ghepa ha scritto:Vediamo un pò:![]()
Il Barca non credo proprio che farà come i suoi cugini madrileni.
Squadra che ha dimostrato di poter fare il bello e il cattivo tempo in qualsiasi momento.
Il risultato dell'andata fa comunque gola ai tedeschi che cercheranno di difendere il risultato....e in questo modo, favoriranno certamente gli assalti del Barca che cercherà di chiudere la pratica il prima possibile.
Credo che se i tedeschi si chiuderanno in difesa, verranno travolti dai blugrana, mentre se faranno vedere di saper giocare, potrebbero anche sperare nella qualificazione.
Nell'altra sfida i francesi avranno dalla loro un doppio Jolly: Il risultato dell'andata e il 12° uomo in campo, ossia i propri tifosi.
Greci invece che hanno dimostrato di non avere problemi nel giocare le partite a viso aperto (vedesi la partita contro la Roma).
L'Olympiakos dovrà fare la partita e credo che potrebbero creare difficoltà ai francesi, ma per forza di cose dovranno lasciare qualche spazio alle ripartenze degli avversari.
Barcellona - Stoccarda: UNDER 3.5 @1.55
Bourdeaux - Olympiakos: OVER 2.5 @2.05
Moltiplicatore @3.18 Book: SNAI Stake: 5/10
Ciao ghepa, perchè dici che i tedeschi cercheranno di difendere il risultato?
L'1-1 dell'andata consente al barca anche di accontentarsi dello 0 a 0 , quindi i tedeschi sono costretti a segnare almeno un goal....