Coppa Italia 2009/10 - Quarti di finale : Pronostici Coppa Italia - 3

Poker PKR

Coppa Italia 2009/10 - Quarti di finale

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Re: Coppa Italia 2009/10 - Quarti di finale

Messaggioda superudo » 27/01/2010, 17:59

vediamo stasera:

Milan-Udinese XXHF @5.75 bwin stake 5/10

altra gara non facile per i padroni di casa, altra gara che credo possa livellare i valori in campo visti i recenti impegni; il Milan porterà con se qualche scoria post Derby, non per l'esito finale, ma per le energie psicofisiche impiegate, ci sarà qualche riserva, ci sarà un pò di disattenzione e una formazione che gioca a viso molto aperto come l'Udinese potrebbe rendere la serata assai difficile, Udinese che ha perso dalla Samp ma che hasviluppato indubbiamente un grande gioco; la Coppa potrebbe interessare eccome ma la gara potrebbe rimanere in equilibrio almeno nei tempi regolamentari, poi chissà; quota molto bella che provo nonostante il rapporto con i parziali finali sia diventato davvero difficile, media fiducia

dopo ieri, essendo uno spendaccione, provo anche:

Milan-Udinese 1-1 @7.50 bwin stake 2/10

se tutto va come credo un gol per parte, magari già nel primo tempo, poi parità fino ai supplementari; giocata che mi copre leggermente il parziale finale nel caso in cui fosse giusta la lettura sul pareggio ma non sul periodo delle reti, ci provo, mi piace
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 27/01/2010, 23:21

superudo ha scritto:vediamo stasera:

Milan-Udinese XXHF @5.75 bwin stake 5/10

dopo ieri, essendo uno spendaccione, provo anche:

Milan-Udinese 1-1 @7.50 bwin stake 2/10

Milan troppo sulle ginocchia, anche se ci ho sperato... ottima Udinese, pazienza :assurdox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 28/01/2010, 14:41

per stasera spero di divertirmi:

Inter-Juventus Somma gol 5 o più @6.50 bwin stake 4/10

gioca la mia Inter e voglio godermi gara e scommessa sul divano e provo con una giocata che non ho mai fatto in tre anni di bet, la somma gol finale; personalmente credo che stasera ci siano tutti i presupposti per vivere una gara molto aperta e spettacolare, l'importanza del match è alta ma un'eliminazione non porterebbe a giudicare la stagione fallimentare ne dall'una ne dall'altra parte (il Milan ieri ha perso e se non sbaglio la Gazzetta ne parlava in ottava pagina :assurdox: ); Juventus in un momento davvero difficile sia di gioco che di forma ma anche societario, Ferrara pare non si senta più l'allenatore eppure stasera sarà in panchina, i giocatori hanno forse voglia e bisogno di cambiare e in campo non scendono con la giusta cattiveria; dall'altra parte un gruppo che dopo il derby credo che pensi di poter spaccare il mondo, Muo vuole il regalo di compleanno e schiera, causa squalifiche in campionato, una formazione quasi titolare capace di andare in gol ma anche di subire quando la concentrazione non è altissima; insomma, due belle squadre, due stati d'animo diversi ma campioni in campo capaci di voltare pagina velocemente; penso a spettacolo puro come a volte in Coppa Italia a San Siro accade; quota molto bella, mi ci è caduto l'occhio e ci provo senza troppo pensare
:ciaox:

P.S: :lol: :lol: mi è scappata due volte la giocata e ora mi trovo con due scommesse uguali :lol: :assurdox: speriamo di averci visto davvero bene!!! :assurdox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 28/01/2010, 14:54

Unica mia bet di giornata, eccola:

Inter - Juventus esito finale 1 @ 1.75 stake 6/10 quote SNAI

Prendo la vittoria dei nerazzurri in questa sfida contro la Juve. Inter che sta vivendo un momento d'oro, vittoriosi nel derby dove in molti pensavano alla vittoria del Milan (me compreso, che errore che feci) e forse ormai avviati alla vittoria anche dello scudetto di questo anno, liberi di fare gli scongiuri del caso i tifosi, ma è troppo forte questa squadra, una corazzata vera e propria; ripeto, io pensavo domenica ad uno stop, ma hanno dimostrato ampiamente che in serie A non si passa, stasera è un match di coppa Italia, ma sono sicuro che i nerazzurri affronteranno questa partita come se fosse una di campionato, Il Mou e Moratti hanno detto ampiamente di voler vincere, il portoghese in questi giorni ha festeggiato anche gli anni, quale miglior regalo di una vittoria contro i rivali? Nei match di coppa solitamente spesso escono risultati a sorpresa, vedesi ieri Milan Udinese, ma l'entusiasmo soprattutto dopo il derby è troppo alto per i nerazzurri, mettiamoci poi che stasera affrontano una Juve a pezzi, sotto il punto di vista di gioco, di risultati, del morale e di giocatori, visto che mancheranno tra gli altri Del Piero, Marchisio, Salihamidzic, più gli "storici" infortunati Camoranesi, Trezeguet e Iaquinta. Attacco affidato solo ad Amauri, con Diego da rifinitore, di contro l'Inter staserà potrà schierare anche Sneijder e Lucio, visto che saranno squalificati in campionato, che acquisto quello dell'olandese, giocatore che a me è sempre piaciuto, lo prenderei anche come marcatore ma il mio book non lo quota. In conclusione, ci può stare che la Juve cacci l'orgoglio stasera e possa dar vita ad una super prestazione per riscattarsi dal momentaccio, magari la coppa può essere uno stimolo in più, ma visto il momento di entrambe le squadre, con un Inter in forma strepitosa, da scommettitore non posso che puntare sui nerazzurri, poi nel calcio tutto è possibile, ma la quota è ancora "accettabile" per i campioni d'Italia e la prendo al volo. Buona fiducia, ci provo. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda fainamilano » 28/01/2010, 15:36

