Coppa Italia 2009/10 - Semifinali e finale : Pronostici Coppa Italia - 2

Poker PKR

Coppa Italia 2009/10 - Semifinali e finale

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Re: Coppa Italia 2009/10 - Semifinali e finale

Messaggioda lino1974 » 04/02/2010, 18:20

ROMA - UDINESE X @3.40 misterbet.it

Questa volta vado controcorrente, e prevedo un pareggio in questa partita.
Si certo la Roma è più forte, ma l'Udinese non è l'ultima arrivata.
Inoltre Ranieri dovrebbe mandare in campo una formazione abbastanza rimaneggiata e penso che l'Udinese possa gioaris alla grande questa partita, provo il pareggio.
lino1974
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 04/02/2010, 18:33

mi spingo addirittura oltre tonyasso e gioco:

Roma-Udinese 2 @6.00 bwin stake 5/10

torno a giocarmi una sorpresa e lo faccio volentieri viste le recenti prestazioni delle due squadre; la Roma vince ma secondo me a livello di forma non si può dire sia ai massimi livelli, a fatica a Torino dove hanno trottato per gran parte della gara, a fatica contro il Catania in Coppa per non parlare poi della gara contro il Siena dove nel finale, sbilanciati, hanno anche rischiato di perdere; Ranieri recupera Totti Vucinic e Menez ma domenica c'è la Fiorentina e credo che non rischierà i giocatori in condizioni non ottimali schierando quindi una formazione più vulnerabile; l'Udinese completamente all'opposto sta secondo me giocando molto bene e raccogliendo molto poco, se si esclude la gara a San Siro; incredibile la personalità con la quale hanno affrontato il Milan e credo che sostanzialmente non abbiano nulla da perdere e schiereranno la miglior squadra possibile, Sanchez è un vero furetto, Di Natale un autentico mattatore; credo in una gara a favore degli ospiti, per forma impegni e concentrazione; la quota è molto bella, buona la fiducia

aggiungo anche:

Roma-Udinese 22HF @11.00 bwin stake 4/10

l'impresa la si fa solo entrando in campo con più grinta della Roma, l'impresa la si fa provando a vincere già dal primo tempo; sono in ballo, ballo fino in fondo
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 04/02/2010, 20:09

L'Udinese tiene parecchio a questa coppa,arrivare in finale vorrebbe dire garantirsi l'Europa League indipendentemente dal risultatio del campionato:le ultime danno i bianconeri col solito tridente più Inler e D'Agostino,i giallorossi con Totti e Vucinic.Il ritorno posticipato ad Aprile potrebbe essere molto pericoloso per le due squadre:il periodo caldo del campionato,con una classifica da difendere potrebbe condizionare e non poco le formazioni.Quindi tanto vale giocarsela subito,la difesa dell'Udinese non è solida,la Roma garantisce reti:io preferisco giocarmi l'over,e azzardo anche il 3.5.
Roma-Udinese..over 2.5
@1.75
6/10 totosi

Roma-Udinese..over 3.5

@2.80
4/10 totosi
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda gambler25 » 04/02/2010, 20:18

roma - udinese GG 1,83
atl.madrid - santander GG 1,72

Conosciamo gli attacchi di Roma e Atl.Madrid,giocando in casa non possono non segnare,Udinese che con cerchera` a sua volta almeno un gol per giocarsela al ritorno e che con Di Natale,Sanchez e Floro Flores ha buone probabilita d trovarlo,visto che la roma ultimamente ha ricominciato a riprenderne.Santander squadra compatta che va molto bene in trasferta,secondo me ci sono buone possibilita` che segni alla distratta difesa madrilena.

