Unica mia bet di giornata, eccola:
Inter - Juventus esito finale 1 @ 1.75 stake 6/10 quote SNAIPrendo la vittoria dei nerazzurri in questa sfida contro la Juve.
Inter che sta vivendo un momento d'oro, vittoriosi nel derby dove in molti pensavano alla vittoria del
Milan (me compreso, che errore che feci) e forse ormai avviati alla vittoria anche dello scudetto di questo anno, liberi di fare gli scongiuri del caso i tifosi, ma è troppo forte questa squadra, una corazzata vera e propria; ripeto, io pensavo domenica ad uno stop, ma hanno dimostrato ampiamente che in
serie A non si passa, stasera è un match di coppa Italia, ma sono sicuro che i nerazzurri affronteranno questa partita come se fosse una di campionato, Il Mou e Moratti hanno detto ampiamente di voler vincere, il portoghese in questi giorni ha festeggiato anche gli anni, quale miglior regalo di una vittoria contro i rivali? Nei match di coppa solitamente spesso escono risultati a sorpresa, vedesi ieri
Milan Udinese, ma l'entusiasmo soprattutto dopo il derby è troppo alto per i nerazzurri, mettiamoci poi che stasera affrontano una Juve a pezzi, sotto il punto di vista di gioco, di risultati, del morale e di giocatori, visto che mancheranno tra gli altri Del Piero, Marchisio, Salihamidzic, più gli "storici" infortunati Camoranesi, Trezeguet e Iaquinta. Attacco affidato solo ad Amauri, con Diego da rifinitore, di contro l'
Inter staserà potrà schierare anche Sneijder e Lucio, visto che saranno squalificati in campionato, che acquisto quello dell'olandese, giocatore che a me è sempre piaciuto, lo prenderei anche come marcatore ma il mio book non lo quota. In conclusione, ci può stare che la Juve cacci l'orgoglio stasera e possa dar vita ad una super prestazione per riscattarsi dal momentaccio, magari la coppa può essere uno stimolo in più, ma visto il momento di entrambe le squadre, con un
Inter in forma strepitosa, da scommettitore non posso che puntare sui nerazzurri, poi nel calcio tutto è possibile, ma la quota è ancora "accettabile" per i campioni d'Italia e la prendo al volo. Buona fiducia, ci provo.