Coppa Italia 2009/10 - Quarti di finale : Pronostici Coppa Italia

Poker PKR

Coppa Italia 2009/10 - Quarti di finale

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Coppa Italia 2009/10 - Quarti di finale

Messaggioda superudo » 20/01/2010, 13:14

Immagine

OTTAVI DI FINALE

Fiorentina-Lazio 20 Gennaio ore 21.00
Roma-Catania 26 Gennaio ore 21.00
Milan-Udinese 27 Gennaio ore 21.00
Inter-Juventus 28 Gennaio ore 20.45

. ;) Motivare i pronostici ;) .
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Coppa Italia 2009/10 - Quarti di finale

Messaggioda hollywood » 20/01/2010, 14:37

Gara unica di coppa stasera per Fiorentina e Lazio che vengono da due brutte sconfitte, sicuramente quella dei viola è più pesante perchè hanno mancato l’occasione di recuperare sui bianconeri perdendo poi terreno su Roma e Napoli.
Viola che oggi hanno l’occasione di rimediare dopo 3 giorni alla figuraccia fatta nel derby dell’Appennino, stessa cosa per le Aquile reduci dalla debacle di Bergamo.
Prandelli ha dichiarato che è vero che la Champions porta denaro e notorietà ma la Coppa Italia è un obbiettivo molto più vicino ai viola che oggi si presentano con la formazione migliore con l’unico assente Marchionni forse in panca e, il dubbio Montolivo che ultimamente è cresciuto molto, viola che hanno la seconda difesa della serie A (19) reti subite che però non mi è piaciuta nella gara con il Bologna, sono andati molto in difficoltà sulle ripartenze targate Di Vaio e Gimenez compromettendo il primo tempo e di conseguenza la gara. Buon attacco quello viola (26rf) con Mutu in netta ripresa e Gila sempre inpalla dovranno scardinare la porta di Muslera che fino a domenica aveva subito solo 18 reti (ora a 21) di cui 7+3 di Bergamo in trasferta.
Ballardini non riesce a far decollare le aquile che in questa stagione per ora possono solo salvarsi, il tecnico biancoceleste ha dichiarato di tener conto della C. Italia e la vittoria col Palermo ne è una prova, non granchè quella gara visto che fino al 60° di Lazio non se ne era vista, solo dopo il gol hanno preso un po a giocare ma il Palermo si vedeva che non teneva moltissimo alla sfida. Domenica a Bergamo è stato un mezzo disastro, hanno regalato il primo tempo all’Atalanta che in mezzora ha chiuso la partita, Ballardini dovrebbe schierare la migliore formazione senza però Floccari l’unico per ora in grado di metterla dentro e Baronio in mediana, ospiti che nonostante la brutta posizione in serie a dispongono di una buona difesa (la sesta della lega) ma hanno un brutto attacco, solo il Livorno ha fatto peggio in serie A.
Gara unica e i gol in coppa arrivano sempre ma gli ospiti quest’anno hanno segnato solo 5 reti in trasferta subendone 11, al Franchi i viola hanno preso solo 8 reti e a dire la verità sembra più una gara di campionato, con la coppia biancoceleste Zarate – Rocchi che non convince, Zarate ha iniziato a passare la palla solo con Floccari, provo con:
FiorentinaLazio 1@ 1,75 stake 6/10
FiorentinaLazio under@ 1,85 stake 6/10

Azzardo anche:
FiorentinaLazio no gol@ 2,00 stake 5/10
FiorentinaLazio segna squadra ospite no@ 2,40 stake 4/10

Book snai
Sedeti e rilassatevi perchè partirà un missile questo week - end, il bersaglio? Sarà il vostro bookmaker...
Immagine
hollywood
Pronosticatore
Pronosticatore

Nickname sul Club: Hollywood
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 25/01/2010, 20:22

Juventus: fermati 5 giocatori per un virus intestinale

Dopo la domenica di lavoro, la Juventus è tornata questa mattina a Vinovo per continuare a preparare la sfida di Coppa Italia di giovedi' contro l'Inter.

