Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno : Pronostici Champions League - 8

Poker PKR

Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno

Moderatore: Moderator Group

Re: Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno

Messaggioda emilkaka » 17/03/2010, 18:16

ghepa ha scritto:Vediamo un pò: :cipensox:

Il Barca non credo proprio che farà come i suoi cugini madrileni.
Squadra che ha dimostrato di poter fare il bello e il cattivo tempo in qualsiasi momento.
Il risultato dell'andata fa comunque gola ai tedeschi che cercheranno di difendere il risultato....e in questo modo, favoriranno certamente gli assalti del Barca che cercherà di chiudere la pratica il prima possibile.
Credo che se i tedeschi si chiuderanno in difesa, verranno travolti dai blugrana, mentre se faranno vedere di saper giocare, potrebbero anche sperare nella qualificazione.

Nell'altra sfida i francesi avranno dalla loro un doppio Jolly: Il risultato dell'andata e il 12° uomo in campo, ossia i propri tifosi.
Greci invece che hanno dimostrato di non avere problemi nel giocare le partite a viso aperto (vedesi la partita contro la Roma).
L'Olympiakos dovrà fare la partita e credo che potrebbero creare difficoltà ai francesi, ma per forza di cose dovranno lasciare qualche spazio alle ripartenze degli avversari.

Barcellona - Stoccarda: UNDER 3.5 @1.55
Bourdeaux - Olympiakos: OVER 2.5 @2.05

Moltiplicatore @3.18 Book: SNAI Stake: 5/10

:ciaox:

Ciao ghepa, perchè dici che i tedeschi cercheranno di difendere il risultato?
L'1-1 dell'andata consente al barca anche di accontentarsi dello 0 a 0 , quindi i tedeschi sono costretti a segnare almeno un goal....
emilkaka
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda Lucke_VE » 17/03/2010, 19:08

Barcellona - Stoccarda

Secondo me il Barcellona non è proprio in un momento magico,mi riferisco al gioco strepitoso che aveva mostrato precedentemente e al fatto che lo Stoccarda,e lo ha dimostrato all'andata,è una squadra molto ben organizzata è in un gran stato di forma. Detto ciò penso che se anche gli spagnoli vinceranno non lo faranno certo per 3-0,4-1,risultati questi che mi farebbero saltare il pronostico. 3 gol di scarto attualmente tra queste 2 squadre proprio non li vedo. 2 (h 2:0)
Barcellona - Stoccarda = 2 (h 2:0) @ 2.25
Stake 5/10 - Totosì
L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte. (S.Bolivar)

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi
Lucke_VE
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda hollywood » 17/03/2010, 19:15

Penso che ormai guardare le statistiche in questa champions league sia abbastanza inutile, le favorite escono le partite da over si tramutano in under e così via, quindi voglio provare due giocate in merito alle due gare basandomi solo sulle gare gia viste all’andata.
La gara del Camp Nou sembrerebbe andare decisamente per gli uomini di Pep Guardiola, il suo Barcellona all’andata in casa dello Stoccarda pur soffrendo i tedeschi per 60-70 minuti è riuscito a pareggiare segnando e poi addirittura ha sfiorato il vantaggio se Molinaro non avesse fatto il fallo di mano non visto dal direttore di gara, comunque lo Stoccarda arginò con sgrande merito i blaugrana limitando tantissimo il gioco di Xavi e Iniesta. Ultimamente in coppa si stanno vedendo molte partite aperte ma gol non molti se non nella gara di Siviglia e nel tracollo del Milan in quel di Manchester quindi quoto in pieno Superudo e provo con:

Barcellona – Stoccarda X2@ 2,44 stake 4/10
Barcellona – Stoccarda under @ 4,24 stake 4/10

