Coppa Italia 13-14 gennaio : Pronostici Coppa Italia

Poker PKR

Coppa Italia 13-14 gennaio

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Coppa Italia 13-14 gennaio

Messaggioda Batterista » 12/01/2009, 14:47

Immagine

Rispettate queste poche e semplici regole :

Motivare i pronostici
Inserire massimo 4 pronostici
Quota minima di ogni pronostico : 1.50

I posts che non rispetteranno queste regole, saranno deletati

Gli utenti che si faranno apprezzare per una buona capacità di scovare quote interessanti, nel saper motivare i pronostici, e ovviamente nel riuscire a portare a casa pronostici vincenti, saranno segnalati all' amministratore, e potranno entrare a far parte dei Tipster ;)

Ed Ora :

Fate il vostro gioco
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Coppa Italia 13-14 gennaio

Messaggioda AleSsioR » 12/01/2009, 14:59

Inter-Genoa XXHF (6.75 Gamenet)- Sicuramente il Genoa non vuole rischiare di perdere contro l'Inter e giocherà con la formazione quasi titolare, mentre dall'altro lato abbiamo un Inter in odore di crisi...se in campionato rischia di perdere con il Cagliari non vedo xkè non possa pareggare con il Genoa che è una signora squadra...anche un NG (1.85 Gamenet) ci potrebbe stare. Io propongo una di questa giocate.

Juventus-Catania X1HF (4.25 Gamenet)- La Juve giocherà cn molti giovani (di talento) che metteranno sicuramente in difficoltà i meno agili giocatori del Catania...che comunque, in campionato si comportano bene, quindi penso ke riusciranno a tenere testa alla Signora per almeno 45 min...poi solo Juve...giocata alternativa under2,5 (1.82 Gamenet).

Comunque le giocate che effettuerò sono le prime che scrivo.
My Bets Se non ti aspetti l'imprevisto, non lo incontrerai... Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male... La fortuna non esiste, è solo un modo come un altro di non prendersi le proprie responsabilità...
Immagine
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Nickname sul Club: AleSsioR
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Batterista » 12/01/2009, 15:02

Ricordo che sono delle sfide ad eliminazione diretta, chi perde è fuori, non ci sarà un ritorno.
In caso di pareggio ci saranno i supplementari ed eventualmente i rigori.
Le vincitrici accederanno ai quarti di finale.
Ultima modifica di Batterista il 12/01/2009, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 13/01/2009, 12:35

per stasera proverei con:

Inter-Genoa XH @3.50 eurobet stake 5/10

ricordo che la mia fede è neroazzurra, quindi non sempre parla solo la ragione, comunque voglio analizzare con voi; primo non mi farei impressionare dal Genoa di sabato che ha giocato contro "nessuno", senza offesa al Toro, e in casa dove sappiamo benissimo che rendimento tiene, secondo non guardiamo solo il risultato dell'Inter di sabato, non dimentichiamoci che i neroazzurri hanno avuto una quantità di palle gol esagerata già dal primo tempo e solo dopo il gol il Cagliari ha rischiato di asfaltare i padroni di casa; l'iInter è squadra quadrata, che immagino tenga alla coppa visti i convocati di stasera, e soprattutto guidata da un allenatore che non vuole, se può, mollare niente; il Genoa in campionato ha già costretto l'Inter sullo 0-0, impresa che penso non riuscirà a replicare stasera, ma potrà andarci molto vicino; dalla sua l'Inter non è squadra da vincere mai con goleade, anche se spesso invece il Genoa le subisce; mi porto un pareggio hand che vedo possibile; buone quota e fiducia, provare
:ciaox:

azzardando, come spesso mi piace fare, proporrei:

Inter-Genoa 2-1 @8.00 eurobet stake 2/10

entrambe amano giocare e segnare e ad entrambe riesce bene... ottima quota

ma anche:

Inter-Genoa 21 HF @30.00 eurobet stake 1/10

il Genoa sa partire forte e con molta motivazione, l'Inter è capace di recuperare in ogni momento... che dire, la quota merita un pensierino...
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda konk » 13/01/2009, 13:17

Inter - Genoa 2-2 @ 21 eurobet Stake 2/10
(Ho visto un gran Genoa con il Torino, magari un bello scherzetto agli interisti ;) e poi è dato a @21 (nn male no!?!) io c provo)
konk
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda 19lorenzo85 » 13/01/2009, 13:34

