Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno : Pronostici Champions League

Poker PKR

Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno

Moderatore: Moderator Group

Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno

Messaggioda dartagnan » 04/03/2010, 13:39

Immagine

Programma per il ritorno degli ottavi di finale:

09/03 20:45 Fiorentina vs.Bayern Monaco (ris.andata Bayern - Fiorentina 2:1)

09/03 20:45 Arsenal FC vs.Porto (ris.andata Porto - Arsenal 2:1)

10/03 20:45 Manchester United vs. AC Milan (ris.andata Milan - Manchester 2:3)

10/03 20:45 Real Madrid vs. Olympique Lione (ris.andata: Lione - Real Madrid 1:0)

16/03 20:45 Siviglia vs. CSKA Mosca (ris.andata CSKA - Siviglia 1:1)

16/03 20:45 Chelsea FC vs.Inter Milano (ris.andata Inter - Chelsea 2:1)

17/03 20:45 FC Girondins Bordeaux vs.Olympiakos Piraeus (ris.andata Olympiakos - Bordeaux 0:1)

17/03 20:45 Barcellona vs.Stoccarda (ris.andata Stoccarda - Barcellona 1:1)

Solo pronostici motivati,grazie per la collaborazione :complimentix:
Genio compreso
spiegava agli altri
ciò
ch'egli stesso
non capiva.
Immagine
dartagnan
Tipster
Tipster

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Argento -Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: dartagnan
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno

Messaggioda jamesmay » 08/03/2010, 23:40

Accendo adesso questa doppia:

Fiorentina-Bayern Monaco...over 2.5
Arsenal-Porto...1

@2.94
5/10 totosi

La Fiorentina deve cercare la vittoria possibilmente senza subire reti,ma abbiamo già visto che il Bayern sa colpire benissimo ed essere molto pericoloso in contropiede.I viola sono sicuramente in grado di segnare e la cosa è favorita da qualche assenza nel reparto difendivo bavarese:sappiamo però che la difesa dei padroni di casa non è al meglio,in campionato subisce reti da undici match consecutivi e sovente va in difficoltà.L'eventuale gol tedesco farebbe saltare tutti gli schemi,la partita si potrbbe aprire.
L'Arsenal si trova nella stessa situazione della Fiorentina,all'andata uscì sconfitto più per erroi del portiere Fabiansky che per demeriti della squadra.in forse la presenza dio Fabregas,ma la squadra in casa è molto temibile.portoghesi sembrano aver rallentato in campionato,non mi sembrano comunque al livello degli inglesi.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda lino1974 » 09/03/2010, 10:43

FIORENTINA - BAYERN MONACO 2 @2,45 MISTERBET
Per me la Viola non riuscirà nell'impresa di passare il turno, la squadra di Prandelli sarà costretta a scoprirsi e di conseguenza facile che alla fine finisca proprio per perdere. Bayern squadra esperta che sa giocare questo tipo di partite, la mia è una sensazione molto forte.
lino1974
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda stesciascia » 09/03/2010, 11:42

Immagine
bwin

Mi sono giocato questi due parziali finali.

La Fiorentina non ha speranze contro un Bayern Monaco abituato a giocarsi fino in fondo queste competizioni europee. La Fiorentina potrebbe pure mantenere il risultato sullo 0-0 al finire del primo tempo o addirittura passare in vantaggio con un gol rimediato alla bene e meglio...ma alla fine il Bayern avrà la meglio. Perciò vedo un X/2 o 1/2 come parziale finale.

Per quanto riguarda l'arsenal penso sia una partita non a viso aperto, da under 2,5 , l'assenza probabile di Fabregas spezzerà la creatività della squadra inglese anche se di sicura superiorità rispetto alla squadra portoghese. Varrà questa superiorità il vantaggio finale? Secondo me sì...perciò vedo sbloccarsi il risultato nel secondo tempo. X/1

:ciaox:
stesciascia

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda umarc » 09/03/2010, 12:10

Provo con....

Fiorentina- Bayern GG @ 1,75
Arsenal-Porto GG @ 1,85
Molt. @ 3,2 (bwin) stake 6/10

In entrambi i match le squadre di casa hanno da recuperare il 2-1 subito nella partita di andata e sinceramente io penso che gli esiti siano davvero molto aperti. Nel primo match, la viola ci metterà il cuore come sempre e dovrà essere brava a sfruttare l'assenza dell'importantissimo difensore centrale Demichelis e la poca lucidità del portiere Butt, ma dal suo canto la squadra di Monaco è davvero tanta roba e con certi giocatori il gol penso sia d'obbligo. Secondo match che invece riserverà sorprese per me, il Porto è davvero un'osso duro e l'assenza di Fabregas potrebbe costare davvero molto ai Gunners (squadra giovane ed inesperta). Gli ospiti schiereranno il tridente e con il forfait di Gallas io penso che riescano a far gol anche perchè i padroni di casa dovranno partire subito all'attacco e potrebbero lasciar spazio alle ripartenze di Falcao & Co. Buona fiducia

E per gli stessi motivi.....

