Coppa Italia 2009/10 - Ottavi di finale : Pronostici Coppa Italia - 3

Poker PKR

Coppa Italia 2009/10 - Ottavi di finale

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Re: Coppa Italia 2009/10 - Ottavi di finale

Messaggioda velathri » 14/01/2010, 15:55

ciccillo ha scritto:Chievo ancora senza Pellissier si affida al duo Bogdani Granoche, un golletto lo potrebbe anche fare, per la legge dei grandi numeri, come ricordato da qualcuno prima,magari potrebbe anche finire 2 a 1

sono molto tentato dal 2-1 in effetti...
velathri
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda solekappa » 14/01/2010, 17:11

evitiamo per favore messaggi assolutamente inutili, grazie ;)
Ultima modifica di superudo il 14/01/2010, 17:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ***OT***
solekappa
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 14/01/2010, 17:56

umarc ha scritto:Salve a tutti:

Prandelli dichiara "la coppa Italia è uno dei nostri obiettivi primari"......Di Carlo risponde "La nostra priorità è la salvezza in campionato". Dichiarazioni che ci lasciano subito capire con quali motivazioni le due squadre affrontano questo match di coppa. La fiorentina dovrà fare a meno di Gilardino,Jovetic, Zanetti ma scenderanno in campo molti titolari tra cui Mutu mentre il Chievo lascia ampio spazio al turn over privandosi anche di Pellissier. Partita facile credo. Massima la fiducia 10/10
:ciaox:

bene così !! :applausox: Un pò sofferta ma la vittoria c'è ! :sibevex:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 14/01/2010, 17:56

ciccillo ha scritto:Caro Mapko se tu hai iniziato una tua sfida personale con i parziali e finali, io mi sto impuntando sugli Xhandicap ;) (vedi Roma Chievo postata in sezione serie A in una doppia fallita) ci riprovo con la mia vittima preferita, il chievo quindi:

Fiorentina Chievo X handicap @ 3,2 Quota better stake 5/10

Fiorentina che si presenta all'appuntamento di coppa senza Gila, Vargas, Marchionni, jovetic ma che non prenderà sottogamba l'impegno, alla luce anche del prossimo impegno di campionato non proibitivo con il Bologna, Chievo che non riesce piu' a segnare ma che, a prescindere dalle dichiarazioni di Di Carlo comunque tenterà di fare lo sgambetto alla Fiorentina. Chievo ancora senza Pellissier si affida al duo Bogdani Granoche, un golletto lo potrebbe anche fare, per la legge dei grandi numeri, come ricordato da qualcuno prima,magari potrebbe anche finire 2 a 1

Wow wow me lo sentivo....chievo re degli X handicap.... :sibevex: :sibevex: :sibevex:

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda Mapko10 » 14/01/2010, 19:23

Mapko10 ha scritto:Salve a tutti, oggi riprovo di nuovo con la mia sfida personale dei parziali e finali, dovrà uscirne uno prima poi di questo tipo: :lol:

Udinese - Lumezzane parziale e finale X/1 @ 4.25 stake 4/10 quote SNAI :evil: :evil:

Ci sto provando di più recentemente, lunedì sera con scarso esito ma era il devastante Manchester City, oggi in questa sfida di coppa Italia chissà, tutto può succedere, sono anch'io d'accordo nel dire che l'Udinese alla fine possa spuntarla, vero che sono in crisi, ma contro il modesto Lumezzane credo che stavolta possano spuntarla, soprattutto se come ha dichiarato De Biasi, giocherà la formazione titolare. Però attenzione a queste squadre di categoria inferiore, vedesi ieri il Novara contro il Milan, che stanno mettendo in seria difficoltà le big, allora mi aspetto un primo tempo chiuso, con poche occasioni che possa quindi terminare con uno 0 a 0, poi nel secondo tempo potrebbe venir fuori l'Udinese, con una giocata dei suoi singoli e portare quindi a casa i 3 punti. Un tentativo lo faccio sicuramente, queste partite di coppa sono imprevedibili, vediamo come andrà a finire. :ciaox: :ciaox:

E ti pareva, partita blanda pochissime emozioni e che succede? Al 45esimo poco prima del recupero calcio di rigore per l'Udinese e goal di Lodi, vantaggio per i padroni di casa in un primo tempo che poteva tranquillamente finire 0 a 0. Questa fa davvero rabbia, infatti ho spento subito la televisione non gioco mai più i parziali e finali adesso basta! :evil: :evil: :evil:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 14/01/2010, 20:45

