mi spingo addirittura oltre tonyasso e gioco:
torno a giocarmi una sorpresa e lo faccio volentieri viste le recenti prestazioni delle due squadre; la
Roma vince ma secondo me a livello di forma non si può dire sia ai massimi livelli, a fatica a
Torino dove hanno trottato per gran parte della gara, a fatica contro il
Catania in Coppa per non parlare poi della gara contro il
Siena dove nel finale, sbilanciati, hanno anche rischiato di perdere; Ranieri recupera Totti Vucinic e Menez ma domenica c'è la
Fiorentina e credo che non rischierà i giocatori in condizioni non ottimali schierando quindi una formazione più vulnerabile; l'
Udinese completamente all'opposto sta secondo me giocando molto bene e raccogliendo molto poco, se si esclude la gara a San Siro; incredibile la personalità con la quale hanno affrontato il
Milan e credo che sostanzialmente non abbiano nulla da perdere e schiereranno la miglior squadra possibile, Sanchez è un vero furetto, Di Natale un autentico mattatore; credo in una gara a favore degli ospiti, per forma impegni e concentrazione; la quota è molto bella, buona la fiducia
aggiungo anche:
l'impresa la si fa solo entrando in campo con più grinta della
Roma, l'impresa la si fa provando a vincere già dal primo tempo; sono in ballo, ballo fino in fondo