Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno : Pronostici Champions League - 6

Poker PKR

Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno

Moderatore: Moderator Group

Re: Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno

Messaggioda RioniKo » 16/03/2010, 14:45

una sola idea:

Chelsea-Inter 2-0 @6.50 quote eurobet stake 5/10

L'ho deciso dopo Catania, e forse sbaglierò perchè quella gara non è indicativa, per ovvie ragioni psicologiche: ma non so, l'impressione dell'ultimo momento è che neanche quest'anno l'Inter riuscirà a farcela. A Stamford Bridge è durissima, lì il Chelsea si galvanizza come poche altre squadre e tiene un ritmo impressionante, punto dolente invece dei nerazzurri, per quanto concerne il centrocampo che,talvolta,è troppo lento e macchinoso: do fiducia agli uomini di Ancelotti che,negli ultimi anni,si sono visti sfuggire la vittoria più volte, credo che se l'Inter non dovesse trovare la rete, alla lunga i padroni di casa potrebbero avere la meglio. Classico risultato all'inglese: chiaro è, che se la squadra di Mou dovesse smentirmi, sarò qui a festeggiare ugualmente;

:ciaox:
RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda umarc » 16/03/2010, 15:09

Provo con....

Chelsea-Inter X2 @ 2,10
Siviglia-CSKA 1 @ 1,53
Molt. @ 3,2 (bwin) stake 6/10

Io credo che l'Inter oggi possa farcela....secondo me il 3-1 di Catania è stato positivo per i neroazzurri che oggi cercheranno di lasciarsi alle spalle la pesante sconfitta con i siciliani. Il Chelsea è consapevole di essere forte e forse questa consapevolezza (confermata dal 4-1 al West Ham) potrebbe giocare a suo svafore.....i blues infatti potrebbero scendere in campo troppo sicuri di potercela fare e come tutti sappiamo la troppa certezza fà brutti scherzi. Mou conosce i suoi ex giocatori e potrebbe riuscire nell'impresa. Tra le file del Chelsea poi giocherà il terzo portiere e questo senza ombra di dubbio e molto positivo per l' Inter che segnando anche solo 1 goal vivrebbe la partita in maniera diversa. Secondo match invece in cui un Siviglia al completo riuscirà a vincere contro i Russi che non hanno ancora i 90' nelle gambe e che settimana scorsa sono riusciti a vincere solo in extremis un match di coppa cn una squadretta. Buona fiducia
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda extreme81 » 16/03/2010, 15:15

purtroppo non faccio in tempo a scommettere ( e sicuro con la sfiga che ho ci prenderò stavolta che non ho scommesso) ma avrei messo:

Chelsea - Inter Over 2,5

Partita secondo me che sarà tirata..chelsea che vorrà subito segnare un gol dall'inizio..inter che se non puo permettersi di and lì e difendere il 2 a 1 ma vorrà anch'essa segnare un gol per rendere ancor piu difficile il compito dei blues.
Quindi punto su un bell'over quotato a 1,95!!

Siviglia - Cska GOL

Vedo un pareggio..o almeno un 2 a 1 o 3 a 1 ..cska che DEVE fare la partita volendo a tutti i costi andare ai quarti..siviglia che è superiore al CSKA e un gol lo farà quasi certamente. buona fiducia sul GOL

Siviglia GOL @1.85
Chelsea OVER @1.95

tot. @3.60 stake 7/10
extreme81
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda lino1974 » 16/03/2010, 16:27

SIVILIA - CSKA MOSCA OVER @1,88 MISTERBET
L'allenatore dei russi ha promesso una partita d'attacco, perchè crede fermamente che la sua squadra possa vincere in Spagna. Il sivilia è maestro delle ripartenze, l'Over a bocce ferme ci dovrebbe stare tutto, la quota dell'over con mia meraviglia è più alta di quella dell'Under, ci provo. Staremo a vedere!!! :batostax:
lino1974

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda Lucke_VE » 16/03/2010, 16:30