Il gruppo, impegnato sotto la neve in esercizi atletici e tecnici, era piuttosto ridotto a causa di una gastroenterite virale che ha colpito in un colpo solo De Ceglie, Zebina, Amauri, Del Piero e Diego. Le loro condizioni, fa sapere la Juventus, saranno valutate domani.

Fossero confermate queste assenze credo che ci sia da fare più di un pensierino su l'Inter
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda lino1974 » 26/01/2010, 13:14

INTER - JUVENTUS 1 @1,83 misterbet.it

Dopo le ultime notizie da Torino, prendere la vittoria dell'Inter a questa quota mi sembra un vero affare, quote in calo su tutti i bookmaker, c'è chi addirittura la da a @1,65...io me ne vado all inn sulla vittoria nerazzurra!!!
lino1974
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda lino1974 » 26/01/2010, 13:19

Oltre al virus che ha colpito i giocatori juventini, aggiungo l'assernza sicura di Marchionni per avvolorare la mia tesi!!!
lino1974

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda whippyste » 26/01/2010, 16:47

lino1974 ha scritto:Oltre al virus che ha colpito i giocatori juventini, aggiungo l'assernza sicura di Marchionni per avvolorare la mia tesi!!!

Di Marchisio se mai :lol:
Immagine
whippyste
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: WhippySte
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 26/01/2010, 18:03

Vedo un Roma Catania 2 a 1 @ 7,5 Better stake 2/10
infine Goal @1,82 stake 5/10

Squadre rimaneggiate ma con riserve di valore vedi i vari Plasmati,Morimoto e Ricchiuti da un lato e Okaka, Cerci e Menez dall'altro che possono far male in ogni momento, a maggior ragione visto che ardono dal desiderio di mettersi in mostra, ma vedo la Roma una spanna piu' su
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 26/01/2010, 18:35

ciccillo ha scritto:Vedo un Roma Catania 2 a 1 @ 7,5 Better stake 2/10
infine Goal @1,82 stake 5/10

Squadre rimaneggiate ma con riserve di valore vedi i vari Plasmati,Morimoto e Ricchiuti da un lato e Okaka, Cerci e Menez dall'altro che possono far male in ogni momento, a maggior ragione visto che ardono dal desiderio di mettersi in mostra, ma vedo la Roma una spanna piu' su

Caro Ciccilo sono molto molto daccordo sul tuo modo di vedere questo match quindi facciamo così:

Roma(-1)-Catania(1) XH @3,39 (***NO AAMS***) stake 6/10
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 26/01/2010, 18:43

faccio anche io una giocata:

Roma(-1)-Catania XHand @3.60 bwin stake 5/10

il Catania con il cambio di allenatore ha certamente migliorato la sua situazione ma credo che l'impegno in campionato debba essere massimo e la Coppa, certamente un vanto, potrebbe essere di impiccio, credo in diversi cambi anche tra gli ospiti e la Roma che indubbiamente potrebbe risentire della trasferta di Torino potrebbe faticare più del previsto per aver ragione di un Catania tonico; giallorossi che fisicamente non mi sono apparsi ai massimi livelli, certo l'Olimpico li potrebbe spingere ma vedo una gara a basso ritmo; bella quota, ci provo

mi è venuta voglia di fare anche:

Roma-Catania under1.5 @3.40 bwin stake 5/10
Roma-Catania 1-0 @7.50 bwin stake 2/10

la normale conseguenza di quanto detto sopra, la prima giocata mi riparerebbe da un'eventuale sconfitta di misura o da uno scialbo pareggio, la seconda mi premia totalmente se la lettura è corretta; merita una prova
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 26/01/2010, 20:14

Roma-Catania...gol
@1.82
5/10 totosi

Opto solo per questa giocata:molte le assenze in casa giallorossa ma impianto di gioco comunque collaudato che offre discrete garanzie.Catania in grandissima forma,oggi avrà spazio chi ha giocato meno,vedi Morimoto:i rossoblu sono secondo me in grado di realizzare una rete,considerando anche i ritmi che riescono a tenere in questo periodo.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici Coppa Italia