Coppa Italia 2009/10 - Ottavi di finale : Pronostici Coppa Italia - 2

Poker PKR

Coppa Italia 2009/10 - Ottavi di finale

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Re: Coppa Italia 2009/10 - Ottavi di finale

Messaggioda umarc » 14/01/2010, 1:03

Salve a tutti:

Prandelli dichiara "la coppa Italia è uno dei nostri obiettivi primari"......Di Carlo risponde "La nostra priorità è la salvezza in campionato". Dichiarazioni che ci lasciano subito capire con quali motivazioni le due squadre affrontano questo match di coppa. La fiorentina dovrà fare a meno di Gilardino,Jovetic, Zanetti ma scenderanno in campo molti titolari tra cui Mutu mentre il Chievo lascia ampio spazio al turn over privandosi anche di Pellissier. Partita facile credo. Massima la fiducia 10/10
:ciaox:
Ultima modifica di umarc il 14/01/2010, 11:58, modificato 1 volta in totale.
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 14/01/2010, 8:33

superudo ha scritto:e poi una mista:

Juventus-Napoli under1.5 @3.20
Osasuna-Hercules X2DC @1.95
doppia @6.24 bwin stake 4/10

superudo ha scritto:anche io su stasera:

Juventus-Napoli XXHF @4.75 bwin stake 5/10

un mercoledì davvero nerissimo... :batostax: :batostax: :batostax:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda gialloblu82 » 14/01/2010, 11:13

la mia schedina:

fiorentina-chievo 1
udinese-lumezzane 1
lazio-palermo GOAL

ho giocato le vittorie di fiorentina e udinese perchè anche con le riserve sono da considerare superiori alle loro rispettive avversarie.e poi in lazio-palermo prevedo una partita da GOAL perchè giocheranno una partita alla pari e a viso aperto.
Immagine Immagine
gialloblu82
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 14/01/2010, 11:34

torno in Italia per:

Lazio(-1)-Palermo 1Hand @6.00 bwin stake 5/10

mi affido a questa giocata, mi affido ad una Lazio direi interessatissima a questa competizione per come si è messo il Campionato e visto che detiene il titolo, mi affido ai padroni di casa che incontrano un ottimo Palermo che però credo farà anche un pò di sostituzioni rispetto alla formazione titolare che ora tanto bene sta andando in Campionato; certo per Rossi tornare all'Olimpico farà effetto ma penso che tra le due chi sarà più concentrato sarà la Lazio e visto anche come è andata la gara di ieri sera a Torino gioco una vittoria larga; Lazio che con Floccari ha trovato la punta che mancava, Lazio che deve assolutamente dare continuità di risultati indipendentemente dalla Competizione; bellissima quota, ci provo con buona fiducia
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda velathri » 14/01/2010, 13:52

Fiorentina-Chievo 1 @ 1.65 (bwin) stake 6/10
Udinese-Lumezzane 1 @ 1.30 (bwin) stake 8/10
@ 2.15 bwin stake 7/10

Senza esagerare mi affiderei a una doppia abbastanza "sicura". Preso atto delle dichiarazioni di Di Carlo, credo che il Chievo non giocherà alla morte e la Fiorentina con un minimo di ordine dovrebbe spuntarla. Considerare l'Udinese favorita con il Lumezzane mi sembra un atto di minimo rispetto per i friulani, nonostante il momento molto deficitario della squadra.

Per Lazio-Palermo sono più indeciso. Credo che la Lazio passerà, ma se il Palermo imbrocca la partita non sarà affatto facile per Zarate e compagni, quindi evito di abbinarla ad altre partite e mediterò se puntare sull'1X (@1.30bwin, stake 5/10).

Nonostante il pronostico "pro-Fiorentina", sono tentato dal giocare il goal del Chievo a Firenze, perché ha già giocato e perso tre partite consecutive senza segnare e credo che per la legge dei grandi numeri una palletta dovrebbe infilarla. Io lo propongo:
Fiorentina-Chievo Goal Chievo @ 1.70 (bwin) stake 5/10

Buona Coppa a tutti...
velathri
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 14/01/2010, 14:08

Salve a tutti, oggi riprovo di nuovo con la mia sfida personale dei parziali e finali, dovrà uscirne uno prima poi di questo tipo: :lol:

Udinese - Lumezzane parziale e finale X/1 @ 4.25 stake 4/10 quote SNAI

Ci sto provando di più recentemente, lunedì sera con scarso esito ma era il devastante Manchester City, oggi in questa sfida di coppa Italia chissà, tutto può succedere, sono anch'io d'accordo nel dire che l'Udinese alla fine possa spuntarla, vero che sono in crisi, ma contro il modesto Lumezzane credo che stavolta possano spuntarla, soprattutto se come ha dichiarato De Biasi, giocherà la formazione titolare. Però attenzione a queste squadre di categoria inferiore, vedesi ieri il Novara contro il Milan, che stanno mettendo in seria difficoltà le big, allora mi aspetto un primo tempo chiuso, con poche occasioni che possa quindi terminare con uno 0 a 0, poi nel secondo tempo potrebbe venir fuori l'Udinese, con una giocata dei suoi singoli e portare quindi a casa i 3 punti. Un tentativo lo faccio sicuramente, queste partite di coppa sono imprevedibili, vediamo come andrà a finire. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda John_Locke » 14/01/2010, 14:36

velathri ha scritto:Fiorentina-Chievo 1 @ 1.65 (bwin) stake 6/10
Udinese-Lumezzane 1 @ 1.30 (bwin) stake 6/10
@ 2.15 bwin stake 6/10

Prendo anche io questo ambo. Queste dovrebbero essere le probabili formazioni:

FIORENTINA (4-2-3-1): Avramov, De Silvestri, Natali, Kroldrup, Gobbi, Donadel, Montolivo, Santana, Mutu, Jorgensen, Babacar. All: Prandelli A disp: Seculin, Comotto, Felipe, Pasqual, Agyel, Carraro, Marchionni
CHIEVO (4-3-1-2): Squizzi, Frey, Morero, Yepes, Djengoue, Pinzi, Iori, Ariatti, Bentivoglio, Granoche, Bogdani. All: Di Carlo. A disp: Sorrentino, Mandelli, Sardo, Rigoni, Marcolini, Hanine, Abbruscato, De Paula

UDINESE (4-4-2): Belardi; Basta, Ferronetti, Chara, Lukovic; Cuadrado, Inler, Lodi, Siqueira; Sanchez, Corradi. All. De Biasi
LUMEZZANE (4-4-1-1): Trini; Zanardini, Bonatti, Romeo, Formiconi; Pintori, Ciasca, Gritto, Faroni; Bradaschia, Marconi. All. Menichini

Molte rotazioni in tutte le squadre, vedo comunque superiore l'organico in campo di Fiorentina e Udinese che non dovrebbero avere problemi a passare il turno.
“Do you think we crashed on this place by coincidence?....It’s destiny!”
"Non confondere le coincidenze con la fede, ogni cosa accade per una ragione"

Scheda tecnica
Immagine
John_Locke
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: John_Locke
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 14/01/2010, 15:26

Caro Mapko se tu hai iniziato una tua sfida personale con i parziali e finali, io mi sto impuntando sugli Xhandicap ;) (vedi Roma Chievo postata in sezione serie A in una doppia fallita) ci riprovo con la mia vittima preferita, il chievo quindi:

Fiorentina Chievo X handicap @ 3,2 Quota better stake 5/10

Fiorentina che si presenta all'appuntamento di coppa senza Gila, Vargas, Marchionni, jovetic ma che non prenderà sottogamba l'impegno, alla luce anche del prossimo impegno di campionato non proibitivo con il Bologna, Chievo che non riesce piu' a segnare ma che, a prescindere dalle dichiarazioni di Di Carlo comunque tenterà di fare lo sgambetto alla Fiorentina. Chievo ancora senza Pellissier si affida al duo Bogdani Granoche, un golletto lo potrebbe anche fare, per la legge dei grandi numeri, come ricordato da qualcuno prima,magari potrebbe anche finire 2 a 1

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 14/01/2010, 15:33

Mapko10 ha scritto:Salve a tutti, oggi riprovo di nuovo con la mia sfida personale dei parziali e finali, dovrà uscirne uno prima poi di questo tipo: :lol:

Udinese - Lumezzane parziale e finale X/1 @ 4.25 stake 4/10 quote SNAI

Ci sto provando di più recentemente, lunedì sera con scarso esito ma era il devastante Manchester City, oggi in questa sfida di coppa Italia chissà, tutto può succedere, sono anch'io d'accordo nel dire che l'Udinese alla fine possa spuntarla, vero che sono in crisi, ma contro il modesto Lumezzane credo che stavolta possano spuntarla, soprattutto se come ha dichiarato De Biasi, giocherà la formazione titolare. Però attenzione a queste squadre di categoria inferiore, vedesi ieri il Novara contro il Milan, che stanno mettendo in seria difficoltà le big, allora mi aspetto un primo tempo chiuso, con poche occasioni che possa quindi terminare con uno 0 a 0, poi nel secondo tempo potrebbe venir fuori l'Udinese, con una giocata dei suoi singoli e portare quindi a casa i 3 punti. Un tentativo lo faccio sicuramente, queste partite di coppa sono imprevedibili, vediamo come andrà a finire. :ciaox: :ciaox:

A parte il fatto che ti seguo a ruota libera in questo tuo prono (me piace assaje, come si dice dalle nostre parti :lol: ) ne propongo anch'io uno:

Lazio Palermo parzial finale X/X @ 4,7 Quote better Stake 3/10

Lazio e Palermo a quanto pare non rinunceranno a moltissimi titolari, anzi quasi a nessuno, visto che cmq giocheranno zarate, floccari kolarov da un lato e miccoli kjaer (squalificato domenica)dall'altro; vedo una partita molto equilibrata e con goal da ambo le aprti

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda fainamilano » 14/01/2010, 15:34

FIORENTINA-CHIEVO X2 DOPPIA CHIANCE OUT FIDUCIA 5/10
Gioco la doppia chance a favore del Chievo perchè secondo me la Fiorentina ha ben altre mire rispetto alla Coppa Italia ed in più con le prossime partite che la attendono fra Bologna e Milan e con l'avvicinarsi della Champions penso che il buon Prandelli farà prendere fiato ai giocatori che hanno giocato tanto. In più dovrebbero essere assenti Jovetic, Marchionni e Vargas e a conforto del mio prono ricordo che in campionato il Chievo si è imposto sui viola per 2 a 1 in rimonta. Inoltre il Chievo dei 24 punti in campionato ben 13 li ha raccolti fuori casa.
UDINESE-LUMEZZANE 1 FIDUCIA 7/10
Udinese che in campiobnato dei suoi 19 punti ben 17 li ha raccolti fra le mura amiche e poi la compagine che affronta è sicuramente alla sua portata. Udinese che nelle ultime stagioni è sempre stata una principessa fra le regine e che quest'anno si trova nelle zona basse della Classifica penso che oggi giocherà alla grande non può permettersi di prendere un altro schiaffo dalla stagione soprattutto per il pubblico, per il nuovo allenatore e non per ultimo per i giocatori che faranno il massimo per chiudere la partita quanto prima in modo da far rifiatare qualcuno per il prossimimpegno di Parma.
MASSI "IL DIRETTA"!!!
fainamilano

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Coppa Italia