Chelsea-Inter

Partita aperta a qualsiasi risultato. Penso che entrambe le squadre segneranno,troppi i campioni in campo ma soprattutto la davanti,da una parte Eto'o-Milito e dall'altra Drogba-Anelka.Ma poi pure i vari Sneijder,Lampard,Cambiasso,Ballack ecc. sono giocatori sempre pericolosi e pronti a segnare.Inoltre il risultato dell'andata fa si che entrambe le squadre devono giocarsi la partita a viso aperto,il Chelsea deve per forza segnare un gol,mentre l'Inter (Mourinho) sa benissimo che andare allo Stamford Bridge per difendere il 2a1 dell'andata sarebbe un suicido!!
Detto ciò io punto sul
GOL con medio/alta fiducia.
Chelsea-Inter = Gol @ 1.88
Stake 7/10 - Totosì
Ultima modifica di Lucke_VE il 16/03/2010, 19:27, modificato 1 volta in totale.
L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte. (S.Bolivar)

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi
Lucke_VE
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Aioria » 16/03/2010, 18:34

Chelsea - Inter Over 3,5 @3,55 Bwin Stake 3/10

Chelsea - Inter 3-1 @11,00 Isibet Stake 1/10
Chelsea - Inter 2-2 @18,00 Isibet Stake 1/10

Primo Marcatore :

Samuel @23,00 Bwin Stake 1/10
Terry @19,00 Bwin Stake 1/10

Match in cui si gioca quasi l'equivalente di una stagione, visto il momento particolare affrontato da entrambe le compagini (Chelsea superato in Premier dal Manchester, per quanto con una gara da recuperare ed Inter che ha il fiato del Milan arrivato a -1), vista l'importanza economica assunta dall'avanzamento del turno, visti i riflessi psicologici che un passaggio o un'uscita possono determinare nel prosieguo della stagione.
Difficile aspettarsi una tattica attendista da parte di Ancelotti, non è nel suo stile. Difficile credere che Mourinho si comporti all'italiana nel tentativo di difendere il gol di vantaggio scoprendosi alle folate degli inglesi. Mi aspetto un match aperto, ricco di gol, anche vista l'assenza di Cech tra le fila dei padroni di casa, ed il momento non entusiasmante della difesa dei campioni d'italia (al di là di Catania, anche ad Udine l'Inter rischiò il recupero subendo 2 reti).
Quota che invoglia e mi porta a prenderla.
Prendo anche due risultati esatti, anche alla luce dei ragionamenti prima fatti. Se il Chelsea andrà avanti, farà di tutto per vincere con almeno due gol di scarto, e visto il portiere che si ritroverà non escludo che subisca almeno un gol. Se ci si dovesse trovare con l'Inter avanti, il Chelsea dovrebbe fare il match della vita, lasciando scoperta la difesa ai contropiedi micidiali di Sneijder e compagni. Punteggi che mi incuriosiscono e che pertanto provo con bassissimo stake.
Match che inoltre potrebbe sbloccarsi su calcio piazzato, terra di difensori che si spingono per dare una mano ai compagni : da ciò la scelta di Terry e Samuel, naturalmente anche in questo caso, con bassissimo stake.
Immagine
Nba '10-'11 : + 75,94 Tennis 2011 : - 100,63 U
Aioria
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (5) Bronzo - Tipster (2) Torneo su Pokerstars.it (1)
Nickname sul Club: Aioria
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Lucke_VE » 16/03/2010, 19:51

Per i motivi postati precedentemente mi gioco pure:

Chelsea - Inter = Risultato esatto: 1-1 @ 7.25
Stake 2/10 - Totosì
L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte. (S.Bolivar)

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi
Lucke_VE
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda hollywood » 16/03/2010, 20:29