Inter-Genoa- XH (3.5) D'accordo appieno con superudo... Stasera le due squadre faranno un ampio turnover... con la differenza che il genoa è obbligato a farlo con le numerose assenze sopratutto in attaco... e solo con le riserve dell'inter ci puoi fare una squadra da mezza classifica di serie A! Alla fine l'inter vincerà, ma non credo che sarà troppo una passeggiata... Stake 5/10

Propongo anche

Inter-Genoa- X-1 (1°t-Fin) (4.00) Stake 6/10

Risultato esatto

1-0 (6.00) Stake 5/10 o il 2-1(8.00) Stake 6/10
19lorenzo85
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cocco79 » 13/01/2009, 13:40

Inter - Genoa 2 1°tempo 6.25
L'inter aveva finito l'anno con un pò di fatica e ha ripreso il 2009 allo stesso modo. Ho guardato la partita con il cagliari e non mi ha entusiasmato più di tanto. Diversamente il Genoa che contro il torino ha fatto vedere di che pasta è fatta.
Quindi penso che il Genoa cercherà di chiudere il primo tempo in vantaggio, così da poter gestire meglio il secondo tempo e poi la quota mi stuzzica molto.
Ultima modifica di cocco79 il 13/01/2009, 13:41, modificato 1 volta in totale.
cocco79
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Batterista » 13/01/2009, 16:05

Adriano, Toldo, Crespo ,Maicon,Burdisso,Samuel,Maxwell

Stasera giocheranno quasi sicuramente,

Ecco gli altri convocati :

1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni;

6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon;

4 Javier Zanetti, 11 Luis Jimenez, 19 Esteban Cambiasso, 20 Sulley Muntari, 33 Amantino Mancini, 77 Ricardo Quaresma;

8 Zlatan Ibrahimovic, 10 Adriano, 18 Hernan Crespo, 21 Victor Obinna.
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda reggino90 » 13/01/2009, 16:48

Inter-Genoa Gol(1.75)Inter superiore alla squadra di Gasperini che pero non vuole sfigurare e si giochera la partita....credo che entrambe le squadre vadano in gol...

Inter-Genoa 1H(2.20)Prendo anche questa quota molto buona l'Inter avra in campo molti campioni che hanno voglia di mettersi in mostra...
reggino90

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Biru » 13/01/2009, 17:03

superudo ha scritto:per stasera proverei con:

Inter-Genoa XH @3.50 eurobet stake 5/10

ricordo che la mia fede è neroazzurra, quindi non sempre parla solo la ragione, comunque voglio analizzare con voi; primo non mi farei impressionare dal Genoa di sabato che ha giocato contro "nessuno", senza offesa al Toro, e in casa dove sappiamo benissimo che rendimento tiene, secondo non guardiamo solo il risultato dell'Inter di sabato, non dimentichiamoci che i neroazzurri hanno avuto una quantità di palle gol esagerata già dal primo tempo e solo dopo il gol il Cagliari ha rischiato di asfaltare i padroni di casa; l'iInter è squadra quadrata, che immagino tenga alla coppa visti i convocati di stasera, e soprattutto guidata da un allenatore che non vuole, se può, mollare niente; il Genoa in campionato ha già costretto l'Inter sullo 0-0, impresa che penso non riuscirà a replicare stasera, ma potrà andarci molto vicino; dalla sua l'Inter non è squadra da vincere mai con goleade, anche se spesso invece il Genoa le subisce; mi porto un pareggio hand che vedo possibile; buone quota e fiducia, provare

azzardando, come spesso mi piace fare, proporrei:

Inter-Genoa 2-1 @8.00 eurobet stake 2/10

entrambe amano giocare e segnare e ad entrambe riesce bene... ottima quota

ma anche:

Inter-Genoa 21 HF @30.00 eurobet stake 1/10

il Genoa sa partire forte e con molta motivazione, l'Inter è capace di recuperare in ogni momento... che dire, la quota merita un pensierino...

Senza offesa, ma volevo sapere quando hai visto il Genoa subire una goleada quest'anno, a parte il 4-1 con la Juve che ci può stare benissimo a Torino, soprattutto nel periodo di forma in cui erano i bianconeri. A me non sembra che il Genoa sia una squadra dalla difesa ballerina, poi sono punti di vista ;) (Magari stasera ne prende 4 :batostax: )

Inter-Genoa Under @1.90 eurobet stake 6/10

Analizzando le ultime partite in casa dell'Inter e fuori casa del Genoa ho notato che le due squadre hanno una tendenza a subire poco ma anche a segnare pochi gol.Anche nell'ultimo incontro il risultato fu a reti inviolate. Potrebbe starci dunque un under alla fine dei 90 minuti.
Biru

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici Coppa Italia