hollywood ha scritto:Champions che mi attira ancora dalla parte opposta delle squadre italiane, la gara di San Siro da molti addetti ai lavori è una gara decisamente alla portata per i neroazzurri visto che nelle file inglesi ci sono assenti illustri come Defoe e King che ricoprono una parte importantissima in difesa ed in attacco, l’
Inter dell’Eto’o dipendente ha messo un po troppo in ombra chi l’anno scorso produceva gioco e azioni pericolose proprio assieme al Camerunense sulla trequarti, se guardiamo i numeri di Sneijder infatti si vede che è a secco di gol dopo 7 gare così come Dejan, il trascinatore Eto'o è andata a segno 6 volte, un gol di Lucio e 2 di Milito(nella solita gara se non ricordo male), inoltre l’
Inter non è apparsa preparata e cinica sugli incontri di livello come l’anno scorso, con il Twente ha fatto fatica, con una Juve in rodaggio non è andata oltre lo 0 a 0, a
Palermo è stata una gara tesa e strana, a
Cagliari ha fatto fatica, con la
Roma ha perso e se si vuole notare anche la prima partita ufficiale in campo internazionale della stagione di Monaco.
Ovviamente si è vista anche l’
Inter di super coppa che è stata esaltante come quella vittoriosa con il Werder ma i ragazzi di Benitez non mi danno sicurezza al 100%, insomma se Eto’o non avesse avuto il momento d'oro che ha e che somiglia molto a quello visto in passato da Milito?
Dall’altra parte il Tottenham viene da tre risultati utili consecutivi culminati con la vittoria in trasferta sponda Fulham, perdono giocatori importantissimi per questo incontro come Van der Vaart, King e Defoe però io li ho visti giocare con il Twente nell’ultima gara di coppa e mi hanno ben impressionato, un gioco molto corale e concreto anche se hanno faticato moltissimo prima di chiudere la gara contro il buon Twente, hanno comunque disponibili Bale e Lennon velocissimi e forti sull’uno contro uno e stasera Chivu e Maicon avranno molto da fare specialmente sulle ripartenze, non riesco a vederli vittoriosi a San Siro ma il pari ci può sicuramente stare per me visto che gli olandesi ancora sono in lizza per il passaggio del turno ed ha minuti inoltrati nella ripresa credo che le due compagini si possano anche accontentare del pari, buona fiducia sulla doppia out, un po più bassa invece sulla X fissa.
Inter – Tottenham X2@ 2,20 stake 5/10Inter - Tottenham X@ 3,75 stake 3/10 just for fun:
inter - Tottenham Par/fin X/X @ 6 staek 2/10
Book
bwin