Coppa Italia 13-14 gennaio : Pronostici Coppa Italia - 2

Poker PKR

Coppa Italia 13-14 gennaio

calcio scommesse Coppa Italia

Moderatore: superudo

Re: Coppa Italia 13-14 gennaio

Messaggioda havanabet » 13/01/2009, 17:34

L' inter in casa ha praticamente quasi sempre segnato, e poi mi aspetto una voglia di riscatto dall' "ex imperatore".Quasi sicuramente Ibra parte dalla panchina, ma,(in casi estremi) potrebbe subentrare in ogni momento per rimettere le cose a posto.
Il Genoa sta dimostrando di essere una buona squadra anche lontano da casa, attenzione a sculli!
Inoltre è importante la presenza di Diego Maradona in tribuna, i tanti argentini in campo stasera faranno scintille!
Il mio pronostico è per soli maggiorenni :lol: :

Inter - Genoa 2-2 @ 14,00 (Bwin) Stake 5/10
Ultima modifica di havanabet il 13/01/2009, 17:35, modificato 1 volta in totale.
havanabet
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 13/01/2009, 19:29

Biru ha scritto:Senza offesa, ma volevo sapere quando hai visto il Genoa subire una goleada quest'anno, a parte il 4-1 con la Juve che ci può stare benissimo a Torino, soprattutto nel periodo di forma in cui erano i bianconeri. A me non sembra che il Genoa sia una squadra dalla difesa ballerina, poi sono punti di vista ;) (Magari stasera ne prende 4 :batostax: )

nessuna offesa, hai ragione, mi sono espresso male, intendevo dire che il Genoa, soprattutto in trasferta, è squadra che gol ne subisce, senza necessariamente poi perdere; è ovvio che incontra comunque l'Inter a San Siro, l'XH o il 2-1 confermano che penso non finisca affatto in goleada...
a volte l'Italiano è come la matematica... un'opinione :lol: :lol: :lol:
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Biru » 13/01/2009, 20:13

superudo ha scritto:
Biru ha scritto:Senza offesa, ma volevo sapere quando hai visto il Genoa subire una goleada quest'anno, a parte il 4-1 con la Juve che ci può stare benissimo a Torino, soprattutto nel periodo di forma in cui erano i bianconeri. A me non sembra che il Genoa sia una squadra dalla difesa ballerina, poi sono punti di vista ;) (Magari stasera ne prende 4 :batostax: )

nessuna offesa, hai ragione, mi sono espresso male, intendevo dire che il Genoa, soprattutto in trasferta, è squadra che gol ne subisce, senza necessariamente poi perdere; è ovvio che incontra comunque l'Inter a San Siro, l'XH o il 2-1 confermano che penso non finisca affatto in goleada...
a volte l'Italiano è come la matematica... un'opinione :lol: :lol: :lol:

Tranquillo, no problem. Secondo me se l'Inter non riesce a sbloccare subito la partita non sarà facile per Mou e compagni, se invece succedesse il contrario potresti avere ragione tu, dato che il Genoa dovrebbe fare la partita e lascerebbe spazi invitanti dove l'Inter gioca a nozze.
Biru
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cinese1966 » 13/01/2009, 20:37

superudo ha scritto:per stasera proverei con:

Inter-Genoa XH @3.50 eurobet stake 5/10

ricordo che la mia fede è neroazzurra, quindi non sempre parla solo la ragione, comunque voglio analizzare con voi; primo non mi farei impressionare dal Genoa di sabato che ha giocato contro "nessuno", senza offesa al Toro, e in casa dove sappiamo benissimo che rendimento tiene, secondo non guardiamo solo il risultato dell'Inter di sabato, non dimentichiamoci che i neroazzurri hanno avuto una quantità di palle gol esagerata già dal primo tempo e solo dopo il gol il Cagliari ha rischiato di asfaltare i padroni di casa; l'iInter è squadra quadrata, che immagino tenga alla coppa visti i convocati di stasera, e soprattutto guidata da un allenatore che non vuole, se può, mollare niente; il Genoa in campionato ha già costretto l'Inter sullo 0-0, impresa che penso non riuscirà a replicare stasera, ma potrà andarci molto vicino; dalla sua l'Inter non è squadra da vincere mai con goleade, anche se spesso invece il Genoa le subisce; mi porto un pareggio hand che vedo possibile; buone quota e fiducia, provare

azzardando, come spesso mi piace fare, proporrei:

Inter-Genoa 2-1 @8.00 eurobet stake 2/10

entrambe amano giocare e segnare e ad entrambe riesce bene... ottima quota

ma anche:

Inter-Genoa 21 HF @30.00 eurobet stake 1/10

il Genoa sa partire forte e con molta motivazione, l'Inter è capace di recuperare in ogni momento... che dire, la quota merita un pensierino...

Questa sera ti seguo e ti quoto in tutto.........e chi Dio ce la mandi bona
Ho sempre detto in ultimo ho perso ancora ma...Domani e' un altro giorno e si vedra'.

