Coppa Italia 2009/10 - Ottavi di finale : Pronostici Coppa Italia - 4

Poker PKR

Coppa Italia 2009/10 - Ottavi di finale

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Re: Coppa Italia 2009/10 - Ottavi di finale

Messaggioda jamesmay » 14/01/2010, 22:55

jamesmay ha scritto:Via telefono,dal lavoro ho preso:

Lazio-palermo...over 2.5
1.92
5/10 totosi

Come già visto in questo turno di coppa Italia,i tatticismi sono andati in vacanza,il turn-over ci ha fatto vedere difese un po' più allegre e partite molto aperte.Mi allineo a questa tendenza anche su questa partita.

L'idea era buona...l'over ci stava tutto,finisce "solo 2-0..."
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda CLOCK24 » 14/01/2010, 23:19

Mapko10 ha scritto:
Mapko10 ha scritto:Salve a tutti, oggi riprovo di nuovo con la mia sfida personale dei parziali e finali, dovrà uscirne uno prima poi di questo tipo: :lol:

Udinese - Lumezzane parziale e finale X/1 @ 4.25 stake 4/10 quote SNAI :evil: :evil:

Ci sto provando di più recentemente, lunedì sera con scarso esito ma era il devastante Manchester City, oggi in questa sfida di coppa Italia chissà, tutto può succedere, sono anch'io d'accordo nel dire che l'Udinese alla fine possa spuntarla, vero che sono in crisi, ma contro il modesto Lumezzane credo che stavolta possano spuntarla, soprattutto se come ha dichiarato De Biasi, giocherà la formazione titolare. Però attenzione a queste squadre di categoria inferiore, vedesi ieri il Novara contro il Milan, che stanno mettendo in seria difficoltà le big, allora mi aspetto un primo tempo chiuso, con poche occasioni che possa quindi terminare con uno 0 a 0, poi nel secondo tempo potrebbe venir fuori l'Udinese, con una giocata dei suoi singoli e portare quindi a casa i 3 punti. Un tentativo lo faccio sicuramente, queste partite di coppa sono imprevedibili, vediamo come andrà a finire. :ciaox: :ciaox:

E ti pareva, partita blanda pochissime emozioni e che succede? Al 45esimo poco prima del recupero calcio di rigore per l'Udinese e goal di Lodi, vantaggio per i padroni di casa in un primo tempo che poteva tranquillamente finire 0 a 0. Questa fa davvero rabbia, infatti ho spento subito la televisione non gioco mai più i parziali e finali adesso basta! :evil: :evil: :evil:

Ciao Map,

Un consiglio, non ti arrendere mai così facilmente perché la materia è molto impegnativa e quindi abbisogna di studi più approfonditi con alta concentrazione mentale e poi..........molta fortuna ma molte volte basta anche solo lo studio.

Una cosa fondamentale sui parziali/finali:

Mai giocare nelle partite di coppa che non contano.

da CLOCK24 Ciao alle prossime :ciaox: :ciaox: :ciaox:

P.S.: senza voler fare il professore,OK?
"CHENTU CONCAS, CHENTU BERRITTAS"

CLOCK24
Scheda tecnica Challenger

Immagine
CLOCK24
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Medals: 1
Argento -Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: CLOCK24
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 15/01/2010, 8:47

superudo ha scritto:torno in Italia per:

Lazio(-1)-Palermo 1Hand @6.00 bwin stake 5/10

. :evvivax: :albaciox: :evvivax: .

questa basta per la giornata!

. :albaciox: :orox: :albaciox: .
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda fainamilano » 15/01/2010, 16:43

fainamilano ha scritto:FIORENTINA-CHIEVO X2 DOPPIA CHIANCE OUT FIDUCIA 5/10 3-2 :evil:
Gioco la doppia chance a favore del Chievo perchè secondo me la Fiorentina ha ben altre mire rispetto alla Coppa Italia ed in più con le prossime partite che la attendono fra Bologna e Milan e con l'avvicinarsi della Champions penso che il buon Prandelli farà prendere fiato ai giocatori che hanno giocato tanto. In più dovrebbero essere assenti Jovetic, Marchionni e Vargas e a conforto del mio prono ricordo che in campionato il Chievo si è imposto sui viola per 2 a 1 in rimonta. Inoltre il Chievo dei 24 punti in campionato ben 13 li ha raccolti fuori casa.
UDINESE-LUMEZZANE 1 FIDUCIA 7/10 2-0 :complimentix:
Udinese che in campiobnato dei suoi 19 punti ben 17 li ha raccolti fra le mura amiche e poi la compagine che affronta è sicuramente alla sua portata. Udinese che nelle ultime stagioni è sempre stata una principessa fra le regine e che quest'anno si trova nelle zona basse della Classifica penso che oggi giocherà alla grande non può permettersi di prendere un altro schiaffo dalla stagione soprattutto per il pubblico, per il nuovo allenatore e non per ultimo per i giocatori che faranno il massimo per chiudere la partita quanto prima in modo da far rifiatare qualcuno per il prossimimpegno di Parma.
MASSI "IL DIRETTA"!!!

Peccato per il Chievo crollato nel giro di pochi minuti.... :evil:
fainamilano
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin
Precedente

Torna a Pronostici Coppa Italia