INTER-JUVENTUS 1 SNAI 1,75 FIDUCIA 6/10
Confermo quanto scritto da moderatore anche secondo me l'Inter vista giocare nel derby è troppo superiore alla modesta Juve delle ultime apparizioni, in più con in campo quel folletto di Sneijder penso che per la difesa della Juve stasera ci saranno da fare dei gran straordinari. Per quanto uno possa pensare che sia solo Coppa Italia Inter-Juventus non viene mai snobbata è sempre la partita!. Purtroppo nella Juve credo che le assenze si faranno sentire soprattutto davanti dove penso sarà poco pungente. Gli abbonati entrano gratis per cui la spinta del pubblico non mancherà in questa sfida che a mio parere sembra già scritta in favore dell'Inter.
MASSI "IL DIRETTA"!
fainamilano
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda mikern » 28/01/2010, 15:59

per stasera c'è il derby d'italia: inter juve
inter che trovo in piena forma da come si nota dalla meritata vittoria nel derby milanese, per quanto riguarda la juve...lo sappiamo tutti..crisi nera: una juve senza gioco, senza idee;...e penso che sarà l'ultima partita per ferrara sulla panchina juventina. un inter che sta dominando in campionato non può fare che bene contro questa juve.

pronostici: book match point
1 @1,75 stake 8/10
over 2,5 @1,9 stake 6/10
goal @1,7 stake 5/10
ris esatto 3-1 @15 stake 1/10
mikern

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda lino1974 » 28/01/2010, 17:59

Unter - Juventus OVER @1,88 Misterbet.it
Provo l'over, perchè la vittoria dell'inter sembra trppo scontata e spesso proprio in queste occasioni ci scappa la sorpresa, l'over mi da più sicurezza.
Nella Juve si ferma anche Marchisio: per lui guaio muscolare che lo terrà lontano dai campi per 20 giorni.
Intanto un virus ha colpito lo spogliatoio: out Del Piero, Amauri e Diego...Fonte: gazzetta.it
lino1974

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 28/01/2010, 19:43

Nonostante le infinite assenze bianconere credo che stasera sarà spettacolo, partita equilibrata, la Juventus è sempre riuscita a dare filo da torcere ai neroazzurri, doppio 1-0 nelle altre sfide di coppa, mi aspetto spettacolo stasera, ospiti che hanno ben poco da perdere devono salvare l'allenatore e solo una prova di carattere oggi può mettere un pò al riparo Ferrara, Inter che viaggia a tutta forza in campionato e dopo aver battuto per la seconda volta il Milan in campionato, allungando a +9, può pensare alla coppa Italia in modo sereno, arma a doppio taglio, rilassati per la bella vittoria possono concedere troppo agli avversari che nonostante tutto hanno una buona formazione che può battere quest'Inter. Quindi oltre al 2 nella bolla mista inserisco:

Algeria - Egitto
Segna gol squadra casa NO @ 2.40
Inter - Juventus Over 3.5 @ 3.30
Getafe - Mallorca 1 @ 2.00

Molt. @ 15.84
Isibet
Stake 2/10
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 28/01/2010, 22:40

tonyasso ha scritto:Nonostante le infinite assenze bianconere credo che stasera sarà spettacolo, partita equilibrata, la Juventus è sempre riuscita a dare filo da torcere ai neroazzurri, doppio 1-0 nelle altre sfide di coppa, mi aspetto spettacolo stasera, ospiti che hanno ben poco da perdere devono salvare l'allenatore e solo una prova di carattere oggi può mettere un pò al riparo Ferrara, Inter che viaggia a tutta forza in campionato e dopo aver battuto per la seconda volta il Milan in campionato, allungando a +9, può pensare alla coppa Italia in modo sereno, arma a doppio taglio, rilassati per la bella vittoria possono concedere troppo agli avversari che nonostante tutto hanno una buona formazione che può battere quest'Inter. Quindi oltre al 2 nella bolla mista inserisco:

Algeria - Egitto
Segna gol squadra casa NO @ 2.40 :applausox:
Inter - Juventus Over 3.5 @ 3.30 :batostax:
Getafe - Mallorca 1 @ 2.00 :batostax:

Molt. @ 15.84
Isibet
Stake 2/10

Grande rimonta dell'Inter che merita il passaggio del turno, peccato per la mia bet in bolle miste, ci credevo. :evil:
tonyasso

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 28/01/2010, 22:50

ciccillo ha scritto:Inter Juve 1 @ 1,8 Better da prendere a volo Stake 6/10
I
nfortunato anche salihamidzic, cui segue Marchisio, i 5 colpiti da virus intestinale oltre a quelli storici....maledizione sulla Juve? Mourinho inoltre ha dichiarato che come regalo per il suo compleanno non gli basta il derby, vuole anche la vittoria con la Juve....se tanto mi dà tanto ;)

Yes, yes....graaaaaazzzzzzieeeeeee mario... :sibevex: :sibevex:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Coppa Italia