Immagine
cinese1966
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: cinese1966
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda Pinguzzo » 13/01/2009, 20:51

Genova che subisce ed offende contro un Inter con la sua punta di diamante in panca, ma sempre pronta ad entrare e a fare la differenza

mi butto sull'over 1.80 (bwin) e sul GOL 1.82 (bwin)
Pinguzzo
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda AleSsioR » 13/01/2009, 22:53

AleSsioR ha scritto:Inter-Genoa XXHF (6.75 Gamenet)- Sicuramente il Genoa non vuole rischiare di perdere contro l'Inter e giocherà con la formazione quasi titolare, mentre dall'altro lato abbiamo un Inter in odore di crisi...se in campionato rischia di perdere con il Cagliari non vedo xkè non possa pareggare con il Genoa che è una signora squadra...anche un NG (1.85 Gamenet) ci potrebbe stare. Io propongo una di questa giocate.

presa...aspettando la juve :complimentix: :complimentix: :ciaox:
My Bets Se non ti aspetti l'imprevisto, non lo incontrerai... Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male... La fortuna non esiste, è solo un modo come un altro di non prendersi le proprie responsabilità...
Immagine
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Nickname sul Club: AleSsioR
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Biru » 13/01/2009, 23:15

Biru ha scritto:
Senza offesa, ma volevo sapere quando hai visto il Genoa subire una goleada quest'anno, a parte il 4-1 con la Juve che ci può stare benissimo a Torino, soprattutto nel periodo di forma in cui erano i bianconeri. A me non sembra che il Genoa sia una squadra dalla difesa ballerina, poi sono punti di vista ;) (Magari stasera ne prende 4 :batostax: )

Inter-Genoa Under @1.90 eurobet stake 6/10

Analizzando le ultime partite in casa dell'Inter e fuori casa del Genoa ho notato che le due squadre hanno una tendenza a subire poco ma anche a segnare pochi gol.Anche nell'ultimo incontro il risultato fu a reti inviolate. Potrebbe starci dunque un under alla fine dei 90 minuti.

Presa, si inizia bene la settimana :complimentix:
Biru

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda AleSsioR » 13/01/2009, 23:19

Biru ha scritto:
Biru ha scritto:
Senza offesa, ma volevo sapere quando hai visto il Genoa subire una goleada quest'anno, a parte il 4-1 con la Juve che ci può stare benissimo a Torino, soprattutto nel periodo di forma in cui erano i bianconeri. A me non sembra che il Genoa sia una squadra dalla difesa ballerina, poi sono punti di vista ;) (Magari stasera ne prende 4 :batostax: )

Inter-Genoa Under @1.90 eurobet stake 6/10

Analizzando le ultime partite in casa dell'Inter e fuori casa del Genoa ho notato che le due squadre hanno una tendenza a subire poco ma anche a segnare pochi gol.Anche nell'ultimo incontro il risultato fu a reti inviolate. Potrebbe starci dunque un under alla fine dei 90 minuti.

Presa, si inizia bene la settimana :complimentix:

bravo :applausox: :complimentix: ...io devo aspettare domani...tu cosa mi consigli...vado a coprire con l'11HF??? :cipensox:
p.s. il mio mex è all'inizio...se vuoi andarlo a vedere :ciaox:
Ultima modifica di AleSsioR il 13/01/2009, 23:20, modificato 1 volta in totale.
My Bets Se non ti aspetti l'imprevisto, non lo incontrerai... Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male... La fortuna non esiste, è solo un modo come un altro di non prendersi le proprie responsabilità...
Immagine
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Nickname sul Club: AleSsioR
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Batterista » 14/01/2009, 2:35

AleSsioR ha scritto:
AleSsioR ha scritto:Inter-Genoa XXHF (6.75 Gamenet)- Sicuramente il Genoa non vuole rischiare di perdere contro l'Inter e giocherà con la formazione quasi titolare, mentre dall'altro lato abbiamo un Inter in odore di crisi...se in campionato rischia di perdere con il Cagliari non vedo xkè non possa pareggare con il Genoa che è una signora squadra...anche un NG (1.85 Gamenet) ci potrebbe stare. Io propongo una di questa giocate.

presa...aspettando la juve :complimentix: :complimentix: :ciaox:

Bravissimo grande quota, :complimentix: spero per te che riesca anche il pronostico sulla juve, altrimenti sarebbe davvero un peccato gettare all' aria una quota così :cipensox:
Immagine
Immagine
Immagine
Rosella Sensi Vattene
Batterista
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda cocco79 » 14/01/2009, 7:13

cocco79 ha scritto:Inter - Genoa 2 1°tempo 6.25 :evil:
L'inter aveva finito l'anno con un pò di fatica e ha ripreso il 2009 allo stesso modo. Ho guardato la partita con il cagliari e non mi ha entusiasmato più di tanto. Diversamente il Genoa che contro il torino ha fatto vedere di che pasta è fatta.
Quindi penso che il Genoa cercherà di chiudere il primo tempo in vantaggio, così da poter gestire meglio il secondo tempo e poi la quota mi stuzzica molto.

Che rabbia assegnare un rigore che non c'era e di conseguenza l'espulsione di Biava, magari non la prendevo ma in 10 per quasi tutto il primo tempo non è facile chiudere in vantaggio.
Ultima modifica di cocco79 il 14/01/2009, 7:14, modificato 1 volta in totale.
cocco79
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Coppa Italia