Per la gara di Bordeaux invece ho visto un Bordeaux molto compatto all’andata ma molto “sprecone” infatti l’Olympiacos pur avendo il tifo infernale di casa non riuscì a trovare ne il gol del vantaggio e ne il gol del pareggio che nel finale poteva anche arrivare, stasera sicuramente verranno ad attaccare i “girondini” ma i francesi sono molto stabili in difesa e non vorranno assolutamente prendere gol e questa sarà la prima prerogativa quindi ci si aspetta tutti una partita molto aperta da gg oppure over ma per me vedendo le partite che nascono in questa champions sarà una partita molto ma molto bloccata quindi vado decisamente sull’under a favore dei francesi che potranno sfruttare gli spazi che lasciano troppo spesso i greci:

Bordeaux – Olympiacos 1@ 1,50 stake 6/10
Bordeaux – Olympiacos under 1,5@ 3,10 stake 3/10

Due partite che in teoria dovrebbero andre totalmente in modo diverso viste le statistiche ma vedendo quello che sta capitando in Champions io me le gioco così.

Book snai
Sedeti e rilassatevi perchè partirà un missile questo week - end, il bersaglio? Sarà il vostro bookmaker...
Immagine
hollywood
Pronosticatore
Pronosticatore

Nickname sul Club: Hollywood
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ghepa » 17/03/2010, 19:31

emilkaka ha scritto:

Il Barca non credo proprio che farà come i suoi cugini madrileni.
Squadra che ha dimostrato di poter fare il bello e il cattivo tempo in qualsiasi momento.
Il risultato dell'andata fa comunque gola ai tedeschi che cercheranno di difendere il risultato....e in questo modo, favoriranno certamente gli assalti del Barca che cercherà di chiudere la pratica il prima possibile.
Credo che se i tedeschi si chiuderanno in difesa, verranno travolti dai blugrana, mentre se faranno vedere di saper giocare, potrebbero anche sperare nella qualificazione.

Nell'altra sfida i francesi avranno dalla loro un doppio Jolly: Il risultato dell'andata e il 12° uomo in campo, ossia i propri tifosi.
Greci invece che hanno dimostrato di non avere problemi nel giocare le partite a viso aperto (vedesi la partita contro la Roma).
L'Olympiakos dovrà fare la partita e credo che potrebbero creare difficoltà ai francesi, ma per forza di cose dovranno lasciare qualche spazio alle ripartenze degli avversari.

Barcellona - Stoccarda: UNDER 3.5 @1.55
Bourdeaux - Olympiakos: OVER 2.5 @2.05

Ciao ghepa, perchè dici che i tedeschi cercheranno di difendere il risultato?
L'1-1 dell'andata consente al barca anche di accontentarsi dello 0 a 0 , quindi i tedeschi sono costretti a segnare almeno un goal....

:batostax: :batostax: :batostax:
Hai perfettamente ragione..infatti ho scritto una boiata.

Ho avuto un lapsus mentre scrivevo il post.
Pensavo al Bourdeax, (che con lo 0-1 dell'andata potrebbe accontentarsi anche dello 0-0) ed ho scritto il commento sui tedeschi. :oops: :oops:

Immagine
ghepa
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda jamesmay » 17/03/2010, 20:10

Premesso che da qualche giorno non ne gira una...vado con

Barcellona-Stoccarda..over 3.5
@2.25
5/10 totosi

Vedendo le formazioni ,con Pedro al posto di Ibra,logico aspettrsi una partita votata all'attacco rapido e avvolgente del Barca.Con lo svedese in campo i catalani,pur sempre fortissimi,perdono un pò nella fase organizzativa di gioco.Lo Stoccarda non perde in Europo da oltre 20 match,col nuovo allenatore la squadra ha dato vita sempre a partite spettacolari on molte reti ,fatte e subite.I tedeschi devono provare l'impresa,saranno quindi costretti a esporsi e quindi sbilanciarsi.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 17/03/2010, 20:28

Provo con...

