consigli scommesse

Pronostici Champions League : Pronostici Champions League - 8

<

Pronostici Champions League

Consigli per le tue scommesse sulla Champions League. Confrontati con i nostri utenti e scopri le dritte dei nostri Tipster

Moderatore: Moderator Group

Regole del forum
Qui troverai i consigli sugli incontri di Champions League e potrai partecipare attivamente al nostro Forum confrontandoti direttamente con i nostri utenti e scoprendo le dritte dei nostri Tipster sulle partite di Champions League del giorno. Mi raccomando, se inserisci un pronostico aggiungi sempre le motivazioni.

Re: Pronostici Champions League

Messaggioda pronostitalia » 26/05/2011, 10:11

Finale Champions League
Barcelona Immagine 20:45 Immagine Manchester United

Avanti con i pronostici.
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 9
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda pavel70 » 27/05/2011, 17:21

Barcellona Manchester Utd
Il Barcellona rimane una delle squadre più forti d'Europa e su questo nn ci piove ma il Manchester nn è certo una sprovveduta, anzi..reputo le quote pro Manchester troppo alte , sec me i book stanno sottovalutando troppo i Red Davils.Il Barcà ha una squadra stellare ma il Manchester ha giocatori validissimi e a mio avviso possono ben contratare il Barcellona.Sinceramente nn mi aspetto una partita spettacolare nonostante il valore in campo, il Barcà anche se ha un gran possesso palla ha dimostrato in altre occasioni in questa stagione che soffre le squadre che si coprono e, il Manchester ha una difesa solidissima , per me nn sarà facile trovare spazi.Altro fattore da nn sottovalutare è il fattore campo, qui siamo in Inghilterra, il Manchester goca praticamente in casa, è vero che gli uomini d Guardiola avranno ancor piu' motivazioni a battere quelli di Fergusson ma è anche vero che il pubblico sarà tutto per loro ed è anche vero che Rooney e company conoscono molto meglio il terreno di Wembley rispetto a quelli del Barcà...le 2 squadre a mio avvso si equivalgono e sec il mio modestissimo parere una doppia chanche così alta per il Manchester rimane una buona giocata cmq vada a finire, è sempre una finale, una finale Europea e in questi match nn esistono squadre superiori, chi arriva alla finale nn è certo per regali arbitrali e/o altro ma solo perchè l'hanno guadagnata per i propri meriti.

Pick:X2;
Odds:1.80;
BooK:Isibet;
Stake:7/10

Pronostico originato da: http://www.*** No Spam ***.com
Barcellona-Manchester United :X2 7.00 @ 1.80 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda pronostitalia » 27/05/2011, 17:39

Barcellona - Manchester United

Grandissima finale di Champions League.
Il Barcellona ha dimostrato di essere una grande squadra che gioca bene e segna tanto. Prima nella Liga spagnola
Il Manchester United squadra molto compatta e solida anche essa prima in Premier League.

Convocati
BARCELLONA: Valdez; Pujol, Piquè, Daniel Alves, Denilson; Xavi, Iniesta, Busquets, Keita; Pedro, Messi, Villa., Bojan, Jeffren, Pinto, Mascherano, Keita, G.Milito, Maxwell, Afellay, Adriano, Abida, Fontas.
MANCHESTER UNITED: Van der Sar; Vidic, Scholes, Giggs, Hernandez, Evra, Hargreaves, Ferdinand, Brown, Owen, Anderson, Berbatov, Rooney, Smalling, Park, Carrick, Nani, Fabio, Valencia, Rafael.
Registriamo una vittoria del Barcellona, un pareggio e due vittorie del Manchester United.
Due anni fa il Barcellona a Roma vinse la finale di Champions League proprio con il Manchester United ... sento aria di rivincita. Sono due squadre che a mio avviso, chi per lo spettacolo e chi per la compattezza della squadra stanno sullo stesso piano. Credo che la vittoria dei Red Devils ci possa stare allo stadi Wembley di Londra e un tentativo a quota 3.80 lo faccio siduramente con uno stake sufficiente.
Barcellona-Manchester United :2 6.00 @ 3.80 on Dettagli pick
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

pronostici calcio

Messaggioda BimboProdigio » 27/05/2011, 20:04

Barcellona-Manchester Uinted...
che dire...
già ha sentire i nomi delle 2 squadre vengono i brividi,poi sentendo chi giocherà facciamo prima a staccarci la pelle!
Barcellona e Manchester arrivano alla finale in gran forma,tutto dipenderà dai centrocampisti...
Il centrocampo Blaugrana molto tecnico,gran possesso di palla,
il centrocampo dello United molto più ''duro'',molto piu' atletico!
tutto dipenderà da loro...
il Mio prono è di una vittoria del Barcellona con possibili risultati esatti 2-0 e 2-1

1 @ 1.95 7/10 Bwin
Barcellona-Manchester United :1 7.00 @ 1.95 on Dettagli pick
BimboProdigio
Tipster
Tipster

Medals: 4
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (1)
pronostici calcio

Messaggioda superudo » 28/05/2011, 12:49

mi schiero anche io:

Barcellona-Manchester United X @3.30 bwin stake 5/10

una gara che si preavvisa spettacolare, una gara che mi immagino possa regalare grandi emozioni visto che la giocano le due migliori squadre in assoluto; non riesco a vedere nei 90' un vincitore netto, il Barcellona esprime un gioco incredibile ma in difesa se punzecchiato qualche gol lo subisce, il Manchester sembra davvero una grande orchestra nella quale tutti i componenti si comportano nel modo migliore; onestamente vedo una gara molto equilibrata, entrambe cercheranno di vincere ma entrambe potrebbero aver paura di perdere; quota bellissima per soffrire fino in fondo!!! vedremo
:ciaox:
Barcellona-Manchester United :X 5.00 @ 3.30 on Dettagli pick
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda Hannibal » 28/05/2011, 13:59

Barcellona - Manchester United (Campo neutro)
Parziale/Finale
Pronostico: X / Manchester United 9.00 bwin stake 2/10

Tiferò per i Red Devils questa sera perchè penso che per quanto fatto vedere in questa stagione si meritino di salire sul tetto d'Europa. Ovviamente i catalani faranno di tutto per bissare il successo di due anni fa, ma stando alle parole di Ferguson gli inglesi, oggi sono una squadra più matura e pronta a vincere rispetto a quella che dovette chinare la testa e lasciare il passo alla squadra di Guardiola nella notte dell'Olimpico di Roma. Possibile un primo tempo col pallino del gioco in mano al Barça e con uno United più propenso a limitare le sortite offensive degli avversari. Nel secondo tempo cercare di sfruttare ogni piccolo errore commesso dagli spagnoli diventerà la parola d'ordine per il MUFC e credo che, visto il potenziale a disposizione, il piano di battaglia possa anche risolversi con un esito positivo.
Hannibal
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 4
Oro - Club (1) Argento - Club (1) Bronzo - Club (2)
pronostici calcio

Messaggioda jamesmay » 28/05/2011, 16:11

Finalissima con le due squadre che han fatto vedere le cose migliori;due squadre che hanno vinto i rispettivi campionati,due squadre che hanno ottenuto risultati con modi differenti(possesso palla il barcellona,blindando la difesa il Manchester.)Partita che probabilmente sarà bloccata(come tutte le finali),l'arbitro cercherà di limitare il gioco aggressivo per non dover rischiare di penalizzare una o l'altro team.Vedo una partita inizialmente di studio,prevedo scintille nel secondo tempo.Tra le due vedo meglio il Barcellona,sicuramente più agile e meno fisica rispetto agli avversari.Due anni fa,a Roma il Barcellona vinse con qualche assenza in formazione.oggi vedo la conferma di quel successo,ma solo nel secondo tempo.
Barcellona-Manchester Utd..par/fin x/1
@3.75
5/10 totosi

Totosi mi offre anche la giornata sul minuto del primo gol,in coerenza con quanto detto fino a questo punto:
Minuto primo gol :61-75
@9.00
3/10 totosi
jamesmay

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda NinoDan » 28/05/2011, 18:31

Barcellona - Manchester Utd 2 3.80 4/10 EUROBET

Un precedente per parte e per il resto tutti pareggi incredibile che situazione in questa finalissima delle finalissime di Champions. Nonostante tutto vado per il Manchester Utd in quanto è una squadra inglese con a capo un allenatore che ha fatto la storia di questa squadra.
NinoDan
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

pronostici calcio

Messaggioda Ema » 28/05/2011, 18:35

Barcellona - Manchester Utd (Campo Neutro)

pronostico X primo tempo e 1 finale @ 4.50 better stake 5/10

prevedo un primo tempo di studio e lotta a centrocampo privo di gol ..

e una ripresa affascinante da parte di Messi e co. che segneranno 2 gol in chiusura di partita!!
Ema
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Messaggioda pronostitalia » 28/05/2011, 19:29

Barcellona - Manchester United

Oltre al precedente pick in cui ho messo la vittoria del Manchester ne azzardo un altro sul parziale finale.
Un primo tempo in cui le squadre non si sbilanciano più di tanto con un secondo tempo a favore degli inglesi.
Ovviamente stake non alto.
Barcellona-Manchester United :X/2 4.00 @ 9.00 on Dettagli pick
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Champions League