Via telefono,dal lavoro ho preso:

Lazio-palermo...over 2.5
1.92
5/10 totosi

Come già visto in questo turno di coppa Italia,i tatticismi sono andati in vacanza,il turn-over ci ha fatto vedere difese un po' più allegre e partite molto aperte.Mi allineo a questa tendenza anche su questa partita.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda John_Locke » 14/01/2010, 22:28

John_Locke ha scritto:Fiorentina-Chievo 1 @ 1.65 (bwin) stake 6/10 :complimentix:
Udinese-Lumezzane 1 @ 1.30 (bwin) stake 6/10 :complimentix:
@ 2.15 bwin stake 6/10

:popopopox: :popopopox:
“Do you think we crashed on this place by coincidence?....It’s destiny!”
"Non confondere le coincidenze con la fede, ogni cosa accade per una ragione"

Scheda tecnica
Immagine
John_Locke
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: John_Locke
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda magnolia » 14/01/2010, 22:44

E ti pareva, partita blanda pochissime emozioni e che succede? Al 45esimo poco prima del recupero calcio di rigore per l'Udinese e goal di Lodi, vantaggio per i padroni di casa in un primo tempo che poteva tranquillamente finire 0 a 0. Questa fa davvero rabbia, infatti ho spento subito la televisione non gioco mai più i parziali e finali adesso basta!

Ti ho pensato subito appena ho letto come era andata la partita...peccato...era un bel colpo il tuo ;)
magnolia
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 14/01/2010, 22:48

Mapko10 ha scritto:
Mapko10 ha scritto:Salve a tutti, oggi riprovo di nuovo con la mia sfida personale dei parziali e finali, dovrà uscirne uno prima poi di questo tipo: :lol:

Udinese - Lumezzane parziale e finale X/1 @ 4.25 stake 4/10 quote SNAI :evil: :evil:

Ci sto provando di più recentemente, lunedì sera con scarso esito ma era il devastante Manchester City, oggi in questa sfida di coppa Italia chissà, tutto può succedere, sono anch'io d'accordo nel dire che l'Udinese alla fine possa spuntarla, vero che sono in crisi, ma contro il modesto Lumezzane credo che stavolta possano spuntarla, soprattutto se come ha dichiarato De Biasi, giocherà la formazione titolare. Però attenzione a queste squadre di categoria inferiore, vedesi ieri il Novara contro il Milan, che stanno mettendo in seria difficoltà le big, allora mi aspetto un primo tempo chiuso, con poche occasioni che possa quindi terminare con uno 0 a 0, poi nel secondo tempo potrebbe venir fuori l'Udinese, con una giocata dei suoi singoli e portare quindi a casa i 3 punti. Un tentativo lo faccio sicuramente, queste partite di coppa sono imprevedibili, vediamo come andrà a finire. :ciaox: :ciaox:

E ti pareva, partita blanda pochissime emozioni e che succede? Al 45esimo poco prima del recupero calcio di rigore per l'Udinese e goal di Lodi, vantaggio per i padroni di casa in un primo tempo che poteva tranquillamente finire 0 a 0. Questa fa davvero rabbia, infatti ho spento subito la televisione non gioco mai più i parziali e finali adesso basta! :evil: :evil: :evil:

Peccato davvero :evil: :evil:

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 14/01/2010, 22:50

ciccillo ha scritto:

Udinese - Lumezzane parziale e finale X/1 @ 4.25 stake 4/10 quote SNAI

A parte il fatto che ti seguo a ruota libera in questo tuo prono (me piace assaje, come si dice dalle nostre parti :lol: ) ne propongo anch'io uno:

Lazio Palermo parzial finale X/X @ 4,7 Quote better Stake 3/10

Lazio e Palermo a quanto pare non rinunceranno a moltissimi titolari, anzi quasi a nessuno, visto che cmq giocheranno zarate, floccari kolarov da un lato e miccoli kjaer (squalificato domenica)dall'altro; vedo una partita molto equilibrata e con goal da ambo le aprti

I Parziali e i finali non sono il mio forte :oops:

Lista nera tennis
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Coppa Italia