Partiamo proprio dai ragazzi di Carletto che oggi sicuramente faranno la partita in quel di Londra, non penso che cercheranno di sbloccare subito la partita con un inizio deciso visto che le squadre dell’ex allenatore del Milan non hanno mai fatto 90 minuti di attacco ma cercherà comunque di limitare le ripartenze dell’Inter che sono la vera arma letale, stasera Carletto dovrà fare a meno di José Bosingwa, Ashley Cole e Michael Essien oltre ormai al perenne infortunio di Carvalho e come gia sappiamo sarà Turnbull il terzo portiere a giocare contro i neroazzurri. Certo assenze di peso ma il Chelsea ritrova Deco e Zhirkov che probabilmente andranno in panchina, il centrocampo che sarà terra di scontri sarà formato da Lampard, Mikel, Ballak e leggermente più avanzato Kalou dietro il bomber Drogba assieme ad Anelka.
Mourinho conosce bene l’ambiente in cui giocherà stasera, oltre a ciò conosce Ancellotti e sa che non attaccherà a testa bassa fin da subito, certo vorrà tenere i ritmi alti per sfruttare le doti tecniche della squadra milanese e quindi vedremo una partita aperta si ma con squadre molto corte. Tutti a disposizione per lo “special one” a parte il caso Balotelli che a mio modo di vedere non rientra nel gioco di Mourinho e i due difensori Santon – Chivu. Ultimamente l’Inter non mi sembra molto mutata da inizio anno, le doti atletiche tengono, i gol arrivano ma adesso sono diventati previdibili, certo Milito continua però la sua favola-realtà, oltre a questo l’eccessiva carica che Mou da alla squadra porta certo intensità e gioco veloce ma trasmette anche un pò di nervosismo appena una azione va storta(vedi la gara di Catania), si nota infine il fatto della “prevedibilità” dell’Inter visto che nelle ultime sei gare siano arrivate solamente due vittorie con Cagliari(squadra che impone gioco) ed Udinese (squadra in ripresa) inassando 2 reti e rischiando il pareggio nel finale con Inler.
La chiave della gara sarà a mio modo di vedere non sugli esterni ma molto a centrocampo e le indiscrezioni che arrivano dallo Stamford parlano di un Inter che dovrebbe schierare le tre punte a sorpresa lasciando la mediana in mano al Chelsea, nell’andata Lampard non fu certo il trascinatore dei blues ed infatti il Chelsea uscì sconfitto, sembra che ancora una volta Malouda venga schierato come “terzino sinistro”, all’andata non fu una grande partita la sua che fino a prima della gara era stato il migliore dei blues, penso che da quella parte il Chelsea probabilmente si farà trovare scoperta nelle ripartenze, credo che sarà partita aperta dove Mou se la vorrà giocare all’attacco sbagliando a mio avviso quindi vado su i Blues anche se la doppia chance esterna è molto alta.

Chelsea – Inter 1@ 1,65 stake 7/10
Chelsea – Inter gol@ 1,83 stake 8/10

Azzardo Europeo:
Chelsea - Inter over a 3,5@ stake 3/10

Book snai
Sedeti e rilassatevi perchè partirà un missile questo week - end, il bersaglio? Sarà il vostro bookmaker...
Immagine
hollywood
Pronosticatore
Pronosticatore

Nickname sul Club: Hollywood
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 16/03/2010, 20:32

Difficile stendere un pronostico:l'Inter non è il Milan,ma il Chelsea è molto simile al Manchester..io vedo una partenza a razzo degli inglesi,sicuramente gli uomini di Ancelotti vorranno impostare la partita fin dall'inizio,cercando di sbloccare il risultato per poi aspettare le mosse avversarie.Inter ha già dimostrato di andare in difficoltà se aggredita,in campionato è successo poche volte,ma quando è successo la squadra è parsa in netta difficoltà.Io vedo la vittorie dei blues già dal primo tempo.
A siviglia il CSKA deve provare a fare la partita,e si schiererà con un modulo piuttosto offensivo..il Siviglia ha una storica occasione per qualificarsi in Champio's,non credo impostino la gara sullo 0-0,anche perchè non ne sarebbero capaci.Partita aperta,over per me.

Chelsea-Inter..par/fin 1/1
Siviglia-CSKA mosca..over 2.5

@4.23
5/10 totosi
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda hollywood » 16/03/2010, 22:35

hollywood ha scritto:
Chelsea – Inter 1@ 1,65 stake 7/10
Chelsea – Inter gol@ 1,83 stake 8/10

Azzardo Europeo:
Chelsea - Inter over a 3,5@ stake 3/10

Book snai

no comment complimenti ai cassieri.
Sedeti e rilassatevi perchè partirà un missile questo week - end, il bersaglio? Sarà il vostro bookmaker...
Immagine
hollywood
Pronosticatore
Pronosticatore

Nickname sul Club: Hollywood
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Champions League