Barcellona-Stoccarda Over 3,5 @ 2,20
Bordeaux-Olympiakos DC X2 @ 2,50
Molt. @ 5,5 (bwin) stake 5/10

Nel primo match sono daccordissimo con james nel senso che le le due squadre non staranno certo lì a guardarsi perchè il Barca lo conosciamo tutti e non proverà di certo a difendere l' 1-1 dell'andata ma attaccherà sin dall' inizio cercando di chiudere il discorso qualificazione. Lo Stoccarda però si sta comportando molto bene in questo periodo e per qualificarsi deve vincere e sarà costretto a sbilanciarsi...potrebbe quindi uscirne fuori un gran match ricco di goal. Nel secondo match penso invece che i greci possano riuscire nell'impresa in Francia..ultimamente ho visto i girondini con un pò di difficoltà e poi parlandoci chiaro i greci all'andata meritavano molto di più in quanti riuscirono a mettere in difficoltà i francesi che solo per un pò di fortuna non subirono goal....fiducia quindi agli ospiti che penso almeno un pareggio (anche se inutile) lo riusciranno a strappare.
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 17/03/2010, 22:36

umarc ha scritto:Provo con...

Barcellona-Stoccarda Over 3,5 @ 2,20
Bordeaux-Olympiakos DC X2 @ 2,50
Molt. @ 5,5 (bwin) stake 5/10

Nel primo match sono daccordissimo con james nel senso che le le due squadre non staranno certo lì a guardarsi perchè il Barca lo conosciamo tutti e non proverà di certo a difendere l' 1-1 dell'andata ma attaccherà sin dall' inizio cercando di chiudere il discorso qualificazione. Lo Stoccarda però si sta comportando molto bene in questo periodo e per qualificarsi deve vincere e sarà costretto a sbilanciarsi...potrebbe quindi uscirne fuori un gran match ricco di goal. Nel secondo match penso invece che i greci possano riuscire nell'impresa in Francia..ultimamente ho visto i girondini con un pò di difficoltà e poi parlandoci chiaro i greci all'andata meritavano molto di più in quanti riuscirono a mettere in difficoltà i francesi che solo per un pò di fortuna non subirono goal....fiducia quindi agli ospiti che penso almeno un pareggio (anche se inutile) lo riusciranno a strappare.

Tutto bene fino all' 88'....peccato davvero.... :oops:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 17/03/2010, 22:37

jamesmay ha scritto:Premesso che da qualche giorno non ne gira una...vado con

Barcellona-Stoccarda..over 3.5
@2.25
5/10 totosi

Vedendo le formazioni ,con Pedro al posto di Ibra,logico aspettrsi una partita votata all'attacco rapido e avvolgente del Barca.Con lo svedese in campo i catalani,pur sempre fortissimi,perdono un pò nella fase organizzativa di gioco.Lo Stoccarda non perde in Europo da oltre 20 match,col nuovo allenatore la squadra ha dato vita sempre a partite spettacolari on molte reti ,fatte e subite.I tedeschi devono provare l'impresa,saranno quindi costretti a esporsi e quindi sbilanciarsi.

un'agonia...5/6 palle gol divorate ma alla fine esultiamo! :popopopox:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ghepa » 17/03/2010, 23:47

Barcellona - Stoccarda: UNDER 3.5 @1.55 :batostax:
Bourdeaux - Olympiakos: OVER 2.5 @2.05 :complimentix:

No comment..sono stato uno stupido . :batostax:
Meglio resettare tutto e ripartire alla vecchia maniera...
Immagine
ghepa

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 18/03/2010, 10:44

superudo ha scritto:e poi:

Barcellona-Stoccarda under2.5 @2.30
Bordeaux-Olympiacos over2.5 @2.10
doppia @4.84 bwin stake 5/10

superudo ha scritto:dopo la sosta di ieri voglio tornare a giocare:

Barcellona-Stoccarda X @5.20 bwin stake 4/10

Barcellona-Stoccarda 1-1 @9.00 bwin stake 2/10

Mamma mia... un Barcellona straripante... :batostax: :batostax: :batostax:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Pronostici Champions League