Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno : Pronostici Champions League - 5

Poker PKR

Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno

Moderatore: Moderator Group

Re: Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno

Messaggioda jamesmay » 10/03/2010, 22:39

jamesmay ha scritto:Manchester Utd-Milan...1
Real Madrid-Lione..over

@2.80
5/10 totosi

Io non mi aspetto soprese o imprese ,per stasera:il forfait di pato è troppo per una squadra come il milan.Dovrebbe giocare la stessa squadra vista a Roma che,come si è visto,con l'assenza del papero fatica a concretizzre le azioni di gioco creata.Il Manchester proverà a chiudere subito la partita ,probabilmente con una partenza a ritmo elevato.un gol inglese chiuderebbe i giochi.
Non vedo così scontata la vittoria del Real contro il lione:ma spetto una partita ricca di reti,il Lione è avversario di tutto rispetto ed è in grado di rendersi pericoloso:considerando la difesa del Real,mi aspetto almeno una rete francese.L'attacco delle merengues è noto a tutti,opto per l'over.

ma si puo'??????????il Real domina il primo tempo ma segna un solo gol..pareggio del Lione,nel finale due contropiedi clamorosi e i francesi non riescono a segnare... :oops:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda tonyasso » 10/03/2010, 22:52

tonyasso ha scritto:Manchester United(-1) - Milan 1h @ 2.70
Real Madrid(-1) - Lione 1h @ 1.70
Burnley - Stoke City 1 @ 2.40

Molt. @ 11.02
Stake 8/10
Isibet

Ahimè prendo solo il Milan, fuori un'altra italiana, Real solo 1-1, fuori dalla Champions anche i Galacticos!!! :batostax:
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 10/03/2010, 22:55

jamesmay ha scritto:Ho sentito la news oggi pomeriggio e ho provveduto subito a giocare via telefono la singola:

Manchester Utd-Milan...par/fin 1/1
@2.45
5/10 totosi

riporto la motivazione postatea nel primo pomeriggio,le defezioni dell'ultim'ora mi fanno propendere per la vittoria già dal primo tempo.
Io non mi aspetto soprese o imprese ,per stasera:il forfait di pato è troppo per una squadra come il milan.Dovrebbe giocare la stessa squadra vista a Roma che,come si è visto,con l'assenza del papero fatica a concretizzre le azioni di gioco creata.Il Manchester proverà a chiudere subito la partita ,probabilmente con una partenza a ritmo elevato.un gol inglese chiuderebbe i giochi.

almeno questa...
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 10/03/2010, 23:08

umarc ha scritto:Visto la nera giornata di ieri ci riprovo sperando che qualcosa possa cambiare.......

Manchester Utd-Milan Over 2,5 @ 1,80
Real Madrid-Lione Over 2,5 @ 1,48
Molt. @ 2,7 (bwin) stake 5/10

Allora nel primo incontro è ovvio che i rossoneri dovranno partire subito all'attacco per ribaltare il difficilissimo 2-3 subito al San Siro e per far questo inevitabilmente lasceranno un pò di spazi ai Red Devils che di velocisti ne hanno da vendere. Penso infatti che Rooney & CO faranno una partita basata proprio sulle ripartenze perchè gettarsi in avanti con la qualificazione quasi in cassaforte sarebbe da folli. Partita apertissima secondo me. Secondo match invece che le merengues devono necessariamente vincere ma occhio che in difesa mancherà Pepe, pilastro difensivo che oltre a dare centimetri alla difesa, rappresenta anche una sicurezza per i compagni di reparto che oggi potrebbero soffrire la velocità di Lisandro. Vale lo stesso discorso del Milan, il Real spingerà sin dall'inizio e il Lione starà lì ad aspettare che i padroni di casa concedano qualcosa e quindi se riusciranno a bucare Casillas la partita cambierebbe e potrebbe essere ricca di gol. Buona fiducia

K PENA STO REAL!

E per esagerare....

Manchester Utd-Milan Over 3,5 @ 3,10
Real Madrid- Lione Over 3,5 @ 2,30
Molt. @ 7,1 (bwin) stake 4/10
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda ghepa » 11/03/2010, 9:55

ghepa ha scritto:Anche se, come detto ieri, credo nelle possibilità dei rossoneri, la doppia news di ieri (assenza di Pato per il Milan e presenza di Rooney per il Man. Utd), sconvolge un pò i miei piani per un probabile passaggio del turno del Milan.
Milan che in attacco scenderà in campo con Dhino, Borriello e The Hunter .
Il primo se è in giornata potrebbe creare scompiglio, il secondo anche se lo ritengo un buon giocatore ma non un campione della portata del papero, potrebbe comunque far bene...il terzo, un incognita.
L'olandese dovrebbe avere una qualità ben superiore di quella dimostrata finora (a meno che le valanghe di goal fatte con l'ajax in questi anni non siano solo frutto delle difese ballerine olandesi..), soprattutto sotto porta dove continua invece a commettere errori grossolani (ultimo in ordine di tempo quello a Roma sabato sera).
Detto questo, sono sicuro che il Milan andrà a Manchester per giocarsela, quindi opto comunque per una partita ricca di colpi di scena e magari di goal.

