Coppa Italia 13-14 gennaio : Pronostici Coppa Italia - 4

Poker PKR

Coppa Italia 13-14 gennaio

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Re: Coppa Italia 13-14 gennaio

Messaggioda Biru » 14/01/2009, 14:40

Juventus-Catania Goal @1.85 eurobet stake 7/10

Il Catania ha fato vedere nella passata edizione della Coppa Italia che teneva alla competizione.Stasera contro la Juve compiere il miracolo che aveva fatto l'anno scorso passando con il Milan è molto difficile, ma un golletto penso che potrebbe farlo. La Juve schiererà molte riserve (se si possono chiamare così) e in casa ha sempre dimostrato di andare a segno con facilità.
Biru
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda extreme81 » 14/01/2009, 15:22

Juventus - Catania

X con handicap FISSO!!

rientra buffon..finalmente direi!!!

Male che andrà alla juve ci prende un gol..ma almeno 2 glieli fa al catania che non è uno squadrone

non c'è nulla da dire: la juve attualmente è superiore al piu stratosferico catania che ci possa essere! ;)

lo stake? 7/10 per me :ciaox:
Ultima modifica di extreme81 il 14/01/2009, 15:51, modificato 2 volte in totale.
extreme81

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda OzzyOsbourne » 14/01/2009, 15:31

Juventus-Catania
Ranieri in un intervista ha ammesso chiaramente che vuole vincere pure questa coppa quindi stasera vedremo una juve molto motivata! Vedremo all'opera Giovinco e Amauri assieme, che non ne sbagliano una! Inoltre c'è da ricordare che in Coppa Italia arrivano sempre le grandi alle finali!
GIOCATA CONSIGLIATA: Oltre all'1(1.40) sicuramente ;) ci sarà il segno OVER(1,85)

COME SOPRA, TI CHIEDIAMO BOOK E STAKE, COSI' DA CAPIRE LA FIDUCIA NELLA TUA GIOCATA, BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM, DAI UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO, GRAZIE :ciaox:
Ultima modifica di superudo il 14/01/2009, 15:44, modificato 1 volta in totale.
... Juve Sempre Nel Cuore ...
OzzyOsbourne

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda AleSsioR » 14/01/2009, 15:44

superudo ha scritto:mi associo ai complimenti del mio carissimo collega, peccato l'attesa, quote così andrebbero giocate da sole :mannaggia!:
comunque bravo davvero :complimentix:

grazie mille...ricevere i complimenti da te è un onore per me... :oops: :ciaox:
My Bets Se non ti aspetti l'imprevisto, non lo incontrerai... Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male... La fortuna non esiste, è solo un modo come un altro di non prendersi le proprie responsabilità...
Immagine
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Nickname sul Club: AleSsioR
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda Batterista » 14/01/2009, 16:23

Juventus - Catania Ris esatto primo tempo 0-0 @3.10@ stake 6/10

Il catania è una squadra strutturata molto sulla difensiva, l' imperativo è difendere, per partire in contropiede.
Lo farà più che mai stasera visto che incontrerà la juventus. Direi che questa tattita funziona benissimo, sono pochissimi i gol subiti da Zenga quest' anno, è riuscito quasi a stoppare grandi squadre come il napoli in casa, nell' ultimo turno. La juventus dalla parte sua, cercherà subito di attaccare, ma non credo possa segnare prima della fine del primo tempo contro un ottima difesa schierata del catania, e per di più senza Del Piero e qualche altro elemento importante.
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda AleSsioR » 14/01/2009, 16:25

Batterista ha scritto:

Il catania è una squadra strutturata molto sulla difensiva, l' imperativo è difendere, per partire in contropiede.
Lo farà più che mai stasera visto che incontrerà la juventus. Direi che questa tattita funziona benissimo, sono pochissimi i gol subiti da Zenga quest' anno, è riuscito quasi a stoppare grandi squadre come il napoli in casa, nell' ultimo turno. La juventus dalla parte sua, cercherà subito di attaccare, ma non credo possa segnare prima della fine del primo tempo contro un ottima difesa schierata del catania, e per di più senza Del Piero e qualche altro elemento importante.

