![]() |
|
|
|
Moderatore: superudo

superudo ha scritto:mi associo ai complimenti del mio carissimo collega, peccato l'attesa, quote così andrebbero giocate da sole![]()
comunque bravo davvero

Batterista ha scritto:
Il catania è una squadra strutturata molto sulla difensiva, l' imperativo è difendere, per partire in contropiede.
Lo farà più che mai stasera visto che incontrerà la juventus. Direi che questa tattita funziona benissimo, sono pochissimi i gol subiti da Zenga quest' anno, è riuscito quasi a stoppare grandi squadre come il napoli in casa, nell' ultimo turno. La juventus dalla parte sua, cercherà subito di attaccare, ma non credo possa segnare prima della fine del primo tempo contro un ottima difesa schierata del catania, e per di più senza Del Piero e qualche altro elemento importante.

cocco79 ha scritto:cocco79 ha scritto:Inter - Genoa 2 1°tempo 6.25![]()
L'inter aveva finito l'anno con un pò di fatica e ha ripreso il 2009 allo stesso modo. Ho guardato la partita con il cagliari e non mi ha entusiasmato più di tanto. Diversamente il Genoa che contro il torino ha fatto vedere di che pasta è fatta.
Quindi penso che il Genoa cercherà di chiudere il primo tempo in vantaggio, così da poter gestire meglio il secondo tempo e poi la quota mi stuzzica molto.
Che rabbia assegnare un rigore che non c'era e di conseguenza l'espulsione di Biava, magari non la prendevo ma in 10 per quasi tutto il primo tempo non è facile chiudere in vantaggio.

Batterista ha scritto:
Il catania è una squadra strutturata molto sulla difensiva, l' imperativo è difendere, per partire in contropiede.
Lo farà più che mai stasera visto che incontrerà la juventus. Direi che questa tattita funziona benissimo, sono pochissimi i gol subiti da Zenga quest' anno, è riuscito quasi a stoppare grandi squadre come il napoli in casa, nell' ultimo turno. La juventus dalla parte sua, cercherà subito di attaccare, ma non credo possa segnare prima della fine del primo tempo contro un ottima difesa schierata del catania, e per di più senza Del Piero e qualche altro elemento importante.

Torna a Pronostici Coppa Italia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite