oggi sono pure un pò malaticcio, faccio subito le giocate per non pensarci più:
partita secondo me tutt'altro che scontata anche se i tedeschi hanno già dimostrato contro la
Fiorentina e poi in Campionato di non vivere un momento particolarmente esaltante ma credo che i risultati in Bundes siano condizionati da questa partita assai importante; il Manchester visto contro il
Milan mi ha impressionato per tranquillità e concentrazione ma a Milano soprattutto ha anche messo in evidenza che in difesa si possono provare a superare; certo in avanti sono davvero devastanti ma credo anche che l'ottavo di finale non ci aiuti molto a capire la reale forza visto che il
Milan purtroppo era davvero in grande emergenza; il calcio inglese è sempre molto offensivo ma in difesa concede eccome, ecco che un
Bayern ben organizzato dietro e spinto dal pubblico potrebbe trovare la forza di vincere, almeno stasera; la quota è davvero interessante, ci provo con fiducia
poi:
per quanto sopra detto credo che se il
Bayern riuscirà a vincere certamente lo farà faticando, un gol almeno per parte ci può stare e la quota è molto bella; sul Derby francese invece sono stato assalito da dubbi, istintivamente mi sono immaginato una gara assai chiusa ma alla fine, ragionandoci su, mi son chiesto a chi farebbe comodo; il Lione deve cercare di vincere assolutamente e in casa è assai performante, la gara contro il Real ha mostrato una squadra assai concentrata per questa competizione, il Bordeaux però dal canto suo sa perfettamente l'importanza di andare a segnare almeno un gol a Lione; le squadre si conoscono molto bene e penso che non ci vorrà molto a che la gara si accenda, ripeto entrambe hanno pochissimi interessi a finire 0-0; doppia che mi piace davvero molto, ci credo