Quota 3,14 Stake 6/10 Coral
:ciaox:
"Sulla carta dovrebbe vincere,ma sai com' è...il calcio è tondo."
gambler25
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda lino1974 » 04/02/2010, 20:31

ROMA - UDINESE OVER @1,86 MISTERBET.IT

Viste le formazioni, mi sento di rischiare alla grande l'over per questa partita, Roma con Totti e Vucinic...ci sarà da divertirsi, preso il massimo su Misterbet (300 Euro).
lino1974

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Dragongigi » 04/02/2010, 20:39

Roma-Udinese 1 @1.60 Stake 5/10

MatchPoint

Stasera vedo favoriti i padroni di casa..sono in grande condizione fisica e col morale altissimo visto gli ultimi risultati in campionato, visto anche le formazioni delle due squadre credo che puntino molto a questo trofeo..la roma con Totti e Vucinic in attacco e con il resto della squadra titolare, anche i friuliani giocheranno con la miglior formazione possibile..in attacco hanno grandi qualità con Di Natale-Sanchez-Floro Flores trio capace di mettere in difficoltà la squadra giallorossa.
Tuttavia credo che la Roma possa vincere il match.
Stake medio.

Roma-Udinese 2/1 Parziale/Finale @23 Stake 1/10

MatchPoint

Provo anche una giocata molto difficile, Udinese che potrebbe chiudere in vantaggio il primo tempo, nel secondo la Roma è squadra di grande forza ed e capace di ribaltare le partite..perchè non tentare?
Bassa fiducia.
Dragongigi
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 04/02/2010, 22:55

superudo ha scritto:mi spingo addirittura oltre tonyasso e gioco:

Roma-Udinese 2 @6.00 bwin stake 5/10

aggiungo anche:

Roma-Udinese 22HF @11.00 bwin stake 4/10

male :mannaggia!:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 04/02/2010, 23:13

jamesmay ha scritto:L'Udinese tiene parecchio a questa coppa,arrivare in finale vorrebbe dire garantirsi l'Europa League indipendentemente dal risultatio del campionato:le ultime danno i bianconeri col solito tridente più Inler e D'Agostino,i giallorossi con Totti e Vucinic.Il ritorno posticipato ad Aprile potrebbe essere molto pericoloso per le due squadre:il periodo caldo del campionato,con una classifica da difendere potrebbe condizionare e non poco le formazioni.Quindi tanto vale giocarsela subito,la difesa dell'Udinese non è solida,la Roma garantisce reti:io preferisco giocarmi l'over,e azzardo anche il 3.5.
Roma-Udinese..over 2.5
@1.75
6/10 totosi

Roma-Udinese..over 3.5

@2.80
4/10 totosi

male,alla fine del primo tempo ci speravo...e non poco.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 05/02/2010, 9:30

ladritta81 ha scritto:ROMA-UDINESE 1 1,65 BWIN STAKE 6/10
Credo che la Roma sia una delle squadre più in forma in questo momento,Ranieri da come ho letto manderà in campo il miglior undici titolare,ci sarà probabilemnte Totti in campo fiancheggiato da Vucinic,Udinese che sembra essere ritrovata,lo ha dimostrato nelle ultime uscite vincendo sempre nella Tim Cup a S.Siro contro il Milan è andandosi a prendere un punto che gli stà stretto a Catania,attaccanti Friulani,e la loro velocità di gioco potrebbero creare grattacapi non di poco conto alla retroguardia giallorossa,Di Natale è sempre pronto con i suoi guizzi e proprio in virtù di questo provo anche:
ROMA-UDINESE GG 1,95 BWIN STAKE 4/10

l'uno entra il gg no :ciaox:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Dragongigi » 05/02/2010, 18:43

Dragongigi ha scritto:Roma-Udinese 1 @1.60 Stake 5/10 :complimentix:

MatchPoint

Stasera vedo favoriti i padroni di casa..sono in grande condizione fisica e col morale altissimo visto gli ultimi risultati in campionato, visto anche le formazioni delle due squadre credo che puntino molto a questo trofeo..la roma con Totti e Vucinic in attacco e con il resto della squadra titolare, anche i friuliani giocheranno con la miglior formazione possibile..in attacco hanno grandi qualità con Di Natale-Sanchez-Floro Flores trio capace di mettere in difficoltà la squadra giallorossa.
Tuttavia credo che la Roma possa vincere il match.
Stake medio.

Roma-Udinese 2/1 Parziale/Finale @23 Stake 1/10 :assurdox:

MatchPoint

Provo anche una giocata molto difficile, Udinese che potrebbe chiudere in vantaggio il primo tempo, nel secondo la Roma è squadra di grande forza ed e capace di ribaltare le partite..perchè non tentare?
Bassa fiducia.

Bene così!
Dragongigi
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Coppa Italia