Grande Batterista...è proprio quello che ho pensato io quando ho giocato l'X1HF... :complimentix: :ciaox:
My Bets Se non ti aspetti l'imprevisto, non lo incontrerai... Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male... La fortuna non esiste, è solo un modo come un altro di non prendersi le proprie responsabilità...
Immagine
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda AleSsioR » 14/01/2009, 16:32

cocco79 ha scritto:
cocco79 ha scritto:Inter - Genoa 2 1°tempo 6.25 :evil:
L'inter aveva finito l'anno con un pò di fatica e ha ripreso il 2009 allo stesso modo. Ho guardato la partita con il cagliari e non mi ha entusiasmato più di tanto. Diversamente il Genoa che contro il torino ha fatto vedere di che pasta è fatta.
Quindi penso che il Genoa cercherà di chiudere il primo tempo in vantaggio, così da poter gestire meglio il secondo tempo e poi la quota mi stuzzica molto.

Che rabbia assegnare un rigore che non c'era e di conseguenza l'espulsione di Biava, magari non la prendevo ma in 10 per quasi tutto il primo tempo non è facile chiudere in vantaggio.

scusa cocco se intervengo...il rigore dell'inter non c'era...ma biava andava espulso a prescindere...per fallo da ultimo uomo e chiara occasione da rete...poi...tu non ci crederai...come tutti quelli ke sono su questo forum...ma io ho preso live il rigore parato da scarpi...non male eh? :cipensox: :ciaox:
Immagine
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 14/01/2009, 17:16

JUVENTUS-CATANIA UNDER (1,75) Partendo dal presupposto che credo vincera' la Juve e vista la quota bassa sotto l'1,50 opto per l'under ,le molte assenze ci sono e' vero,ma ci sono sia da una parte che dall'altra e le seconde linee della Juve sono sicuramenti piu' forti delle prime linee del Catania e figuriamoci delle riserve,nonostante cio' pero' vedo delle difficolta della Juve a fare goleade con squadre come quella di Zenga che fa del difensivismo il suo credo,ma poi alla fine basta una punizione di Del Piero o di Giovinco per portare a casa risultato e qualificazione

quote goldbet stake 7/10
Ultima modifica di cinese1966 il 14/01/2009, 17:17, modificato 1 volta in totale.
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 14/01/2009, 18:29

Juventus v Catania

Prendo l'1 però in doppia perchè è una quota secondo me misera e quindi la aggiungo a un altra partita, Ranieri non ha intenzione di uscire dalla Coppa perchè ci tiene per questo stasera ci sarà pochissimo Turn Over, davanti ci sarà Amauri Giovinco quindi come ho detto Ranieri visto come imposta la formazione davanti non ha nessuna intenzione di uscire, Catania che stà facendo bene secondo me sopratutto in casa dove poche squadre sono uscite vincenti però in trasferta fà già più fatica aggiungendoci questo fattore ci aggiungiamo che la Juve vuole passare il turno e che in casa la Juve fà bene secondo me la Juve ce la può fare ma come ho detto la aggungo in doppia perchè la quta della Juve è misera.

Juventus
@1.50

In doppia con:

Deportivo v Siviglia Goal 1.72

Moltiplicatore: 2.58
Stake 6/10

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Biankin » 14/01/2009, 18:51

Batterista ha scritto:

Concordo anchio. Come spesso accade in queste partite di coppa italia, il risultato del primo tempo potrebbe benissimo rimanere bloccato sullo 0-0, e date le caratteristiche difensive del Catania, ritengo opportuno fare un piccolo tentativo. Basso stake.
Biankin
Pronosticatore
Pronosticatore

Nickname sul Club: Biankin
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Coppa Italia