Poi ci sono le merengues.
Madrilisti che devono per forza fare la partita. Sono consapevoli del fatto che con una sqaudra come il Lione un goal non basterà per star tranquilli.
Anche senza Benzema, il reparto offensivo è di gran lunga superiore alla media per quanto riguarda la qualità.
Gioca a loro sfavore l'assenza di Pepe e nel complesso una difesa che ahimè, non fa parte del Dna delle merengues...e qui l'attacco del Lione potrà sfruttare questa occasione per cercare almeno di realizzare un goal che potrebbe per lo meno tenere aperta la qualificazione più di quanto non lo sia adesso.
Anche qui partita ricca di goal, azzarderei per un Over 3,5 ...ma vista la sfiga che sto avendo in questa settimana di bet, mi accontenterò di un Over 2,5.

Real Madrid - Lione : Over 2,5 @1.53 :evil:
Man. Utd - Milan : Over 2,5 @1.75 :complimentix:

Moltiplicatore 2,68 book: SNAI Stake: 6/10

Ditemi voi se è mai possibile. :oops:
Dimostrazione che questa settimana non me ne va una giusta.

Lasciamo perdere per un attimo il Milan dove, senza Pato lì davanti è davvero poca roba.
The Hunter ha confermato per l'ennesima volta che tutto questo gran campione che era in Olanda è stata solo una meteora.
Borriello come dicevo buon giocatore, ma non un campione.

Ma il Real!!!
Real Madrid che se a fine primo tempo finiva almeno con 3/4 goal non aveva rubato niente, si ritrova a farsi beffare dal Porto.
L'avevo detto che non si potevano accontentare di un solo goal di scarto...ben gli sta!!
Peccato solo per la mia bolletta!! :assurdox: :assurdox:
Immagine
ghepa
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/03/2010, 12:01

superudo ha scritto:allora provo anche io:

Real Madrid-Lione 2 @9.25 bwin stake 3/10

:assurdox: :assurdox: :assurdox: incredibile nel finale!!! :assurdox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/03/2010, 12:01

superudo ha scritto:e chiudo con due conseguenze, una davvero interessante:

Real Madrid-Lione X2 DC @3.35
Manchester UTD-Milan X2 DC @2.03
doppia @6.80 bwin stake 4/10

Real Madrid-Lione segna squadra di casa NO @9.00 bwin stake 3/10

il Milan si fa distruggere... il Real segna subitissimo ma... :lol:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/03/2010, 12:02

superudo ha scritto:provo anche con:

Real Madrid-Lione under2.5 @2.35
Manchester UTD-Milan over2.5 @1.80
doppia @4.23 bwin stake 5/10

Torno a gioire anche io... :albaciox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda lino1974 » 15/03/2010, 8:25

Grandissime partite in programma questa settimana in Champios League.

Prendo una doppia su Misterbet.it

CHELSEA - INTER NOGOL @1,81 MISTERBET
Partita di grande fascino, Ancellotti ed il suo Chelsea cercheranno in ogni modo di ribaltare la partita, gli inglesi giocheranno una partita accorta, perchè subendo una rete la situazione si potrebbe molto complicare. Mi aspetto una partita molto tattica.

SIVIGLIA - CSKA GOL 1,81 MISTERBET
Per quest'altra sfida prendo la stessa tipologia di gioco ma con segno contrario, i russi sono giocano in maniera aperta, inoltre dovendo cercare di ribaltare il risultato, dovranno come minimo segnare un gol, di sicuro lo prenderanno uno...quindi il Gol mi sembra per questa partita la migliore giocata, anche l'Over non dispiace.
lino1974

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda gialloblu82 » 15/03/2010, 9:12

siviglia-cska 1 (1,55 snai) 7/10
chelsea-inter 1-0 (6 snai) 4/10
barcellona-stoccarda 1h (1,7 snai) 7/10
bordeaux-olympiakos 1 (1,55 snai) 7/10

gioco le vittorie "semplici" di siviglia e bordeaux perchè hanno dalla loro il risultato dell'andata e se cska e olympiakos vogliono provare a ribaltarlo certamente lascieranno parecchi spazi.
gioco la vittoria con handicap del barcellona perchè le 2 squadre non sono minimamente paragonabili e la gara d'andata è solo da considerare "un caso"
gioco il risultato esatto di chelsea-inter 1-0 perchè vedo questa partita molto tirata che sarà con pochissime occasioni con un chelsea che se riuscirà a sbloccare la partita si chiuderà a difendere il risultato...e penso che il "mal d'europa inter" continuerà anche quest'anno.
Immagine Immagine
gialloblu82

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Champions League