Coppa Italia 2009/10 - Semifinali e finale : Pronostici Coppa Italia - 3

Poker PKR

Coppa Italia 2009/10 - Semifinali e finale

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Re: Coppa Italia 2009/10 - Semifinali e finale

Messaggioda Aioria » 13/04/2010, 14:58

Fiorentina - Inter 1 @2,65 Bwin Stake 6/10

Personalmente non so se la Fiorentina questa sera riuscirà a passare il turno, ma credo che abbia tutte le carte in regola per vincere il match. Al di là della formazione titolare (Vargas, Santana e Gilardino dovrebbero giocare regolarmente), ed al di là del limitato turnover in casa Inter (Balotelli preferibile a Milito con al centro Cordoba-Materazzi al posto di Lucio-Samuel, oltre ad un Mariga probabile titolare), quello che mi porta a ritenere la bilancia a favore dei viola è l'aspetto relativo alle motivazioni; è indubbio infatti che la testa nerazzurra sia già proiettata al duplice match con la Juventus ed il Barcellona che potrebbe segnare in un senso o nell'altro il proseguimento in campionato ed alla champions. Per quanto interessi la Coppa Italia è terza come ordine di importanza e non so quanto la concentrazione potrà essere massima, specie con un Julio Cesar, al momento non apparso come ai tempi migliori. Match fondamentale per la squadra di casa che potrebbe quantomeno con una vittoria e magari la qualificazione, sperare di superare lo shock dell'eliminazione in Champions, che ha tolto forze ai viola per il campionato, relegandola ai margini dell'Europa League.
Classico match che vale una stagione per la Fiorentina, e molto meno per l'Inter, pertanto vado con fiducia medio-alta per la Fiorentina.
Immagine
Nba '10-'11 : + 75,94 Tennis 2011 : - 100,63 U
Aioria
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (5) Bronzo - Tipster (2) Torneo su Pokerstars.it (1)
Nickname sul Club: Aioria
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 13/04/2010, 18:02

mi espongo :assurdox:

Fiorentina-Inter 2 @2.55 bwin stake 7/10

le grandi partite, le grandi vittorie si preparano solo con grandi prestazioni, chi scenderà in campo stasera darà certamente il 100% perchè oggi credo che la Coppa Italia abbia anche la sua importanza; l'Inter ha dimostrato di poter vincere a Firenze, la Fiorentina per passare il turno si dovrà sbilanciare un pò di più e secondo me potrebbe uscire una gara divertente; serve fiducia, serve credere nelle proprie possibilità, serve vincere per continuare a farlo, o tutto o niente e stasera mi aspetto una grande Inter; bella quota, do fiducia alla mia squadra, vedremo
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 13/04/2010, 19:30

Fiorentina-Inter...over 3.5
@3.60
5/10 totosi

I viola devono segnare due reti,l'inter non è capace di giocare per il pareggio,o almeno,non e' in grado di farlo con la formazione che dovrebbe scendere in campo stasera.O la va o la spacca,partita apertissima e ricca di gol per me.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 13/04/2010, 22:04

superudo ha scritto:mi espongo :assurdox:

Fiorentina-Inter 2 @2.55 bwin stake 7/10

. :albaciox: :albaciox: :albaciox: .
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda alespit » 20/04/2010, 21:57

udinese - roma 1 2.45 snai stake 7/10
penso che la roma avra' la testa al campionato e quindi potrebbe anche concedere un gol all'udinese
media fiducia :ciaox:
alespit
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 21/04/2010, 13:40

La situazione del match di oggi è molto simile a quella di Fiorentina-Inter della settimana scorsa:la Roma parte da un buon vantaggio,ha lo scudetto a pochi passi e ha l'opportunità di giocarsi la coppa in casa.Iop non credo al turnover di Ranieri:considerando gli uomnini impiegati nel derby,possiamo benissimo vedere che Mexes,Totti,De Rossi,Taddei,Brighi etc,hanno giocato un tempo al max o addirittura non sono scesi in campo nel derby.L'Udinese dovrà per forza sbilancioarsi alla ricerca del risultato,secondo me la Roma è in grado di gestire e di vincere anche questo match.L'Udinese ha grandi lacune in difesa e in ogni caso deve anche pensare alla salvezza in campionato.Un eventuale gol giallorosso chiuderebbe la partita in anticipo.

Udinese-Roma...2
@2.65
5/10 totosi
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 21/04/2010, 19:31

jamesmay ha scritto:La situazione del match di oggi è molto simile a quella di Fiorentina-Inter della settimana scorsa:la Roma parte da un buon vantaggio,ha lo scudetto a pochi passi e ha l'opportunità di giocarsi la coppa in casa.Iop non credo al turnover di Ranieri:considerando gli uomnini impiegati nel derby,possiamo benissimo vedere che Mexes,Totti,De Rossi,Taddei,Brighi etc,hanno giocato un tempo al max o addirittura non sono scesi in campo nel derby.L'Udinese dovrà per forza sbilancioarsi alla ricerca del risultato,secondo me la Roma è in grado di gestire e di vincere anche questo match.L'Udinese ha grandi lacune in difesa e in ogni caso deve anche pensare alla salvezza in campionato.Un eventuale gol giallorosso chiuderebbe la partita in anticipo.

Udinese-Roma...2
@2.65
5/10 totosi

Lettura totalmente sbagliata...

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simao88 » 03/05/2010, 15:10

INTER ROMA X 3.20

Partita secondo il mio parere molto tirata in cui la situazione del campionato la farà da padrone. Da una parte la Roma che ha come la Coppa Italia unico obbiettivo stagionale(dopo la partita di oggi quasi impossibile superare l'Inter) che vorrà rubare questo titolo alla squadra lombarda. Da un'altra parte lo squadrone di Mourinho che non vorrà farsi sfuggire l'opportunità di essere prima in tutte le 3 competizioni. Quindi per queste ragione credo che nella partità regnera la tensione e penso che andranno ai supplementari e poi ai rigori
simao88
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda bettingman » 04/05/2010, 16:44

Una finale che anticipata da una serie di polemiche che renderà il clima molto teso, l'inter molto probabilmente vorrà dare una prova di forza per dimostrare che merita la vittoria anche in campionato, la ROma d'altra parte sarà motivatissima e caricata al max dai tifosi, questi due elementi sono per me fondamentali quindi propendo per la vittoria giallorossa, con la giocata esito primo tempo - finale X 1 @ 5.00 Totosì
bettingman

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda lino1974 » 04/05/2010, 17:20

ROMA - INTER 2 @2,73 MISTERBET
Sarà una battaglia, ma penso che l'inter sia nettamente più forte dei giallorossi e abbia più probabilità di alzare la coppa dopo i 90°.
lino1974

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Coppa Italia