Fiorentina-Bayern DC X2 @ 1,37
Arsenal-Porto DC X2 @ 2,31
Molt. @ 3,2 (bwin) stake 3/10

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 09/03/2010, 12:26

La Fiorentina si gioca tutta la stagione in questa partita, la partita dell'andata è stata falsata da quel gol in chilometrico fuorigioco, altrimenti era tutt'altro match il ritorno, partiva con un lieve vantaggio, di certo le squadre non penseranno a difendersi, anzi l'attocco dei viola sarà asfissiante, però dall'altra parte il Bayern non si accontenterà del pareggio anzi in contropiede cercherà di colpire, credo che possa finire 2-1 per la Fiorentina e tempi supplementari...
L'Arsenal è superiore al Porto, all'andata deve sono ringraziare il portiere, ha regalato due gol in modo scandaloso, in casa l'Arsenal sa essere devastante e credo che il Porto prenda una gran goleada.

Fiorentina - Bayern Monaco 1 @ 2.80
Arsenal(-1) - Porto 1h @ 2.40
Portsmouth - Birmingham 2 @ 3.05

Molt. @ 20.50
Stake 3/10
Isibet
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 09/03/2010, 13:09

Neve a Firenze, partita a rischio : Decisione nelle prossime ore.

Sta nevicando in gran parte della Toscana e da questa mattina anche sulla città di Firenze con la coltre bianca che si prevede inizi ad attaccare al manto stradale dal pomeriggio. La partita di Champions tra Fiorentina e Bayern è dunque a rischio e proprio in queste ore l'assessore allo sport Dario Nardella e i vertici della società viola sono in costante aggiornamento. Una decisione sull'eventuale annullamento verrà presa nelle prossime ore.
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Murphy » 09/03/2010, 13:22

...non può piovere per sempre...

...apriamo l'ombrello e lanciamoci nella champions... :cipensox:

...il buon Porto deve ringraziare Fabianski se ancora oggi qualcuno ha qualche dubbio su questo match...secondo me Arsenal (anche senza Fabregas, assenza importante) troppo più forte dei portoghesi...anche se giovani, i giocatori di Wenger quando giocano a calcio sono davvero uno spettacolo, aggiungiamo il fattore campo e per il Porto diventa davvero ardua uscire indenne dall'Emirates. Se gli inglesi trovassero il gol subito, prevedo una vittoria anche larga grazie alle loro fulminanti ripartenze.
...ardua anche per la Fiorentina, Bayern distratto negli ultimi due turni di Bundesliga (vittoria tirata con l'Amburgo, pareggio con rimonta a Colonia) proprio perchè penso abbia preparato questa partita nel migliore dei modi. La vecchia volpe che risponde al nome di Van Gaal avrà preparato la partita nei minimi dettagli e grazie al panciuto Ovrebo può giocarsela al meglio, aspettare e ripartire. Bayern che quando vuole s'impone di prepotenza (vedi Torino con la Juve), solida e quadrata. Non penso che la Fiorentina, anche se sospinta da uno stadio molto caldo, possa impensierire i tedeschi. Possibile copertura con una x (visto il periodo nero per me, non se sa mai...).
Perciò...

Arsenal - Porto 1@1.58
Fiorentina - Bayern M. x2 @1.40

Moltipl. @2.21 Sportingbet - Stake 7/10

Azzardiamo...

Arsenal - Porto 1h @2.56
Fiorentina - Bayern M. 2h @5.50
Moltipl. @14.08 Sportingbet - Stake 3/10 :ciaox:
...Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo...
Murphy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: Murphy
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 09/03/2010, 15:51

la vedo davvero dura:

Fiorentina-Bayern Monaco(-1) 2Hand @6.00 bwin stake 4/10

la vedo davvero dura per la Fiorentina di questo momento, gioca ma non riesce quasi mai ad imporsi e i Tedeschi stasera sono un osso davvero molto duro, credo che ci sia molto pressione sui ragazzi di Prandelli e questa pressione potrebbe tramutarsi in un disordinato attacco al forte Apache; troppo spesso la Fiorentina ultimamente si è trovata a rincorrere ma stasera non c'è davanti il Chievo o il Livorno o il Bari, stasera c'è il Bayern, squadra che se vede la possibilità affonda senza farsi scrupoli, squadra veloce, tecnica e assai fisica; credo che l'entusiasmo viola possa stasera essere presto placato dai tedeschi, troppo bassa la forma fisuca in questo momento, troppo confusa la mente per tentare di ribaltare il risultato; vittoria esterna, e larga a mio avviso
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 09/03/2010, 15:56

poi ancora:

Fiorentina-Bayern Monaco 2 @2.35
Arsenal-Porto over2.5 @1.70
doppia @4.00 bwin stake 5/10

prendo la vittoria tedesca semplice e la accoppio con l'over dell'altra gara, risultato ancora apertissimo e secondo me, visto il Porto recentemente, tanto da una parte quanto dall'altra, l'Arsenal è squadra giovane e che qualche rete la subisce eccome, certo il fattore campo potrà incidere molto, ma il Porto è assolutamente temibile e assai rapido in contropiede, credo ci possa essere divertimento e spettacolo; bella doppia, vediamo
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici Champions League