calcio scommesse Coppa Italia
Moderatore: superudo
da mikern » 28/01/2010, 22:51
mikern ha scritto:per stasera c'è il derby d'italia:
inter juve
inter che trovo in piena forma da come si nota dalla meritata vittoria nel derby milanese, per quanto riguarda la juve...lo sappiamo tutti..crisi nera: una juve senza gioco, senza idee;...e penso che sarà l'ultima partita per ferrara sulla panchina juventina. un
inter che sta dominando in campionato non può fare che bene contro questa juve.
pronostici: book match point
1 @1,75 stake 8/10
over 2,5 @1,9 stake 6/10
goal @1,7 stake 5/10
ris esatto 3-1 @15 stake 1/10
CASSAAAAA!!!
prese tutte tranne in risultato finale per un goal (2-1 per l'
inter)! peccato ma non si può fare tutto perfetto!

-

mikern
- Pronosticatore della domenica

-
-

da Kaiser_Soze » 29/01/2010, 9:17
Kaiser_Soze ha scritto:Buongiorno a tutti,colgo l'occasione per presentarmi e farvi i complimenti per l'organizzazione,da grande appassionto di scommesse quale sono,ritengo questo sito uno dei più competenti in materia.E allora per rompere il ghiaccio vi propongo alcune scommesse che farò stasera nella partita
Inter-Juve:
- somma gol pari (la juve viene da una striscia di ben 5 incontri con somma gol dispari)
- Da fare particolare attenzione anche al marcatore dei gol: su tutti balotelli,vero e proprio cecchino dei
bianconeri.
Bilancio in positivo...all'ultimo minuto la partita si è chiusa in somma gol dispari,ma balotelli ha riparato tutto

-
Kaiser_Soze

-
-

da fainamilano » 29/01/2010, 17:08
fainamilano ha scritto:INTER-JUVENTUS 1 SNAI 1,75 FIDUCIA 6/10Confermo quanto scritto da moderatore anche secondo me l'
Inter vista giocare nel derby è troppo superiore alla modesta Juve delle ultime apparizioni, in più con in campo quel folletto di Sneijder penso che per la difesa della Juve stasera ci saranno da fare dei gran straordinari. Per quanto uno possa pensare che sia solo Coppa Italia
Inter-
Juventus non viene mai snobbata è sempre
la partita!. Purtroppo nella Juve credo che le assenze si faranno sentire soprattutto davanti dove penso sarà poco pungente. Gli abbonati entrano gratis per cui la spinta del pubblico non mancherà in questa sfida che a mio parere sembra già scritta in favore dell'
Inter.
MASSI "IL DIRETTA"!
Risultato finale Inter-Juventus 2-1 pronostico colpito e affondato!!! 
-

fainamilano

-
-

Torna a Pronostici Coppa Italia