Mapko10 ha scritto:Salve a tutti, oggi riprovo di nuovo con la mia sfida personale dei parziali e finali, dovrà uscirne uno prima poi di questo tipo:
Udinese - Lumezzane parziale e finale X/1 @ 4.25 stake 4/10 quote SNAI
Ci sto provando di più recentemente, lunedì sera con scarso esito ma era il devastante
Manchester City, oggi in questa sfida di coppa Italia chissà, tutto può succedere, sono anch'io d'accordo nel dire che l'
Udinese alla fine possa spuntarla, vero che sono in crisi, ma contro il modesto Lumezzane credo che stavolta possano spuntarla, soprattutto se come ha dichiarato De Biasi, giocherà la formazione titolare. Però attenzione a queste squadre di categoria inferiore, vedesi ieri il
Novara contro il
Milan, che stanno mettendo in seria difficoltà le big, allora mi aspetto un primo tempo chiuso, con poche occasioni che possa quindi terminare con uno 0 a 0, poi nel secondo tempo potrebbe venir fuori l'
Udinese, con una giocata dei suoi singoli e portare quindi a casa i 3 punti. Un tentativo lo faccio sicuramente, queste partite di coppa sono imprevedibili, vediamo come andrà a finire.