si allinea con l'over a fine gara, buona fiducia
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda hollywood » 03/02/2010, 20:26

Gara di coppa in gara doppia e questo solitamente porterebbe le due formazioni a non scoprirsi molto ma stasera si affrontano due squadre dal gol facile, l’Inter nelle ultime due settimane ha dato prova della prova forza vincendo delle gare molto importanti e mi ha fatto impressione sulla voglia di portare a casa risultati su risultati, il carattere che ha mostrato nella gara con la Juventus ha dato prova dell’uomo più che allenatore, i suoi dopo essere passati in svantaggio hanno continuato ad attaccare a testa bassa trovando poi il passaggio del turno, la gara doppia solitamente non dovrebbe offrire molti gol ma ci sono degli aspetti da considerare tenendo conto che entrambe le squadre metteranno in campo due formazioni molto vicine alla formazione “top”, la Fiorentina ultimamente sembra che con la cessione di Dainelli qualcuno abbia fatto un maleficio, dalla gara di Bologna è stato un continuo prendere gol forse a causa della non ancora ritrovata forma di Gamberini, basta vedere i dati delle ultime 6 giornate dove la gli ospiti in totale hanno subito 11 reti ottenendo 2 vittorie 3 sconfitte ed un pari, per non parlare delle gare di coppa italia infrasettimanali dove hanno vinto ma subendo ancora reti. L’Inter alterna partite perfette a partite dove vanno in svantaggio e poi massacrano l’avversaria, hanno entrambe certo una ottima difesa (1 inter, 6 Fiorentina), attacchi con attributi(1 Inter e 10 Fiorentina ma pur segnando 28reti).
Stasera farà l’esordio il neo acquisto Bolatti e da quello che ho sentito dire piace molto per i suoi inserimenti e per i gol che ogni tanto arrivano, Prandelli sa che se viene nel campo dove l’Inter non perde da 33 gare e si mette in difesa viene asfaltato quindi cercherà di dare ritmo alla gara anche se incontra la squadra più fisica e tonica della serie A, per me stasera faranno i fuochi non penso che ci sia tatticismo di copertura. Provo con:
InterFiorentina gol@ 1,70 stake 7/10

Azzardo aspettandomi una gara con tanti gol:
InterFiorentina over 3,5@ 3,60 stake 3/10

Book snai
Sedeti e rilassatevi perchè partirà un missile questo week - end, il bersaglio? Sarà il vostro bookmaker...
Immagine
hollywood
Pronosticatore
Pronosticatore

Nickname sul Club: Hollywood
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda pronostitalia » 03/02/2010, 20:26

superudo ha scritto:aggiungo anche:

credo che partiranno forti, credo che ci sarà da divertirsi, l'Inter spesso alterna gara di addormentamento nei primi 45' a partenze a razzo, la Fiorentina non starà certo a guardare; 2 gol nei primi 45' ci possono assolutamente stare, la quota mi stuzzica e si allinea con l'over a fine gara, buona fiducia

Anche a me questa sembra un ottima giocata e soprattutto di valore.
I numeri per segnare almeno 2 gol nel primo tempo ci sono tutti ... forza Super ... mi associo a te ;)
Non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò
Immagine Immagine Immagine
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 6
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (3) Bronzo - Tipster (2)
Nickname sul Club: pronostitalia
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda hollywood » 03/02/2010, 22:47

hollywood ha scritto: Provo con:
InterFiorentina gol@ 1,70 stake 7/10 :evil:

Azzardo aspettandomi una gara con tanti gol:
InterFiorentina over 3,5@ 3,60 stake 3/10 :evil:

Book snai

Male ma male, ma male, ma male....
Sedeti e rilassatevi perchè partirà un missile questo week - end, il bersaglio? Sarà il vostro bookmaker...
Immagine
hollywood
Pronosticatore
Pronosticatore

Nickname sul Club: Hollywood
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 04/02/2010, 10:46

superudo ha scritto:per stasera:

Inter-Fiorentina over2.5 @1.90 giocodigitale stake 6/10

superudo ha scritto:aggiungo anche:

tradito bettisticamente dal mio amore!!! pesante passivo... :batostax:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda fainamilano » 04/02/2010, 15:40

4 FEBBRAIO 2010 ROMA-UDINESE 1 SNAI 1,70 FIDUCIA 6/10
In campo la Roma e di questi tempi è un gran bel vedere ed in più stasera dovrebbero tornare a fare coppia in Coppa Italia TOTTI-VUCINIC e vuoi vedere che i due si ritrovano alla grande e magari buttano dentro qualche gol ad una squadra che del non prendere gol non ne fa la propria forza. Sicuramente l'Udinese scenderà in campo con l'obbiettivo di limitare i danni in vista della gara del ritorno però non potrà essere troppo demotivata anche perchè la Coppa rimane un bell'obbiettivo per una stagione deludente.
IO ABBINO ATL.MADRID-RAC. SANTANDER GOAL
RKC WAALWIJK-FEYENORD GOAL
ROMA-UDINESE 1[/color][/b]
MASSI IL DIRETTA
fainamilano
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 04/02/2010, 16:29

Ultima sorpresina di giornata, per l'Udinese questo è l'ultimo treno per l'Europa League, oggi dovrà dare tanto e cercare di limitare i danni per poi giocarsela in casa, poi per il week-end entrambe le formazioni hanno impegni da non sottovalutare, c'è il Napoli per l'Udinese e la Fiorentina per la Roma, non so se oggi vorranno dare tutto o magari conservare qualcosa per il campionato, mah? io non vedo altro che un pari scialbo.

Roma - Udinese X @ 3.40
Stake 6/10
Isibet
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 04/02/2010, 17:25

ROMA-UDINESE 1 1,65 BWIN STAKE 6/10
Credo che la Roma sia una delle squadre più in forma in questo momento,Ranieri da come ho letto manderà in campo il miglior undici titolare,ci sarà probabilemnte Totti in campo fiancheggiato da Vucinic,Udinese che sembra essere ritrovata,lo ha dimostrato nelle ultime uscite vincendo sempre nella Tim Cup a S.Siro contro il Milan è andandosi a prendere un punto che gli stà stretto a Catania,attaccanti Friulani,e la loro velocità di gioco potrebbero creare grattacapi non di poco conto alla retroguardia giallorossa,Di Natale è sempre pronto con i suoi guizzi e proprio in virtù di questo provo anche:
ROMA-UDINESE GG 1,95 BWIN STAKE 4/10
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici Coppa Italia